Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabbè :dubbio: ho capito tranne la grafica tutto il resto di questo gioco è da buttare o quasi,cioè nella fase di testing tutti sti problemi non sono stati rilevati?Assurdo mettere sul mercato un gioco del genere e pieno di bug,poi in uno stage editor dove era necessario il supporto di google maps viene fuori che hanno problemi con i diritti con google,mah posso capire che hanno diminuito da 4.15gb a 3.3gb il gioco però qua ci vuole una patch di 1gb per risolvere tutti i problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz :lol: cioè ma che hanno fatto :lol: tutto sto tempo secondo me si sono contemplati a vicenda sulla grafica :lol: pensando"dai la grafica è stata fatta per il resto ci sono i fessi che ci pensano" :lol:

altehacke abile creatore di tappe ha fatto una corsa, una corsa sola, che compressa è venuta di 7mb immagina te a fare solo tt le tappe quanto esce la patch :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno, non è possibile fare 3 patch, per un gioco abbastanza semplice come database

si ma fosse una cosa occasionale delle 3 patch, ma qui siamo di fronte ogni santo anno al rilascio almeno di 2 patch per risolvere un qualcosa che durante l'anno in cui viene realizzato il gioco viene letteralmente ignorato! è un'assurdità!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma alla fine i bug li risolvono :wink: bisogna aspettare però

Mica detto. Stiamo ancora aspettando la risoluzione del bug dell'omnium in ladder! Ci sono una marea di fenomeni che pur di vedersi in testa a quella farsa che è la classifica ladder hanno continuato ad hostare aspettando che qualcuno quitti per interrompere a metà la partitita di tutti.

Venendo a PCM10, è indiscutibile che le salite fanno meno selezione. La cosa di per sè è buona e giusta, solo che se prima in volata non ci si arrivava mai e comunque dopo tante salite vinceva non il più veloce ma il più forte, ora si arriva in volata praticamente sempre. Vedi Fiandre vinto da Bennati su 30 corridori, visto con i miei occhi, o Freire secondo alla Liegi.

Bisogna trovare un equilibrio, sul problema volate come in tanti altri aspetti. Il punto è: questo gioco è stato sviluppato nell'arco di due anni, il tempo per accorgersi che il setting non era quello giusto lo hanno avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il Giro delle Fiandre per 2 volte e devo dire che secondo me è stato "programmato" bene ... i primi 10-15 corridori sn arrivati tutti da soli o al massimo in coppia, staccati di pochi secondi l'uno dall'altro, poi è arrivato un gruppetto di una ventina di corridori e infine il resto dei ciclisti diviso sempre in piccoli gruppetti e poi il plotone di circa 70 unità.

tutt'altra cosa per la freccia vallone: il gruppo è arrivato compatto fino all'inizio dell'ultimo muro di huy e li sn scattati un pò tutti. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il muro di Huy abbia pendenze di solo 5-6%

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il Giro delle Fiandre per 2 volte e devo dire che secondo me è stato "programmato" bene ... i primi 10-15 corridori sn arrivati tutti da soli o al massimo in coppia, staccati di pochi secondi l'uno dall'altro, poi è arrivato un gruppetto di una ventina di corridori e infine il resto dei ciclisti diviso sempre in piccoli gruppetti e poi il plotone di circa 70 unità.

tutt'altra cosa per la freccia vallone: il gruppo è arrivato compatto fino all'inizio dell'ultimo muro di huy e li sn scattati un pò tutti. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il muro di Huy abbia pendenze di solo 5-6%

Bene, ognuno dice una cosa diversa :D

Se è come dici tu va bene, è molto realistico....

Comunque il muro di Huy ha una pendenza media del 9,8 % e massima del 26 %...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il giro delle Fiandre... Sono arrivati in volata in 8... forte vento ho messo la squadra a tirare... super ventaglio siamo restati in 25 dopo il tratto più lungo di pavé... selezione sul Grammont... volata vinta da Boonen.

Volevo segnalare due cose:

1. Positiva: il pavé del Fiandre mi pare diverso da pavé della Roubaix.

2. Negativa: ad un certo punto con Boonen, nel momento decisivo quando tutti gli altri big sono scattati sul Grammont non sono riuscito a contrattaccare perché non funzionava l'apposito tasto, penso sia un bug visto che avevo sia la barra gialla che quella rossa quasi piene... Altra nota negativa il fatto che:stavo proteggendo Boonen con Devolder... Devolder fora... rientra facilmente ma al suo rientro non riesco più a proteggere Bonen perché scorrendo tra i vari nomi dei compagni il nome di Boonen non compare più... provato a proteggere Boonen con altri compagni ma succede la stessa cosa... Altro bug?

azc5xg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...