Vai al contenuto

misterjuanpablo

Utenti
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di misterjuanpablo

  1. Vlasov sta bene, come Bernal. Evenopoel tutto sommato ha tenuto. Yates il solito incompiuto, a mio parere non vincerà mai un GT. Spero che Ciccone possa far bene, peccato per le crono dove è piuttosto rivedibile.
  2. Anch'io se sta bene punterei i miei due spicci su Bernal. Buchmann non ha più scuse, deve confermarsi a certi livelli. Landa lo vedo piazzato, ma non vincente, a crono poi accumula più minuti delle casse d'acqua nel carrello delle agguerrite massaie quando sono in offerta al supermarket di fiducia. Hindley mi sta simpatico ma pare avere lo stesso problema. Magari può far bene anche Soler. Mi auguro pure che qualche italiano dia qualche segnale per le corse a tappe del futuro perché siamo messi veramente male.
  3. Sarò uno dei pochi a pensarla così, ma a me questa nuova edizione non dispiace. E' vero che le novità sono poche, ma mi sembrano tutte positive. Rispetto al day one degli anni scorsi inoltre meno bug (anche se ci sono sempre purtroppo) e finora (con tutti gli scongiuri del caso) nessun crash. Le licenze non sono un problema, già poche ore dopo l'uscita si poteva avere tutto aggiornato, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza dell'editor ufficiale, che mi auguro arrivi quanto prima.
  4. Ciao Qrier, sì ho letto anch'io su steam degli aggiornamenti, spero che la patch risolva la maggior parte dei problemi. Grazie anche a Gegge per i suoi feedback. Credo che per il momento userò il 2016 moddato, ma spero magari prima della fine dell'estate di passare alla nuova versione per una carriera più sostanziosa.
  5. Buongiorno a tutti, come ogni anno ero intenzionato a prendere il gioco, ma al di là del nuovo sistema di allenamento problematico, ho letto di bug piuttosto fastidiosi per i valori in collina e le volate oltre a conclusioni anomale di classiche con gruppo quasi compatto all'arrivo. Ho letto che ci sono state già tre patch ma i problemi permangono o sono stati risolti? Non so se prenderlo oppure accontentarmi di "moddare" il 2016. Grazie e buon Tour a tutti.
  6. Beh se oltre 100 vittorie da pro sono un palmares povero non so...I corridori da te citati mi piacciono ma non sono dei polivalenti. Valverde è l'unico ciclista che ha vinto di tutto, tappe di montagna, volate, classiche, giri da una settimana tipo Delfinato o Paesi Baschi, Romandia e Grandi Giri come la Vuelta. Capisco l'antipatia personale, ma il suo palmares è stratosferico. Contador (che piace molto anche a me) e Wiggins sono da considerare dei campioni sicuramente, Gilbert è un corridore che mi emoziona, ma ha avuto un sacco di passaggi a vuoto nel corso degli anni ed ha vinto molto poco rispetto alle sue potenzialità.
  7. Emmea sono d'accordo con i tuoi rilievi tattici, ma non per questo bisogna sminuire l'ennesima vittoria di un fuoriclasse. Fosse stato italiano ci sarebbero le statue al Coni fidati, a me fa una tristezza vedere i nostri che diventano iperspecialisti alla Froome e basta. Speravo poi di più in Ulissi in queste classiche, invece è sparito. Quanto alle vittorie, io penso che la 5a Liegi la vorrà prendere, raggiungerebbe un certo Merckx che è l'unico che ne ha vinte di più, ma con Gilbert e Alaphilippe sarà tosta. Concordo però che ci vorrebbe la ciliegina di un Mondiale per la carriera.
  8. Un Valverde da leggenda. I suoi numeri sono devastanti e pensare che c'è gente che diceva che era finito due anni fa. 4 Liegi 5 Freccia e un podio in tutti i GT non li faccio manco a PCM in una carriera Sono contento di averlo visto correre nella mia epoca così povera di ciclisti polivalenti. E ancor più contento delle sue belle parole per Michele.
  9. Ciao ragazzi, mi è capitato un problema piuttosto insolito che non si era mai verificato in carriere precedenti. All'inizio del secondo anno di carriera nel giorno del 1 gennaio ho selezionato i componenti da sviluppare per telai e ruote, lo sviluppo di piccole modifiche è partito, ma il gioco si è bloccato e non mi fa andare avanti perché mi segnala sempre come new da accettare la ricerca del telaio, eppure io nella schermata equipaggiamento non posso fare più nulla, avendo già selezionato la componente da ricercare. Ho provato con il Lachi editor a mandare avanti la data, ma anche se la porto al 2 gennaio rimane sempre la new da accettare e il gioco è sempre fermo. Qualcuno ha una soluzione? Gli sarei davvero grato, non voglio perdere la mia carriera!
  10. Io non ho quei problemi in salita, non so se è perché ho editato il db e abbassato drasticamente il recupero a tutti. In attesa delle varianti per partire una carriera, mi sono dedicato al Pro Cycylist e voglio dire che ci sono miglioramenti evidenti rispetto alla scorsa edizione. Certo, bisogna selezionare il potenziale più basso se no il ciclista cresce troppo in fretta all'inizio, però per il resto le interazioni coi compagni sono nettamente migliorate e i diversi ruoli da interpretare i corsi sono una aggiunta interessante e divertente. L'anno scorso avevo abbandonato subito quella modalità, quest'anno è diverso.
  11. Per non citare solo gli aspetti negativi, plaudo comunque alle fughe che ora hanno qualche possibilità in più (prima come diceva qualcuno arrivavano solo a fine stagione) e all'integrazione col workshop di Steam.
  12. Ciao, secondo me non è un problema, è proprio un nuovo modo di dover correre nelle fasi cruciali della corsa. Ti conviene lasciare in automatico nelle prime fasi e poi in quelle decisive giostrare tu tra pallino e mantieni la posizione. Io alla fine ci ho preso la mano e mi diverto. A me infastidisce invece il fatto che il pannello del leader a volte sia invisibile in corsa, speravo l'avessero risolto con l'ultima patch e invece nulla. Questo e i problemi che capitano nell'allenamento da pianificare in carriera sono bug che dovrebbero risolvere al più presto.
  13. Scusa Emmea90, ripropongo qui il mio quesito ignorato in Modding: il pack di varianti official di Cyanide dello scorso anno va bene o anche quello contiene giri incompatibili? Grazie
  14. Non forse, è sicuramente troppo veloce, ma del resto era così anche lo scorso anno. Bisognerà intervenire con un editor tipo Lachi per rallentarla.
  15. So che non è stato ancora rilasciato lo stage editor e che le varianti fatte prima di PCM15 non funzionano. Mi chiedevo se si poteva fare un elenco di quelle che finora vanno bene e se l'official pack rilasciato da Cyanide lo scorso anno può funzionare. Grazie per l'attenzione!
  16. io la nuova interfaccia la promuovo, quelle scritte microscopiche del 2015 non si potevano vedere (in tutti i sensi)! Per il resto leggo di crash, ma a me non è capitato nemmeno uno, secondo me molta gente forza troppo i dettagli grafici, anche se al solito ci sono bug al rilascio. Spero che la modalità Pro Cyclist sia più rifinita come hanno detto.
  17. Scusa Noris ma vuol dire che se provo a iniziare ad una carriera con questo realname potrebbe crashare a causa del Giro d Turchia? Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa: quel bonus coefficiente di gara che si trova nelle opzioni sarebbe l'equivalente del vecchio aumento delle caratteristiche? Grazie per l'attenzione!
  18. Non c'è verso di far partire molte delle corse in singolo. Pur facendo girare il resto del gioco con con configurazioni grafiche tra alto e altissimo ho abbassato anche al minimo, ma il risultato non cambia. Addirittura il giro di Portogallo va in crash non appena si va avanti dopo la selezione. Amarezza. Confido comunque che la Cyanide corra ai ripari in breve tempo.
  19. Grazie Dax, quello l'avevo già fatto, ma rimane il problema degli eventi illeggibili in alto a sinistra e le classifiche a destra...possibile non ci sia un modo anche "manuale" per intervenire sul font?
  20. Te lo diceva perché non si scrive maiuscolo...prova a scrivere con più calma nel technical forum e dai i dettagli della tua versione del gioco (steam o disco) e del tuo pc
  21. Esiste un modo per aumentarla? Al momento ci vuole quasi la lente d'ingrandimento...
  22. Segnalo anch'io crash sistematico (ho riprovato varie volte) durante il caricamento texture per alcune gare u23
  23. Scusate ragazzi ho due domande e chiedo venia se per caso qualcuno l'ha già detto ma: 1) Cosa significa quel piccolo + che si vede su alcuni ciclisti in corsa? E' un sintomo di forma positiva/negativa? 2) Ho notato che scegliendo la corsa a tappe singola Delfinato e Tour presentano anche un percorso alternativo...sono già inclusi anche in modalità carriera? Grazie per l'attenzione!
  24. Io credo ancora in Alberto, non si arrenderà, anche se Froome è favorito. Magari nell'ultima settimana la forma sarà diversa. Valverde secondo me è stato davvero bravo e con Quintana potrà far vedere buone cose in salita, bisogna vedere però a crono quanto pagherà. A chi dice che non digerisce salite lunghe, direi di andarsi a rivedere la Vuelta dell'anno scorso e quella che ha vinto. Porte bravo ma mi sta molto antipatico e sono scettio su di lui, non ci posso fare nulla. Detto che Evans secondo me è finito, mi stupisce ancora tutto questo credito dato a Rodriguez. Secondo me è sopravvalutato, ha avuto tante occasioni per vincere e ha sempre fallito. E' bravo per fare l'eroe di giornata, ma non ha la stoffa per vincere un Giro.
×
×
  • Crea Nuovo...