Vai al contenuto

Agente

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

737 visite nel profilo

Agente's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Mi trovo nella tua stessa situazione con un corridore di caratteristiche identiche (tranne per un buon 69 in pianura.. ma 78 in collina). Concordo sui primi punti. Il gregario non lo farai mai ma punterai a guadagnare più punti possibile con fughe e maglie. Ora che sono a lvl 26 alla SKY non c'è nessuno più forte di me e sono leader assoluto ma tanto non serve a molto.. i gregari sono quasi inutili tranne per le coperture. Quando un avversario di classifica scatta fanno delle accellerazioni pazzesche per andarlo a riprendere che mi tocca salire con il mio passo per non scoppiare.. cosa che succederà a loro in meno di 10 secondi. Imbarazzante da questo punto di vista.. correre con l'androni è uguale! Il punto che mi duole più di tutti è il 10! A. Yates ha valori che dovrebbero essere inferioi per GT a quelli nostri (recupero a 76 contro i miei 83 res a 71 contro 75. idem per la grinta). Con un solo punticino di MO in più al tour (tranne quando l'IA canna qualcosa con la preparazione) è quasi imbattibile. Ho una lunga esperienza in PCM quindi so come si gioca (in PCM 2014 vincevo facilmente tutti i GT in un anno e qualche classica) ma Yates è pompato. L'unico valore che si differenzia è l'accellerazione.. avrà un ruolo così importante? Avendo ACC bassa vengo su ovviamente del mio passo e con un recupero nettamente maggiore grinta e resistenza idem mi aspetterei nei momenti più importanti con tappe di montagna una dietro l'altra di fare la differenza. Invece non è così.. se sto attentissimo perdo un 15-20 sec se non di più in ogni salita che devo recuperare con la crono (non sempre basta). Ho notato questa cosa solo con Yates.. mentre riesco a tenermi dietro gli altri al giro e alla vuelta con relativa facilità (viste le stats ottime). Se si potessero gestire gli ordini di squadra basilari tipo poter decidere chi e con che potenza far tirare un gregario e in quale situazione sarebbe un gioco perfetto
  2. secondo voi in modalità "be a pro" il livello di freschezza basso pre grande giro influisce sulla prima giornata o te lo porti dietro tutto il giro come "limite" di recupero?
  3. qualcuno sa dove trovare l'elenco dei bonus per passare di livello in Pro Cyclist mode?
  4. Premetto che gioco con PCM dal primo uscito! Sono un maniaco e questa nuova modalità Pro Cyclist devo dire che mi ha mandato totalmente "in fissa" E' una modalità ancora molto acerba e mancano delle cose essenziali ma posso capirlo. Quello che non capisco è perchè l'AI sia così diversa dalla modalità normale. Due sono le cose che più mi infastidiscono: 1) Il gruppo tira a singhiozzo. Troppi aumenti di velocità improvvisi..rallentamenti.. troppo facile recuperare energie alla concorrenza! Ti mantieni in gruppo con 58 di sforzo (limite per non consumare la gialla) e fai da elastico nel gruppo risparmiando tantissimo (tranne che per le parti finali della corsa dove purtroppo devi seguire un pò questi sbalzi per rimanere nelle prime posizioni) 2) Premetto che tolgo sempre la forma giornaliera, non mi piace vincere o perdere per una sola questione di fortuna. Quando la forma giornaliera sarà più "seria" e non random ne potremo riparlare. Ho notato nel mio primo Giro (sono al terzo anno.. appena approdato in Lampre) come su due tappe di montagna molto simili e arrivando ai piedi dell'ultima salita con tutta la gialla (risparmiando con il metodo discusso sopra) in una sono riuscito ad arrivare secondo (78MO) insieme a gente con 80/83 mentre nell'altra, sempre con la stessa tecnica di salire su del mio passo arrivando a finire la gialla matematicamente all'ultimo metro, perdere 3min e mezzo dai 80/83 (che sarebbe più giusto). Forma sempre al TOP (la forma conta TANTISSIMO ora..) Cosa manca: 1) assolutamente la possibilitàù di dare, da leader, i comandi ai gregari. Fanno delle cose che a volte mi mettono in difficoltà! Per risparmiare faccio da elastico con 58 di sforzo e nel momento in cui risalgo il gruppo perchè la squadra del leader ha rallentato inizia a tirare un mio compagno!! anche se mi trovo nelle retrovie 2) L'inquadratura in SOGGETTIVA!!! se la dovessero implementare credo comprerei gli Oculus rift per la visione in 3d.. mi immagino già a voltarmi di continuo per vedere gli avversari all'inseguimento
  5. Modalità: Pro Cyclist Affascinante come idea e spero venga sviluppata sempre di più in futuro ma per ora la trovo ingiocabile. Gioco da sempre in modalità "hard" e trovo l'andamento del gruppo irrealisticamente instabile. Accellerazioni.. rallentamenti.. non è assolutamente costante anche nei momenti di "calma" quando c'è una squadra sola a tirare. Mi basta mettere uno sforzo limitato e fare da elastico per risparmiare tantissima energia rispetto ai miei compagni e fare risultati eclatanti al mio primo mese di corse E' solo un mio problema? Punto due.. la telecamera! Ok non poter vedere la situazione degli altri corridori se troppo lontani ma almeno la possibilità di "guardare dietro" rapida altrimenti è tutto un gira rigira dell'inquadratura che fa venire il vomito.
  6. Mantenere le prime posizioni del gruppo (ovviamente non parlo della prima posizione) è più dispendioso che stare dietro. Qualcuno conferma questa mia sensazione?
  7. ragazzi con gli allenamenti come vi regolate? non trovo più i gruppi di allenamento. devo selezionare l'allenamento al singolo ciclista.. non è molto comodo se per due tre giorni devo cambiare a 10 ciclisti l'allenamento a 0 e rimetterlo sul verde dopo poco. cosa mi sfugge?
  8. Gli allenamenti manuali sono stati eliminati? Da quanto sto capendo tutto è basato sugli obiettivi (pcm13 l'ho saltato). Di solito mi gestivo la stagione manualmente con i gruppi di allenamento..era molto più comodo
  9. la forma giornaliera non l'ho mai apprezzata più di tanto. Mi sa tanto di roulette.. speriamo non sia davvero così
  10. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  11. umh.. questa è una notizia utilissima. spero sia testata facevo iniziare le salite sempre scarichi di borracce pensa te!
  12. domanda da inesperto dei pcm dopo il 2006.. In pcm 2006 se a fine tappa riuscivi a tenerti qualche borraccia il recupero del giorno dopo era notevolmente maggiore e riuscivi grazie a quel risparmio a fare la differenza il giorno dopo (ne sono certo.. ho giocato parecchio al 2006). Ora come funziona con il recupero? le borracce servono a qualcosa? ho sentito pareri discordanti.. c'è chi dice che in salita meglio arrivare senza borracce che rallentano! voi che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...