Vai al contenuto

ste91

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ste91

  1. Vedo che su strada siamo forti. Su pista, invece, niente da fare. Francamente dubito di poter arrivare in finale nel keirin e nell'eli, lo scratch già mi ha respinto. Dura, dura, durissima. Siamo rimasti in pochi italiani e la concorrenza è spietata.
  2. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  3. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  4. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it (former keirin World Champion)
  5. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  6. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  7. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  8. Gamecenter Nick: allaste Country: Italy Host: no Email address: a.pinsino@campus.unimib.it
  9. Mi ricordo di uno che l'anno scorso ha vinto il keirin, era mica dei nostri?
  10. Ragazzi, il forum sta diventando peggio della Pravda. Parliamoci chiaro: l'anno scorso Emmea ha fatto un gran bel lavoro e ha organizzato un bellissimo campionato, ma le critiche per certe situazioni non sono mancate. Quest'anno evitiamo pirlate, grazie. Quando si potrà leggere il regolamento e le date?
  11. Non ero presente perchè sono preso con il tirocinio e l'università e per giunta ho il pc a riparare. Spero di essere presente dalla prossima tappa.
  12. Mi iscrivo! Alste, apinsino@yahoo.it, non posso hostare. Non sono sicuro al 100% di esserci, vedremo. Grazie Emmea.
  13. LOL. Scusa Fede, ma ci stava troppo! Ma sei Continental o Pro Tour? Comunque di giorno in linea di massima mi va bene tutto, basta che non sia troppo presto. visto che torno dall'università per le sette e qualcosa.
  14. A me aveva detto quindici. Spero di non finire come Benzema e Ribery...
  15. ***vittoria settimana lombarda **top3 giro del portogallo **top3mediterraneo *top10 gent lokeren *top10 hossterreich ruindfart
  16. Ho installato una patch e ho iniziato una carriera con la Lampre (sottolineo che la carriera è stata iniziata DOPO l'installazione). Faccio per caricare: tutto cancellato. Senza contare che al Tour Down Under ha buggato di nuovo.
  17. La replica pubblica mi sembra doverosa. La parola la svelo a tutti tranne che a te, altrimenti che divertimento c'è? Chi non ha niente da fare mi scriva in privato e mi comunichi che parola ha inserito. Sarà una sorta di sondaggio, appena possibile ti farò avere i risultati. Ovvietà per ovvietà, passo anche io alle frasi fatte: non ci sono più le mezze stagioni, Venezia è bella ma non ci vivrei... Ricordare che passato un mese in un lasso di tempo di tre mesi ne mancano due a me sembra scontato, se per qualcuno non lo è dubito che un simile individuo sappia distinguere le lettere sulla tastiera. Però mai dire mai, d'ora in poi propongo di istituire un'apposita rubrica dal titolo "Wanka contro l'analfabetismo", così saprò che posso passare avanti evitando di leggere quello che scrivi. Il tuo ruolo di moderatore non sfugge a nessuno, credo, però ognuno ha le sue fissazioni: la mia, neanche a dirlo, è ricordare alla community che esisti. L'ingrato sei tu che invece di ringraziarmi mi accusi di non averti in simpatia. Per non andare ot, aggiungo che oggi ad Eurosport hanno parlato parecchio del motorino invisibile in una telefonata con Saronni.
  18. Wanka in versione Lapalisse. Se te ne freghi, perchè intervieni? Se intervieni rimarcando cose ovvie, ipotizzo che te ne freghi qualcosa. Ipotesi alternativa: intervieni per ricordarci che sei un moderatore, anzi il Moderatore. Concluso il doveroso rimbrotto al nostro [parola da scegliere assolutamente a piacere: in privato sarò lieto di darvi qualche suggerimento] preferito, penso che Bubba abbia poco da temere. Perchè nell'ambiente come sono andate le cose si sa, chiaramente nessuno può o vuole provarlo. Quando dico vuole, intendo che un corridore e una squadra così importanti sanno come ripagare il silenzio. Tanto per dire, non ho capito perchè Cancellara nella tappa con le cotes della Liegi ha insistito per neutralizzare il finale anche una volta che Andy è tornato in gruppo. Di fatto ha regalato la maglia gialla che portava a Chavanel e alla Quick Step, proprio in terra belga.
  19. Su Bicisport intervistano Basso sulla vicenda Cancellara. Dice che Cancellara ha già dato mandato al suo avvocato di far causa all'ideatore del video. "Quando finirà la vicenda? Quando qualcuno metterà mano al portafogli" dice Basso. Bubba, qui ci mettono in gabbia!
×
×
  • Crea Nuovo...