Vai al contenuto

meltin

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

meltin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ragazzi gioco da un po' a questo gioco ed è la prima volta che rischio di rimanere senza sponsor.... :9 nessuna nuova offerta arrivata e non posso rinnovare con il vecchio sponsor... l'editor del gioco mi dà errore quando apro il file del database (Microsoft.net framework) eccezione non gestita nell'app. fare clic su continua per ignorare l'errore (faccio continua) cambio quello che voglio cambiare ma non mi edita il database.... Leggendo su internet trovo pcm editor fast e anche quello mi apre l'ultimo salvataggio, faccio salva database ma purtroppo nn mi modifica ne prolunga lo sponsor.... HELP me
  2. Ragazzi buonasera, mi sono dilettato a capire i vari meccanismi di questa nuova frontiera di gioco... Vi posso già dire che l'esperienza è stata positiva e coinvolgente per alcuni aspetti ma che tutto sommato probabilmente non la rifarei... Ci sono diversi bug e questo già snerva , ma la possibilità di farsi un buon ciclista c'è... probabilmente la concorrenza è troppa e a volte sleale... il correre da solo implica che non puoi decidere tu la tattica e quindi per esempio se il tuo ciclista in quel momento leader della classifica generale cade puoi dire addio ai sogni di gloria visto che la tua squadra 1) non ti aspetta 2) ti difenderà sempre con il ciclista più scarso 3) non si metterà a tirare per farti rientrare, obbligandoti a fare tutto il lavoro da solo (difficilmente si rientra e quando lo fai ti staccano definitivamente) 4) se sei in fuga magari ti troverai il gruppetto dietro tirato dai tuoi 5) il tuo periodo di gregariato è inutile, e praticamente da subito parti per fatti tuoi nonostante gli ordini della squadra 6) gli stipendi sono inutili , sono arrivato ad avere 8.000.000 di euro e lo stipendio massimo raggiungibile e 150.000 per tre anni 7) gli anni di contratto sono inutili, li parla di fiducia, ma in questa modalità non c'è fiducia, si corre tutti contro tutti... L'IA è molto sviluppata ma è impossibile sapere se il corridore che ti è davanti è in forma o sta per scoppiare, cose che magari in una corsa studiando gli avversari si capisce...9)a volta ti fanno la squadra per un tour e ti mettono uno forte quanto te come corridore libero(ovviamente lui ti ostacolerà in tutti i modi ) e devo spesso cambiare squadra perché diventano più forti da te e tu magari fai da gregario... 10) adam Yates è un mostro ed è imbattibile, finisce l'anno con 25 vittorie e due grandi giri...85 Mo 81 CO 80 Acc 80 Rec 76 Gr e 76 Res 11) mantenere la forma, la freschezza il ritmo e la fatica diventa fondamentale ma non hai molte possibilità di organizzarti gli obbiettivi, ad esempio avevo puntato sul giro d'italia, molte gare tra gennaio e febbraio e marzo qualche tour tra marzo e aprile e sono arrivato al giro con il ritmo sul rosso...(finale 4 posto dietro aru , deplus , Yates ) 12) mi è capitato di vincere il tour a 23 anni... come ho fatto è un mistero, non ero al top della forma e avevo già corso un grande giro con la vittoria della maglia blu ... mi aspettavo di sprofondare e invece ho retto la prima settimana, la forma è migliorata e sono finit un paio di minuti avanti a tutti i big ... ho riprovato per gli anni che seguono, finendo sempre sopra il 5° posto... altro aspetto che ho notato è che mantenendo la posizione al riparo dal vento e difeso da un buon ciclista il corridore che è davanti si stanca di meno... cioè rimanere attaccati con il mantieni posizione a volte è deleterio per la modalità pro cyclist, quindi quando la forma me lo permettevo mi mettevo io a fare l'andatura avanti nelle maggiori salite, in modo da far spompare gli altri (credo si tratti di un bug ed io ne ho abusato oppure è solo una questione di forma ma non ne ho la certezza non avendo riscontri con la forma degli altri corridori) la cosa certa è che la FORMA e la FRESCHEZZA incide al 85% sul buon andamento delle tappe di montagna e di collina ma relativamente poco su quella di crono e pianura .... ho fatto diverse modalità di ciclista scalatore , classiche del nord e corridore a tappe... quella a cui ho dedicato più tempo e corridore a tappe, potendo provare a vincere i tre grandi giri Il ciclista parte con un forte handicap nella sez.(velocista), il che comporta un sacco di sconfitte negli ultimi metri e anche una difficoltà maggiore nel staccare gli avversari per tentare una fuga , allenando quel valore per due sessioni consecutive il corridore ha guadagnato solo un paio di punti, rendendo inutile l'allenamento... un altro handicap è nella voce (classiche collinari perdendo contatto nelle salite più veloci) e ovviamente in pianura a 26 anni ho raggiunto il livello 26 (ultimo livello di procyclist) ma mantengo delle grossissime carenze PIA 66 MO 84 CO 79 CRO80 PRO 75 PAV 62 SPR 62 ACC 67 DIS 69 LOT 64 RES 72 GRI 76 REC 82 questa sarà la mia configurazione finale, ma non riesco a capire se la cyanide abbia pensato anche all'abbassare le caratteristiche con il passare degli anni...sappiate però che io ho perso diversi allenamenti allenando un paio di volte scalatore velocista e lottatore... il ciclista non sale per come vengono riportate le frecce ma sale solo dove è previsto che salga... mi è capitato che allenandolo a corsa a tappa sia cresciuto anche a sprint e pavè quando non era previsto... Inoltre con il passare dei livelli alle frecce in su che stanno ad indicare il miglioramento (ad esempio scalatore ha tre frecce in su che non vorrà dire tre livelli...) si aggiungeranno alcune frecce in giù ad esempio se alleni scalatore dovrebbe scendere a crono ... sia chiaro che nei 5/6 livelli con la decurtazione, il ciclista non è mai sceso in nessun valore... Inoltre può essere d'aiuto sapere che il ciclista riazzera gli obbiettivi e la possibilità di guadagnare punteggio ogni 1 gennaio, e I livelli se capisci come funziona si fanno facilmente C'è per ogni categoria quindi 1.1, CWT MAJ , CWTOURS e via dicendo la possibilità di sbloccare l'obbiettivo... c'è la fuga di 25 Km quella di 50 KM che si possono facilmente sbloccare insieme e che portano 15 e 10 pnt Se finisci nei primi 5 o nei primi 10 in un CWT tours come può essere la tirreno adriatico portano 40 e 30 punti se vinci una maglia in un gran tour sono 60 punti se vinci la crono ai campionati nazionali o diventi campione d'italia sono 20 e 20 pnt Ovviamente la fuga e la posizione ripeto valgono per ogni categoria, quindi la devi sbloccare una volta sola su tutte i tipi di gara da 1.1 a salire al G.tour. Se vinci il tour classifica generale sono altri punti... ovviamente quando vinci più maglie sono altri punti ricordo 60 per la generale e 60 per la bianca... Cmq in questi anni, ho vinto qualcosina ma sono sempre rimasto all'ombra di fabio aru e adam Yates... posso vantarmi 4 titoli italiani a crono , un tour de france (vinto a culo e credo con un bug clamoroso visto che la tappa 17 l'ho fatta a crono dando circa 4 minuti al secondo) tutte le maglie bianche dei tre giri, e una maglia blu del giro d'italia, oltre aver vinto molti tour minori dove riesco grazie alle crono a dire la mia... credo che sia tutto, se qualcuno volesse confrontarsi e magari suggerire qualcosa su questa opzione di gioco sono lieto di ascoltare!
  3. Ragazzi stò facendo la modalità carriera con il mio alter -ego ma stavo pensando che in questo modo è molto difficile fare punti esperienza perché non sai quali archievements devi sbloccare, per lo meno mi sono trovato a sbloccare casualmente 100 km in fuga in una tappa dove ero libero... oppure prima vittoria ed altri, ma sarebbe comodo avere tutti gli obbiettivi sotto mano almeno per iniziare a spuntarseli piano piano che ne dite? c'è un modo?
×
×
  • Crea Nuovo...