Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che bello ho visto una caduta... è come nella realtà, il corridore cade, sta un po' a terra e poi wuando si alza prende la bici e sale su, prima invece quando cadevi non perdevi proprio tempo....

mica vero che non perdevi tempo, però è vero che hanno migliorato molto l' animazione delle cadute

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ogni momento della tappa è fondamentale in ladder, c'è il vento, le protezioni dei ciclisti, il pallino ecc... e sono i primi 200 km di pianura che poi fanno la differenza sugli ultimi 5 di salita.

potrebbero anche fare scala 1:3 o 1:2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'Amstel, vittoria di Valverde su Ivanov, Gilbert e Cunego con un volatone di 86 unità nonostante vari attacchi dei big....va bene avere corsa cucità, però 86 mi paiono tanti!

Poi BUG incredibile. Attacca Cunego ai -25, seguo con Nocentini. Rinaldo lo segue 200 mt poi si ferma completametne, non esce nessun messaggio di caduta o foratura...e Rinaldo si ritira senza motivo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'Amstel, vittoria di Valverde su Ivanov, Gilbert e Cunego con un volatone di 86 unità nonostante vari attacchi dei big....va bene avere corsa cucità, però 86 mi paiono tanti!

Poi BUG incredibile. Attacca Cunego ai -25, seguo con Nocentini. Rinaldo lo segue 200 mt poi si ferma completametne, non esce nessun messaggio di caduta o foratura...e Rinaldo si ritira senza motivo :shock:

direi che va messo apposto :mrgreen:

Riguardo Nocentini, magari ad averlo stordito sarà stato un peto di Cunego :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'Amstel, vittoria di Valverde su Ivanov, Gilbert e Cunego con un volatone di 86 unità nonostante vari attacchi dei big....va bene avere corsa cucità, però 86 mi paiono tanti!

Poi BUG incredibile. Attacca Cunego ai -25, seguo con Nocentini. Rinaldo lo segue 200 mt poi si ferma completametne, non esce nessun messaggio di caduta o foratura...e Rinaldo si ritira senza motivo :shock:

concordo.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PIccola correzione, dicono che Nocentini ha un'infiammazione dopo la caduta all'Amstel...caduta mai vista però...bha!

Beh allora potrebbe anche non essere un errore del gioco, ma è come se a Nocentini fosse venuta questa infiammazione durante la gara e non è riuscito a continuarla, per me ci può stare se è uscito quel messaggio li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora potrebbe anche non essere un errore del gioco, ma è come se a Nocentini fosse venuta questa infiammazione durante la gara e non è riuscito a continuarla, per me ci può stare se è uscito quel messaggio li!

:smilie_daumenpos: esatto chiedilo a Cameo come mai Nibali s'è fermato al Lombardia,da me una volta Petacchi s'è fermato in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

giocabilità discreta...ho notato un bel problema però...

si fa una faticas della madonna a far selezione...

è più facile far selezione in pianura che nei tapponi di montagna o nelle classiche tipo liegi...

non si riesce...

ad esempio prima ho provato un paio di tappe del tour...:

- ho messo sulla penultima salita brajkovic a pallino 75, (mon 74), il gruppo in fila indiana, però allo scollinamento c'erano ancora 120 corridori ed i velocisti erano a 30 secondi.... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cunego è ovunque, in tutte le corse che ho fatto per ora c'è sempre nel senso che è sempre attvo e si piazza minimo 3° mi ha già battuto 2 volte, l'ultima tra l'altro al Lombardia dove ho preferito la ruota di Valverde (più veloce) alla sua, parte in testa per lo sprint e il mio gilbert si deve accontentare del 2° posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure accendi il motore :65:

come chi???

Oh Cunego è ovunque, in tutte le corse che ho fatto per ora c'è sempre nel senso che è sempre attvo e si piazza minimo 3° mi ha già battuto 2 volte, l'ultima tra l'altro al Lombardia dove ho preferito la ruota di Valverde (più veloce) alla sua, parte in testa per lo sprint e il mio gilbert si deve accontentare del 2° posto

cunego da me vincitore del tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il marziano Contador l'ha battuto al tour??? ora sto facendo il giro chissà chi lo vincerà :D

tra l'altro ho appena fatto la prima tappa e ho notato che anche i leader sono stati davanti per evitare le cadute e Contador fino all'ultimo km era davanti in prima posizione con un suo compagno ad aiutarlo; tappa che ho vinto con bennati grazie al minitreno (finalmente ho imparato come si fa) composto da quinziato sabatini e bennati che quasi vince per distacco stranamente cavendish e hushovd hanno fatto pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

lo comprato :woohoo: solo che adesso non lo pposso ancora usare...

quindi fr poco dovro passarea al forum di pcm2010 ...

un pò mi dispiace :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocabilità discreta...ho notato un bel problema però...

si fa una faticas della madonna a far selezione...

è più facile far selezione in pianura che nei tapponi di montagna o nelle classiche tipo liegi...

non si riesce...

ad esempio prima ho provato un paio di tappe del tour...:

- ho messo sulla penultima salita brajkovic a pallino 75, (mon 74), il gruppo in fila indiana, però allo scollinamento c'erano ancora 120 corridori ed i velocisti erano a 30 secondi.... :nonnn:

Bisogna essere capaci a far selezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronoprologo Tour de Suisse: all'inizio non avevo capito come funzionasse, ma pian piano ho capito la tattica e Nibali si è ben piazzato.

1° Tappa Tour de Suisse: fuga ripresa a 20 km dal traguardo, la mia Liquigas resta in gruppo, ma sbaglio i rifornimenti e 4 corridori tra cui Bennati finiscono le forze e si staccano, volata di 80 corridori in una tappa con salitone a 100 km dal traguardo e poi piatta. Purtroppo alla fine della tappa CRASH del gioco al momento del replay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...