Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

mica sapete se file come carriere si possono esportare dal 2009 al 2010?

si può scegliere la lingua del commento!(perchè sinceramente all'inglese preferisco lo spagnolo!)

Comunque per quanto riguarda altre impressioni ho inizato il Giro con la Liquigas ed alla tappa di Utrecht (arrivo in volata)sono arrivati per primi i tre betti come favoriti dal computer (nell' ordine:Petacchi,McEwen,Bennati),l'unica cosa che mi ha un po' deluso era la mancanza di vento che arrivava al massimo a 12!

Per quanto riguarda la startlist c'erano:

LIQ:Basso Nibali

AST:Contador Vinokurov

LAM:Cunego

AND:Scarponi

ASA:Garzelli

:Soler

quindi sulle salite credo che ci sarà una bella lotta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma qualcuno ha trovato qualcosa di positivo oltre alla grafica? :lol:

no effettivamente ci sn molti bug e errori indecenti(startlists,db ecc.)xò nn è vero che nn è migliorato nulla oltre la grafica.x esempio ora la lotta fra i big che si sviluppa in salita a mio parere è molto più reale e questo rende i grandi giri molto belli.è cmq indubbio che i cyanide quest'anno hanno proprio esagerato cn bug e errori :unsure: ma sn convinto che dopo l'ultima patch e dopo l'arrivo del packita questo verrà considerato da quasi tutti il più bel gioco di ciclismo mai fatto!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo verrà considerato da quasi tutti il più bel gioco di ciclismo mai fatto!!! :thumbup:

Grazie al (autocensura), è l'unico che c'è. Il punto è: in tre anni Pcm si è evoluto in modo sostanziale? Per me no, almeno su strada. L'alibi della piccola software house non regge, visto che il gioco è quello ufficiale del Tour de France. Sbaglierò, ma ho idea che per pagare la licenza ai francesi abbiano economizzato sullo sviluppo del prodotto.

Una domanda ai beta tester: qualcuno ha mai fatto presente che ci vorrebbe la scelta automatica del corridore anche su pista in ladder? Non ho capito perchè, ma i Cyanide ancora non ci hanno pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al (autocensura), è l'unico che c'è. Il punto è: in tre anni Pcm si è evoluto in modo sostanziale? Per me no, almeno su strada. L'alibi della piccola software house non regge, visto che il gioco è quello ufficiale del Tour de France. Sbaglierò, ma ho idea che per pagare la licenza ai francesi abbiano economizzato sullo sviluppo del prodotto.

Una domanda ai beta tester: qualcuno ha mai fatto presente che ci vorrebbe la scelta automatica del corridore anche su pista in ladder? Non ho capito perchè, ma i Cyanide ancora non ci hanno pensato.

intendevo il migliore tra tutti i pcm :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho provato solo in multi, l'hanno ucciso :banghead:

Ho letto che contrariamente allo scorso anno adesso non ci sono più scattini. Ma dov'erano gli scattini lo scorso anno ? :banghead:

Lo scorso anno chi sapeva gestire faceva le montagne dure, Petrano, gli altri si vacevano infiniti Ventoux. Quest'anno saranno Ventoux per tutti :banghead:

Che dire: :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quest'anno non si riesce quasi mai ad entrare in fuga....

E' vero, ma d'altronde è così anche nella realtà.

Entrare nella fuga giusta è moooooooolto più difficile di quanto possa sembrare.

Ci vuole anche una bella botta di culo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la startilist del Giro che ho iniziato :shock: tutti i big tranne Sastre :shock:

StartList for stage Amsterdam

--

28/6/2010 9h28min

--

ASTANA

1. A.Contador

2. A.Bazayev

3. E.Gasparotto

4. A.Grivko

5. M.Iglinskiy

6. O.Pereiro

7. M.Selvaggi

8. P.Tiralongo

9. A.Vinokourov

BMC

11. C.Evans

12. M.Frank

13. A.Kristoff

14. A.Moos

15. S.Morabito

16. J.Murphy

17. M.Santambrogio

18. F.Stalder

19. D.Wyss

LIQUIGAS

21. I.Basso

22. D.Bennati

23. M.Bodnar

24. R.Kreuziger

25. V.Nibali

26. M.Quinziato

27. P.Sagan

28. S.Szmyd

29. F.Willems

SAXO BANK

31. A.Schleck

32. J.Fuglsang

33. L.S.Haedo

34. F.Hoj

35. D.Klemme

36. G.Larsson

37. A.Rasmussen

38. N.Sørensen

39. C.A.Sørensen

SKY

41. B.Wiggins

42. E.Boasson.H

43. D.Cioni

44. R.Downing

45. M.Hayman

46. T.Löfkvist

47. S.Pauwels

48. C.Sutton

49. D.Vigano

LAMPRE

51. D.Cunego

52. A.Furlan

53. F.Gavazzi

54. M.Lorenzetto

55. M.Marzano

56. M.Mori

57. D.Pietropolli

58. A.Spezialetti

59. S.Spilak

ANDRONI

61. M.Scarponi

62. L.Bertagnolli

63. R.Bertogliati

64. A.Bertolini

65. F.Ginanni

66. A.Loddo

67. C.J.Ochoa

68. Ja.Rodriguez

69. J.Serpa

GARMIN

71. C.Vandevelde

72. J.Dean

73. T.Farrar

74. M.Fischer

75. R.Hunter

76. F.Kessiakoff

77. D.Martin

78. D.Pate

79. S.Tuft

ACQUA & SAPONE

81. S.Garzelli

82. M.Cadol

83. F.Failli

84. R.Marzoli

85. A.Masciarelli

86. F.Masciarelli

87. W.Miholjevic

88. G.Palumbo

89. L.Paolini

HTC COLUMBIA

91. M.Pinotti

92. M.Goss

93. T.Martin

94. M.Monfort

95. M.Renshaw

96. H.Roulston

97. M.Sieberg

98. K.Siutsou

99. T.Van Garderen

C.EPARGNE

101. M.Bruseghin

102. A.Coyot

103. M.Drujon

104. J.I.Gutierrez

105. A.Jeannesson

106. V.Kiryienka

107. J.J.Rojas.G

108. J.M.Soler

109. R.Uran

AG2R

111. V.Efimkin

112. A.Efimkin

113. M.Elmiger

114. K.Goddaert

115. S.Hinault

116. L.Mondory

117. A.Ravard

118. C.Riblon

119. N.Roche

QUICKSTEP

121. D.Cataldo

122. D.Devenyns

123. K.Hulsmans

124. I.Keisse

125. B.Samoilau

126. K.Seeldraeyers

127. J.Van De Walle

128. W.Weylandt

129. M.Wynants

RABOBANK

131. S.Clement

132. M.Ardila

133. J.M.Gárate

134. T.Leezer

135. K.Moerenhout

136. B.Mollema

137. J.Posthuma

138. M.Tjallingii

139. P.Weening

OMEGA PHARMA

141. D.Moreno

142. W.Cretskens

143. F.De Greef

144. K.Dehaes

145. M.Lloyd

146. J.Roelandts

147. G.Van Avermaet

148. J.Van Goolen

149. J.Vanendert

KATUSHA

151. L.Mazzanti

152. A.Botcharov

153. D.Galimzyanov

154. M.Ignatiev

155. S.Ivanov

156. M.Khalilov

157. A.Kolobnev

158. D.Napolitano

159. E.Vorganov

CFS INOX

161. D.Pozzovivo

162. M.Belletti

163. M.Frapporti

164. M.Gaia

165. S.Modolo

166. M.Pavarin

167. F.Savini

168. S.Stortoni

169. E.Zen

MILRAM

171. M.Fothen

172. W.De Vocht

173. M.Eichler

174. T.Fothen

175. R.Kluge

176. S.Knaven

177. L.Roberts

178. T.Rohregger

179. P.Voss

CERVELO

181. V.Gustov

182. D.Appollonio

183. T.Bos

184. J.Hunt

185. T.Hushovd

186. A.Klier

187. B.Lancaster

188. O.Pujol.M

189. M.Wyss

FOOTON

191. E.Capecchi

192. M.Cardoso

193. G.Cheula

194. A.Durán

195. F.Felline

196. E.Mata

197. M.Merlo

198. M.Pedersen

199. A.Pérez

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è una totale confusione per le fughe. Per riuscire ad entrare in quella giusta passano anche 50 km

Da me è partita una fuga alla tirreno con dentro Nibali, Soler, Contador e altra gente seria, poi a 60 km dalla fine sono partito io con il pallino e mi hanno lasciato andare. Piano piano li ho ripresi mentre da dietro partivano gli altri big (Riccò, Jro, Piti). A 20 dalla fine c'erano ciclisti ovunque, gruppetti da 3-4, vince Breschel (fuga del mattino) io secondo, tutti staccati di 3-4 minuti e il gruppo vero ne prende 9 minuti

Pensandoci bene questa va nel topic imprese :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato anche a me dopo lunga attesa di una settimana :stelle: ... ovviamente subito tappa dello zoncolan con basso per provare un pò la gamba... però le prime impressioni sono un pò discordanti.

Per quanto riguarda la grafica niente da dire... il passo avanti è evidente e ottimo... provato con tutto al massimo e antialiasing e non motion blur molto bello e gira benissimo, la telecamera mette un pò il mal di mare, ma una volta fatta l'abitudine dovrebbe essere più funzionale.

Ora però veniamo al tasto che ho trovato dolente...sull'ultima salita la mia tattica, visto anche che nelle salite precedenti avevo notato Evans e Schleck un pò più in difficoltà di me era di cercare, come basso avrebbe fatto nella realtà, di iniziare forte la salita con nibali davanti e poi andare in progressione staccando tutti, ma qui arriva la magagna... all'inizio della salita non riesco a far arrivare nibali davanti (con pallino a 99), mentre basso rimane tra i primissimi col pallino a 70/80 a seconda dei momenti che sembra funzionare bene, ma nel momento in cui decido di fare la differenza direttamente con basso, mettendo pallino anche a 99 non si schioda dalla sua posizione, rimanendo peraltro con battiti bassissimi per la situazione (meno di 170), il risultato è che cunego (fenomeno a quanto pare nel gioco) scatta e a quel punto decido di seguirlo visto che nè con pallino, nè con tira basso vuole mettersi ad andare un pò più forte, raggiunto cunego riprovo a superarlo col pallino, ma niente... i battiti e l'andatura scendono di nuovo bruscamente e mi ritrovo all'ultimo km con quasi mezza barra gialla, a quel punto scatto di basso che si fa tutto l'ultimo km sui pedali e stacca cunego di 35" e gli altri da 1 minuto e 10" in avanti.

Riassumendo il risultato è stato quello che volevo, ma ottenuto in modo assolutamente irrealistico; in questo caso addirittura mi è sembrato un passo indietro rispetto all'anno scorso... avevo già visto qualcuno che aveva evidenziato questo problema del pallino che sembra "impazzire", ma nessuno è sembrato dargli peso, ma a mio parere peso ce l'ha eccome... vorrei capire se anche a voi capita quello che è successo a me, o se sbaglio in qualcosa io :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se in queste 24 pagine qualcuno lo ha già notato, ma mi sembra che le volate siano molto cambiate, sono più realistiche.

Diciamo che influiscono di più "Aggressivo", "Neutro" e "Leale" e per uscire bene bisogna essere molto davanti, perchè i corridori che hai davanti fai una fatica bestiale a passarli...Diciamo che nelle volate il "trapasso" non c'è più di tanto...Prima con Hushovd ho fatto una volata arrivando sesto con ancora più della metà delle barre...Stavo rimontando tutti quando mi son trovato davanti Cavendish e lì il mio corridore ha fatto proprio un inchiodata come per evitare di andare contro all'avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se in queste 24 pagine qualcuno lo ha già notato, ma mi sembra che le volate siano molto cambiate, sono più realistiche.

Diciamo che influiscono di più "Aggressivo", "Neutro" e "Leale" e per uscire bene bisogna essere molto davanti, perchè i corridori che hai davanti fai una fatica bestiale a passarli...Diciamo che nelle volate il "trapasso" non c'è più di tanto...Prima con Hushovd ho fatto una volata arrivando sesto con ancora più della metà delle barre...Stavo rimontando tutti quando mi son trovato davanti Cavendish e lì il mio corridore ha fatto proprio un inchiodata come per evitare di andare contro all'avversario...

Così è più reale.. Prima quando si faceva un treno, gli uomini si attraversavano.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...