Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma le tappe del Down Under sono le stesse di un'altra corsa a tappe di Gennaio che mi sembra siano le stesse della Tirreno,speriamo finiscano presto le patch cosi si inizia col pack :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto un attimo il mio giro d'italia:

Ho la liquigas e decido di portare Nibali.. inizio con un 85 di forma e le prime tappe colllinari soffro ma tutto ok! cungeo va in testa alla classifica dandomi un minuto e mezzo nelle prime tappe.

Prima salita o prime due non ricordo.. Cunego Scarponi si decidono le tappe. io a qualche manciata di secondi.

Arrivo alla tappa prima dello zoncolan con forma a 97.. mi arriva un +4 e allora attacco ai piedi della montagna. La tappa ha la montagna lontana dal traguardo tanto per intenderci. In pratica cunego entra in crisi.. non risp all'attacco. e perde terreno anche con un piccolo gruppetto avanti a lui (scarponi garzelli e altri pochi scalatori) arrivo con 6 min di vantaggio!!! che mantengo per utta la discesa e per il pezzo di pianura finale. La difficoltà è ovviamente "difficile"..

Tappa successiva.. arriva lo zoncolan! sulla penultima salita scattano i migliori e anche io. ci troviamo insieme ai piedi dello zoncolan ed ho un +2. Cunego 0 e scarponi +1 (sono uno spione lo so..). Non mi aspetto i 6 min della tappa precedente sia chiaro! Parte scarponi.. io continuo sui miei 80 come sempre ma non lo riprendo. parte anche cunego! Insomma al traguardo scarponi mi da un minuto e mezzo e cunego a trenta secondi. C'è qualcosa che non torna!

Stesse salite.. stesse pendenze.. su una do 6 minuti sull'altra ne prendo quasi due! non ditemi che era per il +5 al posto del +2..

Rimango perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

007, è ovvio che c'è un bug. Cunego così avanti al Giro quando mai lo si è visto? :mrgreen:

Comunque un appunto per i tossici della Cyanide: al Giro non ci vanno solo Cunego e Scarponi. Consiglio caldamente di rivedere le starting lists, non ha senso che la Liquigas al Giro non porti Basso e che tutti gli altri big delle corse a tappe passino maggio in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
l al Giro non ci vanno solo Cunego e Scarponi. Consiglio caldamente di rivedere le starting lists, non ha senso che la Liquigas al Giro non porti Basso e che tutti gli altri big delle corse a tappe passino maggio in vacanza.

pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno migliorato lo storico della carriera,

- quando si vince più volte la stessa classica/giro arriva il messaggio tipo "Boonen ha eguagliato il record di vittorie di Roger De Vlaeminck"

- viene ricordato quanti giorni si è stati leader

- loghi delle corse nei dettagli carriera

vorrei solo sapere se saranno editabili nel futuro, vedi vincitore roubaix 2007 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non torna!

Stesse salite.. stesse pendenze.. su una do 6 minuti sull'altra ne prendo quasi due! non ditemi che era per il +5 al posto del +2..

Rimango perplesso

Beh, e quale sarebbe il bello del gioco se in tutte le salite va sempre allo stesso modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, e quale sarebbe il bello del gioco se in tutte le salite va sempre allo stesso modo?

?

Stiamo parlando di un +6 min e poi -2. troppa differenza.. capita solo se al corridore viene il cagotto (:) ). Ma il mio nibali stava a +2.. il suo stomaco stava bene.

Secondo me è da interpretare l'IA del computer. Con montagne lontano dal traguardo non spinge.. anche se dopo c'è solo una lunga discesa e una breve pianura.Il problema ovviamente è quando ho fatto +6.. poco realistico. Lo definirei un baco dell'IA!

Ma se a voi piace vincere facile ok :) Mi porto a casa questa MAGLIA GIALLA del giro.. si ho detto bene, nel riepilogo mi dice che nibali sta indossando la maglia gialla :) oufff.... voglio già una nuova patch!

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Stiamo parlando di un +6 min e poi -2. troppa differenza.. capita solo se al corridore viene il cagotto (:) ). Ma il mio nibali stava a +2.. il suo stomaco stava bene.

Secondo me è da interpretare l'IA del computer. Con montagne lontano dal traguardo non spinge.. anche se dopo c'è solo una lunga discesa e una breve pianura.Il problema ovviamente è quando ho fatto +6.. poco realistico. Lo definirei un baco dell'IA!

Ma se a voi piace vincere facile ok :) Mi porto a casa questa MAGLIA GIALLA del giro.. si ho detto bene, nel riepilogo mi dice che nibali sta indossando la maglia gialla :) oufff.... voglio già una nuova patch!

Magari quando gli hai dato 6 minuti avevano tutti e due un -5...Capita anche nella realtà che ci sono dei giorni, specialmente durante una corsa a tappe, in cui non vai avanti neanche se ti spingono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando gli hai dato 6 minuti avevano tutti e due un -5...Capita anche nella realtà che ci sono dei giorni, specialmente durante una corsa a tappe, in cui non vai avanti neanche se ti spingono...

nada. spio sempre i miei avversari :) non mi ricordo nel dettaglio ma erano in forma normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 2 volte il grappa con la Liquigas

La prima con i dettagli al minimo e Basso 4to in volata (a 4)1mo Garzelli

Poi ho forzato i dettagli e con Nibali 2o (su 4)ed ha vinto Cunego

A Plan de Corones Basso 2o a 5" da...Cunego!!!comunque sono arrivato fianco a fianco con Vinokurov,partito prima di me!

Comunque la gafica è davvero molto bellaa nche con i dettagli a 1 e 2 (poi magari provo a forzare di più)

L'unico problema è che non c'è Simoni...mica con la prima patch gia l'hanno aggiunto? :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto una stagione simulando:

- starlist indecenti, vuelta vinta da igor anton, con quasi tutte le tappe segnate come collina, se non era per uno dei tapponi finali gilbert andava a podio

- al lombardia vanno i gragari, davanti ci sono giusto 3-4 capitani (vino, gilbert, cunego, JRO)

- quando si simula la tappa del tour con il pavè gento come contador prende 25 minuti !!!

- il mondiale non cambia durante gli anni e la startlist :24:

pcm0001p.png

pcm0002x.png

per la cronaca ha vinto kroon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto una stagione simulando:

- starlist indecenti, vuelta vinta da igor anton, con quasi tutte le tappe segnate come collina, se non era per uno dei tapponi finali gilbert andava a podio

- al lombardia vanno i gragari, davanti ci sono giusto 3-4 capitani (vino, gilbert, cunego, JRO)

- quando si simula la tappa del tour con il pavè gento come contador prende 25 minuti !!!

- il mondiale non cambia durante gli anni e la startlist :24:

per la cronaca ha vinto kroon

Accipicchia :mellow: !

ma qualcuno ha trovato qualcosa di positivo oltre alla grafica? :lol:

No, mi sa che qualcuno ha anche ingaggiato un investigatore privato ma niente :106: !

io me lo sono aggiunto con l'editor :wink: e anche Pellizotti

Si ma non so che valori mettergli (anche se secondo me non lo sanno nemmeno i Cyanide!)

Comunque...mica sapete se file come carriere si possono esportare dal 2009 al 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto una stagione simulando:

- starlist indecenti, vuelta vinta da igor anton, con quasi tutte le tappe segnate come collina, se non era per uno dei tapponi finali gilbert andava a podio

- al lombardia vanno i gragari, davanti ci sono giusto 3-4 capitani (vino, gilbert, cunego, JRO)

- quando si simula la tappa del tour con il pavè gento come contador prende 25 minuti !!!

- il mondiale non cambia durante gli anni e la startlist :24:

per la cronaca ha vinto kroon

Mancano Cavendish, Boonen, Freire.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego mi ha vinto anche sui campi elisi... non dico altro... scanadalosa la pista online... era fatta così bene, cosa sono andati a cambiare... scandalosa l'IA...vince sempre, anche se è impostata su passiva...

Ma cosa hanno combinato con la pista online? Mi fai preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto un attimo il mio giro d'italia:

Ho la liquigas e decido di portare Nibali.. inizio con un 85 di forma e le prime tappe colllinari soffro ma tutto ok! cungeo va in testa alla classifica dandomi un minuto e mezzo nelle prime tappe.

Prima salita o prime due non ricordo.. Cunego Scarponi si decidono le tappe. io a qualche manciata di secondi.

Arrivo alla tappa prima dello zoncolan con forma a 97.. mi arriva un +4 e allora attacco ai piedi della montagna. La tappa ha la montagna lontana dal traguardo tanto per intenderci. In pratica cunego entra in crisi.. non risp all'attacco. e perde terreno anche con un piccolo gruppetto avanti a lui (scarponi garzelli e altri pochi scalatori) arrivo con 6 min di vantaggio!!! che mantengo per utta la discesa e per il pezzo di pianura finale. La difficoltà è ovviamente "difficile"..

Tappa successiva.. arriva lo zoncolan! sulla penultima salita scattano i migliori e anche io. ci troviamo insieme ai piedi dello zoncolan ed ho un +2. Cunego 0 e scarponi +1 (sono uno spione lo so..). Non mi aspetto i 6 min della tappa precedente sia chiaro! Parte scarponi.. io continuo sui miei 80 come sempre ma non lo riprendo. parte anche cunego! Insomma al traguardo scarponi mi da un minuto e mezzo e cunego a trenta secondi. C'è qualcosa che non torna!

Stesse salite.. stesse pendenze.. su una do 6 minuti sull'altra ne prendo quasi due! non ditemi che era per il +5 al posto del +2..

Rimango perplesso

Sta tutto nell'IA.

Se si parte ai piedi del graoppa (e non si è maglia rosa), in cima si arriva tranquillamente con 4-5 minuti perche i grandi non reagiscono (effettivamente mancano 40 km all'arrivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...