Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

A 11.9km dall'arrivo,quando puoi seguire un altro ciclista per la volata,metti un passista a 99 a pallino e lo fai seguire dal resto del treno (ultimo uomo e velocista,ma se hai altri passisti o uomini veloci puoi metterne altri) :smilie_daumenpos:

Per il resto come nella realtà l'ultimo uomo scorta il velocista finchè ce la fa ecc.

Confermo tutto anche io :wink: poi dipende dalla squadra che hai, con la columbia puoi fare un ottimo treno.

io sto facendo il giro con la liquigas e ho portato quinziato sabatini e bennati li uso per il minitreno in questo ordine, di solito quando ne ho pochi per il treno prendo il passistone quando mancano 12 km e lo metto a ruota dei primi che tirano almeno sta davanti poi ai -4/-3,5 pallino a 99 e a ruota gli altri 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prime notizie sulla patch quanto pare bisognerà attendere l'uscita di più patch per risolvere i diversi problemi,comunque assicurano che in caso di carriere iniziate sia possibile sincronizzare il save game con il DB della patch :wink:

In a forum post on the official forum, Cyanide has revealed a few minor details of the upcoming patch for PCM10. In fact, the post is primarily meant to answer some of the critism that have been directed at Cyanide for not including enough stages with the game.

In response to this, they say that they have been asked to make the patch as small as possible, making it impossible for them to include more stages with the 1st patch. Instead, you will have to wait for the 2nd patch for more stages. The 1st patch is primarely aimed at bug fixes, and according to Cyanide, it has already been sent to 'validation' - meaning that it shouldn't be long before it's released.

For those who have already started a career, it's been mentioned that a tool that can synchronize the DB-differences between the patch's DB and your save games may be provided.

maybe, shouldn't be...non sembra molto chiaro quando uscirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

maybe, shouldn't be...non sembra molto chiaro quando uscirà...

ma infatti non ne sanno nulla :lol:

Commentano lo stesso post che qualcuno ha riportato qui di qualche giorno fa, nulla più :D

L'unica cosa quasi certa è che sarà una patch piccola senza le nuove tappe purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti arriva la conferma da freire

The Australia stages won't be in the first patch.

We're working on a big stage pack update but that's a huge amount of work and it's better to deliver them in a unique pack rather in several different ones.

in questa non ci sarà nemmeno il tour down under :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
e infatti arriva la conferma da freire

in questa non ci sarà nemmeno il tour down under :cry2:

oh quasi quasi rivendo il gioco...

chi lo vuole???? all' asta parto da 100euro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato qualche tappa posso dire di essere soddisfatto, il gameplay sembra migliorato, niente miniscattini ogni due secondi, ho visto un solo scatto dei big e poi su ognuno del proprio passo.

Dal primo al dodicesimo nessuno è arrivato con lo stesso tempo e addirittura il dodicesimo era a 4minuti nella tappa del Terminillo. Gli altri sono arrivati tutti a gruppetti di 5/6 persone fino al grosso del gruppo che è arrivato nettamente in ritardo.

Per quanto riguarda la grafica nulla da dire, nettamente migliorata e anche alleggerita rispetto all'anno scorso, almeno da me ci ha messo molto meno a caricarsi.

Poi ci sono i valori che sono sballati ma questo non è un problema, si possono correggere facilmente e quindi non c'ho dato troppo peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno trovo ottimo l'apporto dei gregari, nelle salite di fa molta differenza, per esempio ieri alla milano sanremo metto tutta la squadra a tirare (a 90) tranne Boasson hagen Kreuziger e Taaramae(i leader della mia squadra al secondo anno) sulle manie e sbriciolo il gruppo. In testa restano solo i più forti corridori delle classiche (Cancellara, Gilbert, Pozzato, Boonen.. una ventina) e tutti a tirare riusciamo ad arrivare sul poggio con tre minuti di vantaggio sul gruppone. poi vado di pallino con hagen e taaramae a protezione e stacco tutti tranne un Pozzato in giornata che mi frega al fotofinish.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dilemma sulla discesa!

giocavo a pcm 2007 e la discesa è cambiata molto.. prima si impostava 99 se volevi rishciare il tutto per tutto e andavi! cmq risparmiando energie perchè i battiti rimanevano bassi. nel 2010 invece in discesa stranamente i battiti salgono anche in discesa se si mette sforzo alto. come vi comportate con il 2010?

ovviamente sto parlando di discese in solitaria

Riporto qui l'affermazione...

Sinceramente mi sembra che ancora adesso si possa fare la differenza senza faticare troppo, certo non si recupera più come prima ma in effetti chi attacca in discesa non rifiata mica... Non si stanca magari, ma non recupera...

Forse da affinare ma il sistema attuale, almeno della gestione del singolo, non mi sembra male...

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni sul gioco ragazzi

1.per chi non ha PC potenti,ad esempio un processore che non sia di 2.2 ghz,non ci sono problemi però almeno bisogna avere un pc con una scheda video e la ram come si deve

2.gira meglio del 09,mi devo abituare solo della telecamera

3.Ho fatto la tappa del Tourmalet,corsa dura già sulla seconda salita si è verificata la selezione,nella salita finale per primo scatta Contador ma grazie al lavoro della Radioschack viene riassorbito,scatto nel finale dei big poi si saliva tutti con il passo alla fine vince Contador su Evans allo sprint davanti Schleck e Nibali di poco staccato.

4.adesso lo testo con le ombre(se no con quella illuminazione mi sembrono dei santi)e con il pubblico e la vegetazione al massimo se no non si vede una cippa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno trovo ottimo l'apporto dei gregari, nelle salite di fa molta differenza, per esempio ieri alla milano sanremo metto tutta la squadra a tirare (a 90) tranne Boasson hagen Kreuziger e Taaramae(i leader della mia squadra al secondo anno) sulle manie e sbriciolo il gruppo. In testa restano solo i più forti corridori delle classiche (Cancellara, Gilbert, Pozzato, Boonen.. una ventina) e tutti a tirare riusciamo ad arrivare sul poggio con tre minuti di vantaggio sul gruppone. poi vado di pallino con hagen e taaramae a protezione e stacco tutti tranne un Pozzato in giornata che mi frega al fotofinish.

che sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!io ho sempre comprato tutti i giochi dal 2005 a oggi...quello di quest anno è sicuramente il migliore ma....al secondo anno di carriera i giri non cambiano :nonnn: ....grande dispiacere ho provato...qualcuno sa dirmi perchè?è solo un errore del mio gioco??

Quest'anno con le nuove tappe sono indietro....non hanno finito di fare le tappe del primo anno, figurati del secondo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri pcm, per ora ho fatto solo due corse, una la tappa di Montalcino..

ora è molto più reale la gestione di corsa, con Basso nella salita più dura sono andato su di pallino e ho staccato di ruota anche Contador :mellow:

Alla fine però ha vinto Cunego che con uno scatto mi ha ripreso e sorpassato, davanti a Evans e a Basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno trovo ottimo l'apporto dei gregari, nelle salite di fa molta differenza, per esempio ieri alla milano sanremo metto tutta la squadra a tirare (a 90) tranne Boasson hagen Kreuziger e Taaramae(i leader della mia squadra al secondo anno) sulle manie e sbriciolo il gruppo. In testa restano solo i più forti corridori delle classiche (Cancellara, Gilbert, Pozzato, Boonen.. una ventina) e tutti a tirare riusciamo ad arrivare sul poggio con tre minuti di vantaggio sul gruppone. poi vado di pallino con hagen e taaramae a protezione e stacco tutti tranne un Pozzato in giornata che mi frega al fotofinish.

mettila nella sezione sfighe :mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri pcm, per ora ho fatto solo due corse, una la tappa di Montalcino..

ora è molto più reale la gestione di corsa, con Basso nella salita più dura sono andato su di pallino e ho staccato di ruota anche Contador :mellow:

Alla fine però ha vinto Cunego che con uno scatto mi ha ripreso e sorpassato, davanti a Evans e a Basso..

il solito bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Finalmente anche alla Cyanide hanno riconosciuto il VERO potenziale del Principino!!! Altro che bug! Ahahah :mrgreen:

cioè??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...