Vai al contenuto

bojan

Utenti
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bojan

  1. Cazzarola, quindi il tempo è scaduto? Io pensavo scadesse stanotte
  2. E' un disastro, devo rifare le mie tappe migliori Ma come si fa a fare un percorso tipo mondiale così?
  3. CHiedo direttamente: ho un percorso di 40 km circa, quanti giri posso fare? Ho poi, in un'altra tappa, un percorso di 80 km, posso ripeterlo due volte?
  4. Anche molti settori di pavé della Roubaix sono praticamente intrasitabili (ci passano solo le macchine agricole) e vengono sistemati appositamente per la corsa; si è arrivati a Plan de Corones, sul Galibier, sul Tourmalet, sullo Zoncolan, si può arrivare quasi dappertutto, e passare dappertutto. Il primo anno che il giro è arrivato sullo Zoncolan (passando dal versante meno duro) si diceva che sull'altro versante, quello affrontato negli anni successivi, fosse impossibile transitare perché la strada non lo permetteva, ed era la verità. La strada è stata leggermente sistemata, buona parte dei mezzi rimangono a valle ed ecco l'arrivo sullo Zoncolan. Io non sono di Roma e non abito nemmeno vicino, ma sono convinto che con gli sponsor del Giro e un buon comitato organizzativo si potrebbe organizzare anche una tappa sull'Appia Antica; la difficoltà principale sarebbero i vincoli storici, ma sono convinto che si potrebbe fare. A parte questo ho qualche domanda: è possibile inserire sia lo sterrato che il pavé (in tappe diverse)? Non ho ben capito le regole per i circuiti, se ho un circuito di 50 km posso fare i giri che voglio? Quanti km di salita nel finale ci vogliono per considerare una tappa arrivo in salita? La tappa di pavè può essere gialla?
  5. Ricordiamoci anche come Pantani riuscì a fare doppietta; Ullrich andò in crisi di fame e perse una vita, senza quella crisi Pantani sarebbe arrivato secondo...
  6. Ho fatto un cronometraggio manuale alla curva degli olandesi, Contador ha un minuto sul gruppo Andy-Cadel.
  7. BUM!!!! Mio pronostico: il Tour non lo riapre (non per la vittoria)
  8. Secondo me il motivo non è quello; sarò ottimista ma mi pare chiaro che il motivo è che oggi si svaligiano meno farmacie. Non dico che non ci vadano più, ma almeno ci vanno meno di prima. (eppoi il nuovo Pantani non è nato ancora, e nemmeno il nuovo Armstrong)
  9. Ma possiamo commentare in diretta, anche con brevi o brevissime considerazioni? O c'era un topic a parte per farlo?
  10. Due salite, esattamente come ieri; oggi qualche km in più se vai a contare, ma insomma, siam lì.
  11. Riassunto: Scatta Contador, gli si attacca Andy, poi Cadel, Franck e Voeckelr e poi Cunego. Si staccano poi tutti tranne Cadel, che a un certo punto comincia a bestemmiare contro la bici, si ferma, cerca di sistemarla, riparte, si riferma, arriva l'ammiraglia e la cambia.
  12. ora qualcuno della Leopard mi deve spiegare com'è possibile che ogni volta rimangano due settimane prima di accorgersi che Andy è il capitano indiscutibile...
  13. Chissenefrega, tanto aveva già perso, meglio perdere così!
  14. Basso, da buon diesel, soffre accelerazioni così...
  15. E però fallo anche con chi ha azzeccato i pronostici !
  16. Se Andy domani sera è in giallo vince il Tour. Ricordiamoci la crono dell'anno scorso.... Franck secondo me rischia anche di non salire sul podio se domani non stacca qualcuno in salita (ricordate il Tour di Sastre). Cadel domani cerca di difendere e prova a recuperare un minuto a Andy a crono, ma sarà difficile.
  17. Dipende tutto da chi avrà la maglia gialla domani sera, il bonus maglia fa miracoli
  18. Secondo me se guardiamo i tempi di ascesa sulle salite non è proprio così...Però è bellissimo vederlo così
  19. Contador secondo me non sta bene, mi butto.
  20. mi ricorda il Tour di Pereiro, quando Telekom e CSC non andarono a inseguire Landis che guadagnava minuti su minuti.
  21. Davvero, finalmente (e secondo me la tappa la vince )
  22. SPeriamo davvero in Evans, se lo meriterebbe. Andy è fortissimo, io son convinto che possa essere al livello di Contador se la smette (o se lo obbligano a smettere) di guardare nello specchietto retrovisore dov'è il fratello. Andy, te lo dico chiaro: il tuo fratello Franck è una pippa una pippa una pippa e non vincerà mai nulla!!!
×
×
  • Crea Nuovo...