Vai al contenuto

vincielio

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

vincielio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Comunità

  1. No le ho messe, solamente mi son accorto che i mondiali 2014 sono rinominanti "uworld" mentre le varianti "world" mh mi sa che sia questo il problema.
  2. Qualcuno può dirmi come fare a giocare le varianti dei mondiali in carriera? C'è sempre il mondiale di Ponferrada...
  3. Più che un bug è un suggerimento, quando si crea una squadra personalizzata ho notato che c'è una sproporzione tra i giovani corridori. Abbiamo un gran numero di potenziali scalatori mentre un bassissimo numero di corridori da corse a tappe (questo succede anche con gli xml originali, spesso trovi 10-15 scalatori con grande futuro e nessuno da corse a tappe). I valori con i file del pack sono ben livellati ma trovo che il recupero degli scalatori venga stimato secondo me un po' troppo bassi ( è facile trovare un giovane che possa arrivare anche a 82-83 in montagna invece è rarissimo trovarne uno che possa arrivare anche a 75-78 in recupero, si attestano tutti sul 72-74). Vorrei provare a personalizzarli da solo i file xml se qualcuno può darmi qualche dritta.
  4. Sempre squadra personalizzata, se quello è il nuovo Armstrong questo è il futuro "Pirata" o il nuovo "Nibali" vista la provenienza.
  5. È possibile sistemarlo (e come farlo) nella carriera che ho in corso oppure devo ricominciare?
  6. No, ho simulato la parte finale della stagione, ma era fra gli obiettivi e già ad aprile mi era comparsa la X come se l'avessi fallito.
  7. Il Tour of Utah nel calendario delle gare ha la data di inizio ma non quella di fine (04/08 - Nessuno)
  8. Se non sbaglio nel gruppetto dei migliori Contador era rimasto solo mentre Nibali aveva 2 compagni di squadra. Se con due gpm di 4° categoria si hanno questi risultati, lo spagnolo dovrà avere la gamba dei tempi migliori per recuperare lo svantaggio.
  9. Anche se Contador è più forte in salita di Vincenzo (ancora da verificare qui al Tour), non dimentichiamoci che deve attaccare lui e recuperare due minuti e mezzo non è facile su salite come quelle del Tour dove si sta bene a ruota. Non contando il fatto che l'Astana ha anche Fuglsang da lanciare in fuga per spremere la Saxo.
  10. Se guadagna lo farà sul pavè, nei tratti in asfalto dietro mi pare che ci siano anche i movistar a tirare.
  11. Se continuano così Nibali può guadagnare un bel po'
  12. Contador lo vedo in difficoltà, mentre Nibali sembra fatto per il pavè
  13. Si devono mangiar le mani a non aver portato Wiggins
×
×
  • Crea Nuovo...