Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

XD io alle montagne scatto ai -20 prendo acqua per 20 km e poi fcc la volata con cunego

io scatto tipo a -50 dall'arrivo,faccio tutte le salite restanti a pallino impostato lo sforzo su 55-57 con contador o valverde e le discesce metto resta in gruppo in modo da far reguperare un po di barra gialla, di solito(se non mi scatafascio al suolo in discesa)arrivo con 1.30 o 2 minuti sul secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che mettendo il "pallino" a 99 in salite anche da 12-13 km, si arriva in cima con la barra gialla 2/5 piena e i battiti restano sui 172-175... a me sembra irrealistico, a 99 il ciclista dovrebbe essere "a tutta" e si dovrebbe stancare in fretta, invece arriva in cima tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che mettendo il "pallino" a 99 in salite anche da 12-13 km, si arriva in cima con la barra gialla 2/5 piena e i battiti restano sui 172-175... a me sembra irrealistico, a 99 il ciclista dovrebbe essere "a tutta" e si dovrebbe stancare in fretta, invece arriva in cima tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che mettendo il "pallino" a 99 in salite anche da 12-13 km, si arriva in cima con la barra gialla 2/5 piena e i battiti restano sui 172-175... a me sembra irrealistico, a 99 il ciclista dovrebbe essere "a tutta" e si dovrebbe stancare in fretta, invece arriva in cima tranquillamente

Impossibile...sn quasi sicuro che dopo gli 85/86 la barra scende molto più velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che mettendo il "pallino" a 99 in salite anche da 12-13 km, si arriva in cima con la barra gialla 2/5 piena e i battiti restano sui 172-175... a me sembra irrealistico, a 99 il ciclista dovrebbe essere "a tutta" e si dovrebbe stancare in fretta, invece arriva in cima tranquillamente

Mai capitato!se metto il pallino a 99 dopo due secondi mi trovo il ciclista mezzo morto che mi chiede pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Mai capitato!se metto il pallino a 99 dopo due secondi mi trovo il ciclista mezzo morto che mi chiede pietà!

prende la bici e la scaglia sulla ammiraglia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che mettendo il "pallino" a 99 in salite anche da 12-13 km, si arriva in cima con la barra gialla 2/5 piena e i battiti restano sui 172-175... a me sembra irrealistico, a 99 il ciclista dovrebbe essere "a tutta" e si dovrebbe stancare in fretta, invece arriva in cima tranquillamente

sì l'ho notato anch'io... praticamente quando la barra gialla inizia a essere sotto la metà i battiti si bloccano a 172 circa... ok che poi la barra gialla scende poco, ma il corridore va anche piano... praticamente secondo me hanno voluto ricreare una cosa del tipo che tu dall'ammiraglia dici al corridore di andare a tutta, ma lui si gestisce autonomamente, come quando a volte capita che andando in fuga in montagna col pallino, e in seguito si viene raggiungi, il corridore a quel punto si mette automaticamente al passo del gruppetto pur essendo col pallino

Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'ho notato anch'io... praticamente quando la barra gialla inizia a essere sotto la metà i battiti si bloccano a 172 circa... ok che poi la barra gialla scende poco, ma il corridore va anche piano... praticamente secondo me hanno voluto ricreare una cosa del tipo che tu dall'ammiraglia dici al corridore di andare a tutta, ma lui si gestisce autonomamente, come quando a volte capita che andando in fuga in montagna col pallino, e in seguito si viene raggiungi, il corridore a quel punto si mette automaticamente al passo del gruppetto pur essendo col pallino

é molto irreale .. In alcuni casi sono riuscito a farmi intere salite con un ciclista a pallino 99%, e anche quando le barre terminavano il ciclista rimaneva in testa al gruppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora avevo ragione... l'anno scorso mi ricordo che sopratutto nell'ultima salita si doveva gestire bene lo sforzo(oltre agli scatti) per riuscire a fare la differenza e si doveva stare attenti a non finire la barra gialla prima della fine... adesso all'ultima salita si mette a 99 e poi si può stare a guardare e sperare!.. pessimo!

quest'anno non ne hanno presa una con questa versione, un pò dispiace perchè coi miglioramenti che hanno fatto poteva essere un grandissimo gioco, invece sono andati a peggiorare ciò che l'anno scorso funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come dite, è in pratica un "blocco di sicurezza anti-crisi"...effettivamente quest'anno non ho visto ancora una cotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il primo Tour nella prima carriera..e sono inca...to nero..credo di aver buttato 29 euro..tanti passi indietro nella gestione e nella realisticità della gara...troppi corridori marziani..

differenza in salita impossibile,attacchi in discesa che ti fanno tornare indietro o nella migliore delle ipotesi restare dove sei,impossibile attaccare e staccare gli avversari in collina anche con corridori di specialità (io avevo Frank Schleck!),treni-volata inesistenti e classifica bizarra,con Vinokourov che chiude 7° facendo il gregario,Wiggins sul podio e secondo nella classifica GPM,Devolder 12°(neanche se lo corre in macchina il Tour,ci riesce).

L'Astana che secondo me pratica doping di squadra,tirando per 200 km,chiudendo tutte le fughe,vincendo tappe su tappe e piazzando dai 3 ai 5 corridori nei primi dieci..la ciliegina sulla torta (che risolverò presto in modo drastico con l'editor) è Contador..o è dopato come un cavallo da corsa o corre con la bici a motore..capisco e riconosco che sia il più forte,ma credo abbiano leggermente esagerato.Posto un breve riepilogo del mio Tour per rendere l'idea,con alcuni episodi chiave.

-Ad Harenberg Contador sembra Museeuw e l'Astana la vecchia Mapei..Pereiro e Vinokourov fanno sfracelli sul pavès (!!! :dubbio: ) tirando a tutta..io con condizione al max,tutti i gregari vicino (Eccetto cancellara che va a stravincere la tappa),la protezione e cambi regolari nel mio gruppetto perdo minuti a vista d'occhio con Schleck che pure impostando l'opzione per tirare e stare davanti resta sempre a fondo gruppo.Ai meno 10 cade..arrivo con 7 minuti di ritardo (in 10 km?!?!?!?) dal gruppo Contador,esco di classifica e il mio Tour sembra finito.

-Arrivo alle prime salite,tappa di "Station Des Rousses" e provò ad attaccare da lontano..ma nonostante abbia 10 minuti e passa di ritado l'Astana chiude in continuazione..alla fine riesco ad andare portandomi anche Morkov dietro come gregario..inizio l'ultima salita da solo in testa con oltre 2 minuti di vantaggio,procedo di pallino,ho una buona andatura e buona dose di barretta gialla..penso sia fatta..ma poi scatta contador che sembra salire in funivia e in 7km mi riprende i 2 mn!nel falsopiano poi rientrano tutti e si finisce in volata di 30 corridori,che ovviamente Contador vince dominandola alla "Cipollini"

-A Morzine cambio tattica..ho un bel +5,condizione 97,morale ottimo e barre tutte piene..uso anche il gel e scatto a 6 km dal traguardo..lui inspiegabilmente mi viene dietro scattando (ho 10min di ritardo e ha tutti i gregari in gruppo!)mi riprende,ma nel frattempo vista la buona condizione ho recuperato,cosi come lui si ferma io riscatto immediatamente pensando di fregarlo..ma manco a dirlo lui con un recupero di energie probabilmente agevolato dalla CERA mi scatta in faccia e riesce a proseguire anche dopo avermi ripreso..mi stacca e va a vincere,mentre dietro noi ci giochiamo il solito sprint..vabbè,pazienza...ci riproverò

-Tappa della madaleine,è il giorno giusto..cambio ancora tattica..mando Sorensen (che lotta per la pois e la porterà fino a parigi) in fuga già dalla Colombiere..sulla Madeleine lancio Schleck per raggiungere il compagno di squadra e proseguire insieme,ma ancora inspiegabilmente Contador,in maglia gialla con 12 di vantaggio e tutti i gregari in gruppo mi viene appresso e fa la stessa storia di Rousses...mi stacca e riprende Sorensen allo scollinamento..allora per tutta la discesa metto il mio gregario a succhiare la ruota dello spagnolo senza tirare un metro,mentre dietro ora siamo in 7 e andiamo d'amore e d'accordo coi cambi..ma contro le leggi della fisica Contador col "parassita " dietro guadagna oltre un minuto,staccando poi Sorensen IN PIANURA e andando a vincere,mentre noi dietro ancora allo sprint in 20 con oltre 2 min di distacco.

-Nelle successive tappe provo svariate azioni invano,ma riesco a risalire fino al 6° posto a 15 minuti da contador..non posso piu vincere ma arrivo al Giorno del Torumalet e voglio provare a far saltare il banco per salire almeno sul podio.Parto sulla prima salita e accumulo fino a 5.30..inizio il Torumalet (con Breschel accanto!) con 2.15 minuti sul gruppo..oggi ce la faccio dai..Breschel si fa il culo,poi quando non ce la fa piu vado da solo,ho tirato poco e ho ancora tutte le barre a disposizione,devo solo salire regolare e dosare gli sforzi..ma dietro ovviamente la maglia gialla che ha un quarto d'ora di vantaggio e i gregari accanto cosa fa??scatta no??!?!in 3,5 km mi riprende tutto il vantaggio,roba che nemmeno con una moto da enduro sarebbe possibile e pur partendo davanti e avendo tirato per oltre 2 km sempre lui,mi brucia allo sprint vincendo con 9 secondi di distacco!lì è scattato il vaff... disumano e poderoso..e ho simulato tutte le restanti tappe preso dal nervoso..Ho chiuso alla fine sesto,ma tutto ciò ha un irrealità assurda,e cosi rimpiango i miei 29 euro!

Scusate il messaggio lungo,ma dovevo sfogarmi con qualcuno!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il primo Tour nella prima carriera..e sono inca...to nero..credo di aver buttato 29 euro..tanti passi indietro nella gestione e nella realisticità della gara...troppi corridori marziani..

differenza in salita impossibile,attacchi in discesa che ti fanno tornare indietro o nella migliore delle ipotesi restare dove sei,impossibile attaccare e staccare gli avversari in collina anche con corridori di specialità (io avevo Frank Schleck!),treni-volata inesistenti e classifica bizarra,con Vinokourov che chiude 7° facendo il gregario,Wiggins sul podio e secondo nella classifica GPM,Devolder 12°(neanche se lo corre in macchina il Tour,ci riesce).

L'Astana che secondo me pratica doping di squadra,tirando per 200 km,chiudendo tutte le fughe,vincendo tappe su tappe e piazzando dai 3 ai 5 corridori nei primi dieci..la ciliegina sulla torta (che risolverò presto in modo drastico con l'editor) è Contador..o è dopato come un cavallo da corsa o corre con la bici a motore..capisco e riconosco che sia il più forte,ma credo abbiano leggermente esagerato.Posto un breve riepilogo del mio Tour per rendere l'idea,con alcuni episodi chiave.

-Ad Harenberg Contador sembra Museeuw e l'Astana la vecchia Mapei..Pereiro e Vinokourov fanno sfracelli sul pavès (!!! :dubbio: ) tirando a tutta..io con condizione al max,tutti i gregari vicino (Eccetto cancellara che va a stravincere la tappa),la protezione e cambi regolari nel mio gruppetto perdo minuti a vista d'occhio con Schleck che pure impostando l'opzione per tirare e stare davanti resta sempre a fondo gruppo.Ai meno 10 cade..arrivo con 7 minuti di ritardo (in 10 km?!?!?!?) dal gruppo Contador,esco di classifica e il mio Tour sembra finito.

-Arrivo alle prime salite,tappa di "Station Des Rousses" e provò ad attaccare da lontano..ma nonostante abbia 10 minuti e passa di ritado l'Astana chiude in continuazione..alla fine riesco ad andare portandomi anche Morkov dietro come gregario..inizio l'ultima salita da solo in testa con oltre 2 minuti di vantaggio,procedo di pallino,ho una buona andatura e buona dose di barretta gialla..penso sia fatta..ma poi scatta contador che sembra salire in funivia e in 7km mi riprende i 2 mn!nel falsopiano poi rientrano tutti e si finisce in volata di 30 corridori,che ovviamente Contador vince dominandola alla "Cipollini"

-A Morzine cambio tattica..ho un bel +5,condizione 97,morale ottimo e barre tutte piene..uso anche il gel e scatto a 6 km dal traguardo..lui inspiegabilmente mi viene dietro scattando (ho 10min di ritardo e ha tutti i gregari in gruppo!)mi riprende,ma nel frattempo vista la buona condizione ho recuperato,cosi come lui si ferma io riscatto immediatamente pensando di fregarlo..ma manco a dirlo lui con un recupero di energie probabilmente agevolato dalla CERA mi scatta in faccia e riesce a proseguire anche dopo avermi ripreso..mi stacca e va a vincere,mentre dietro noi ci giochiamo il solito sprint..vabbè,pazienza...ci riproverò

-Tappa della madaleine,è il giorno giusto..cambio ancora tattica..mando Sorensen (che lotta per la pois e la porterà fino a parigi) in fuga già dalla Colombiere..sulla Madeleine lancio Schleck per raggiungere il compagno di squadra e proseguire insieme,ma ancora inspiegabilmente Contador,in maglia gialla con 12 di vantaggio e tutti i gregari in gruppo mi viene appresso e fa la stessa storia di Rousses...mi stacca e riprende Sorensen allo scollinamento..allora per tutta la discesa metto il mio gregario a succhiare la ruota dello spagnolo senza tirare un metro,mentre dietro ora siamo in 7 e andiamo d'amore e d'accordo coi cambi..ma contro le leggi della fisica Contador col "parassita " dietro guadagna oltre un minuto,staccando poi Sorensen IN PIANURA e andando a vincere,mentre noi dietro ancora allo sprint in 20 con oltre 2 min di distacco.

-Nelle successive tappe provo svariate azioni invano,ma riesco a risalire fino al 6° posto a 15 minuti da contador..non posso piu vincere ma arrivo al Giorno del Torumalet e voglio provare a far saltare il banco per salire almeno sul podio.Parto sulla prima salita e accumulo fino a 5.30..inizio il Torumalet (con Breschel accanto!) con 2.15 minuti sul gruppo..oggi ce la faccio dai..Breschel si fa il culo,poi quando non ce la fa piu vado da solo,ho tirato poco e ho ancora tutte le barre a disposizione,devo solo salire regolare e dosare gli sforzi..ma dietro ovviamente la maglia gialla che ha un quarto d'ora di vantaggio e i gregari accanto cosa fa??scatta no??!?!in 3,5 km mi riprende tutto il vantaggio,roba che nemmeno con una moto da enduro sarebbe possibile e pur partendo davanti e avendo tirato per oltre 2 km sempre lui,mi brucia allo sprint vincendo con 9 secondi di distacco!lì è scattato il vaff... disumano e poderoso..e ho simulato tutte le restanti tappe preso dal nervoso..Ho chiuso alla fine sesto,ma tutto ciò ha un irrealità assurda,e cosi rimpiango i miei 29 euro!

Scusate il messaggio lungo,ma dovevo sfogarmi con qualcuno!! :)

questo accade se Contador lo gestisce l'IA!

se lo gestisci tu diventa una mezza pippa!

ho inziato ieri un tour con l'ultima tappa e realname ufficiale fasullo...

la tappa col pavè ha visto vincere Hushvold con oltre 5 minuti sugli altri spiccioli...

Contador è arrivato sfinito a 7 minuti.

nelle prossime tappe di montagna vedrò di recuperare qualcosa ma la vedo dura...

discorso fughe: ogni giorno parto con la fuga del mattino (che parte regolarmente entro 1-2 km, non sia mai che parte dopo qualche km in più...), arriviamo ad avere, anche con 16 elementi tutti che tirano e ovviamente tutti fuori classifica, anche 10 minuti di vantaggio, poi di colpo, da dietro, 2-3 uomini partono a tirare e ciao mamma... tra i -30 e i -10 veniamo OGNI TAPPA ripresi.

per la volata, quale treno o cosa... arrivo ai -12 + avanti possibile, inizio a succhiare la ruota di chi è più avanti di me "saltellando" tra uno e l'altro, grande realismo... ai -1.1 scatto e con Davis già 3 vittorie su 4 (Cavendish chi l'ha visto mai?).

ah dimenticavo, sempre nella tappa col pavè mando un mio gregario a fare rifornimento, non so perchè si perde per strada (forse sterrato)? e resta dietro da solo.. nemmeno mettendo sforzo a 99% tirare tutta riesce a recuperare un secondo... subito viene lasciato a oltre 6 minuti e alla fine arriverà fuori tempo massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador piglia 7 minuti solo se simuli sinceramente :wink:,da me i big arrivano massimo a 1-2minuti,le fughe è normale che non arrivano perchè se no ogni tappa non avrebbe senso per i velocisti :D

inoltre è normale che se scatti con Andy Schleck ti vengono dietro,se vedi nel momento del caricamento della tappa sicuramente te lo porta tra i favoriti per vincere per la tappa=non ti lasciano facilmente

per le volste l'ultima patch sistema le cose visto che permette una gestione migliore dei corridori dei treni,il treno lo devi saper fare tu non si crea in automatico,inoltre bisogna vedere anche la barra verde rimasta puoi avvere tutta la gialla e la rossa del mondo ma se non tieni la verde perdi km di velocità e quindi ti sgommano in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador piglia 7 minuti solo se simuli sinceramente :wink:,da me i big arrivano massimo a 1-2minuti,le fughe è normale che non arrivano perchè se no ogni tappa non avrebbe senso per i velocisti :D

inoltre è normale che se scatti con Andy Schleck ti vengono dietro,se vedi nel momento del caricamento della tappa sicuramente te lo porta tra i favoriti per vincere per la tappa=non ti lasciano facilmente

per le volste l'ultima patch sistema le cose visto che permette una gestione migliore dei corridori dei treni,il treno lo devi saper fare tu non si crea in automatico,inoltre bisogna vedere anche la barra verde rimasta puoi avvere tutta la gialla e la rossa del mondo ma se non tieni la verde perdi km di velocità e quindi ti sgommano in faccia

nella tappa col pavè contador trainato da uno (non mi ricordo il nome) con un valore di pavè alto ha fatto schifo, vinokourov trainato da uno senza pavè è arrivato a 5 minuti col gruppo degli scalatori... e ovviamente li ho "usati" entrambi allo stesso modo, prime posizioni del gruppo, pallino per tenere la testa, ma non è servito a nulla, contador ha iniziato a perdere sempre terreno; contador addirittura ha terminato le barre gialla e rossa, per questo ha perso altri 2 minuti.

le volate come dicevo sopra le ho vinte senza treno, solo saltellando qua e là a seguire la ruota di chi mi era avanti. se uso il treno non la vinco nemmeno con canvedish... bohhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un prima osservazione; come accennato, il tempo cambia durante la corsa, bellissimo! peccato che i corridori, sia con l'asciutto che con il bagnato vanno alla stessa velocità..

Per esempio durante una crono, i primi partono con l'asciutto, mentre i big partono con il diluvio, ma in termini di tempi non cambia nulla. Peccato!

Ciao,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro d'Italia intero....come le classiche collinari è difficile fare selezione tra i big, però quando si arriva in 15/20 all'ultima salita è spettacolo puro. Si scatta molto meno rispetto al 2009 e si fa selezione solamente tirando, cosa molto realistica...guardate com'è finito il giro...distacchi umani direi

1 Ivan Basso LIQUIGAS – DOIMO 83h59'51

2 Cadel Evans BMC RACING TEAM + 2'36

3 Stefano Garzelli ACQUA & SAPONE - D'ANGELO&ANTENUCCI + 5'05

4 Damiano Cunego LAMPRE - FARNESE VINI + 6'20

5 Andy Schleck TEAM SAXO BANK + 6'24

6 Alexandre Vinokourov ASTANA + 6'40

7 Vincenzo Nibali LIQUIGAS – DOIMO + 8'05

8 Michele Scarponi ANDRONI GIOCATTOLI - SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI + 8'40

9 Marco Pinotti TEAM HTC - COLUMBIA + 10'50

10 Robert Gesink RABOBANK + 10'56

11 Roman Kreuziger LIQUIGAS – DOIMO + 12'44

12 Denis Menchov RABOBANK + 12'48

13 David Arroyo CAISSE D'EPARGNE + 14'01

14 Vladimir Karpets TEAM KATUSHA + 14'58

15 Paolo Tiralongo ASTANA + 15'27

16 Eros Capecchi FOOTON-SERVETTO-FUJI + 18'06

17 Domenico Pozzovivo COLNAGO - CSF INOX + 18'55

18 Sylvester Szmyd LIQUIGAS – DOIMO + 19'12

19 Bauke Mollema RABOBANK + 20'20

20 Kevin Seeldraeyers QUICKSTEP + 22'37

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il primo Tour nella prima carriera..e sono inca...to nero..credo di aver buttato 29 euro..tanti passi indietro nella gestione e nella realisticità della gara...troppi corridori marziani..

differenza in salita impossibile.............

Mi hai fatto troppo ridere! complimenti per l'ironia!! dovresti scrivere una storia! :biggrin:
Ho fatto un giro d'Italia intero....come le classiche collinari è difficile fare selezione tra i big, però quando si arriva in 15/20 all'ultima salita è spettacolo puro. Si scatta molto meno rispetto al 2009 e si fa selezione solamente tirando, cosa molto realistica...guardate com'è finito il giro...distacchi umani direi

1 Ivan Basso LIQUIGAS – DOIMO 83h59'51

2 Cadel Evans BMC RACING TEAM + 2'36

3 Stefano Garzelli ACQUA & SAPONE - D'ANGELO&ANTENUCCI + 5'05

4 Damiano Cunego LAMPRE - FARNESE VINI + 6'20

5 Andy Schleck TEAM SAXO BANK + 6'24

6 Alexandre Vinokourov ASTANA + 6'40

7 Vincenzo Nibali LIQUIGAS – DOIMO + 8'05

8 Michele Scarponi ANDRONI GIOCATTOLI - SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI + 8'40

9 Marco Pinotti TEAM HTC - COLUMBIA + 10'50

10 Robert Gesink RABOBANK + 10'56

11 Roman Kreuziger LIQUIGAS – DOIMO + 12'44

12 Denis Menchov RABOBANK + 12'48

13 David Arroyo CAISSE D'EPARGNE + 14'01

14 Vladimir Karpets TEAM KATUSHA + 14'58

15 Paolo Tiralongo ASTANA + 15'27

16 Eros Capecchi FOOTON-SERVETTO-FUJI + 18'06

17 Domenico Pozzovivo COLNAGO - CSF INOX + 18'55

18 Sylvester Szmyd LIQUIGAS – DOIMO + 19'12

19 Bauke Mollema RABOBANK + 20'20

20 Kevin Seeldraeyers QUICKSTEP + 22'37

Questo mi rincuora un pò, sono ancora indeciso sull'acquisto, devo ancora capire bene se si è fatto un passo avanti o uno indietro! :dubbio:
Link al commento
Condividi su altri siti

questo accade se Contador lo gestisce l'IA!

se lo gestisci tu diventa una mezza pippa!

ho inziato ieri un tour con l'ultima tappa e realname ufficiale fasullo...

la tappa col pavè ha visto vincere Hushvold con oltre 5 minuti sugli altri spiccioli...

Contador è arrivato sfinito a 7 minuti.

nelle prossime tappe di montagna vedrò di recuperare qualcosa ma la vedo dura...

discorso fughe: ogni giorno parto con la fuga del mattino (che parte regolarmente entro 1-2 km, non sia mai che parte dopo qualche km in più...), arriviamo ad avere, anche con 16 elementi tutti che tirano e ovviamente tutti fuori classifica, anche 10 minuti di vantaggio, poi di colpo, da dietro, 2-3 uomini partono a tirare e ciao mamma... tra i -30 e i -10 veniamo OGNI TAPPA ripresi.

per la volata, quale treno o cosa... arrivo ai -12 + avanti possibile, inizio a succhiare la ruota di chi è più avanti di me "saltellando" tra uno e l'altro, grande realismo... ai -1.1 scatto e con Davis già 3 vittorie su 4 (Cavendish chi l'ha visto mai?).

ah dimenticavo, sempre nella tappa col pavè mando un mio gregario a fare rifornimento, non so perchè si perde per strada (forse sterrato)? e resta dietro da solo.. nemmeno mettendo sforzo a 99% tirare tutta riesce a recuperare un secondo... subito viene lasciato a oltre 6 minuti e alla fine arriverà fuori tempo massimo.

Da me le fughe arrivano anche quando io sono dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

l'unica fuga che ho provato è stata al trofeo di lugano...

al primo metro ho isto che la strada era al 16% allora ho attacato con szmid..

sono stato ripreso dal gruppo ai -25.

se arrivavo al traguardo che impresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in molti parlavano di distacchi assenti sul pavè, ho fatto la Roubaix e la selezione c'è stata, eccome!! Ai -40 siamo rimasti in 24, poi ai -30 attacco di Cancellara che però lancia Flecha che va a vincere in solitaria. O'grady prova a seguirlo ma cede nel finale precedendo di pochissimo il rientro di Pozzato (mio). Gruppo sfilacciato e allungato, i distacchi ci sono!!

1 Juan Antonio Flecha TEAM SKY 7h29'16

2 Stuart O'Grady TEAM SAXO BANK + 1'16

3 Filippo Pozzato TEAM KATUSHA s.t.

4 Fabian Cancellara TEAM SAXO BANK s.t.

5 Alessandro Ballan BMC RACING TEAM s.t.

6 Tom Boonen QUICKSTEP s.t.

7 Leif Hoste OMEGA PHARMA-LOTTO s.t.

8 Matti Breschel TEAM SAXO BANK + 3'50

9 George Hincapie BMC RACING TEAM s.t.

10 Nick Nuyens RABOBANK s.t.

11 Heinrich Haussler CERVELO TEST TEAM s.t.

12 Martijn Maaskant GARMIN - TRANSITIONS s.t.

13 Johan Vansummeren GARMIN - TRANSITIONS s.t.

14 Manuel Quinziato LIQUIGAS – DOIMO s.t.

15 Stijn Devolder QUICKSTEP s.t.

16 Roger Hammond CERVELO TEST TEAM + 4'47

17 Andreas Klier CERVELO TEST TEAM + 7'38

18 Greg Van Avermaet OMEGA PHARMA-LOTTO s.t.

19 Marcus Burghardt BMC RACING TEAM + 8'27

20 Kurt-Asle Arvesen TEAM SKY s.t.

PS. Tempo terribile, pioggia dal km 1 e solamente 79 arrivi, tantissimi ritiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un Contador partire a metà salita finale della Morzine-Avoriaz e vincere con 59" sul secondo gruppetto(Sanchez ed Evans) e 1'20" sul mio di 7 corridori(Andy,Frak,Basso,Armstrong e altri big)

Poi ho ripreso 1' a Contador sulla tappa di Mende ora Armstrong è in giallo su Chavanel di 8" poi Frank mi pare a oltre 1'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...