Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, sono nuova e ho provato a leggere tutta la discussione ma non ho trovato quello che cercavo:

2-possibilità di dare istruzioni di squadra prima della gara (portala in volata, manda un uomo in fuga per non tirare, conserva la maglia, porta il capitano fino all'ultima salita, o cose del genere)

3-possibilità di dare istruzioni di squadra in gara (mettetevi a tirare, tenere la corsa tranquilla, portatela in volata, rispettate la tattica pre-gara)

4-possibilità di dare istruzioni chiare ai corridori (aspetta il capitano, rompi i cambi, entra in fuga, rispetta ruolo iniziale) invece che stare a smanettare sulla cadenza, sul cibo (ma esisterà che un ds dica ad un pro quando mangiare altrimenti lui se ne dimentica e muore di fame???o che gli dica di andare al 85% o al 90%???il ciclista va per conto suo, un manager mica gestisce l'organismo di un corridore, il corridore come sta lo sa lui, il manager mi piacerebbe dicesse "attacca" e il ciclista attaccasse come meglio può quel giorno su quel terreno)

5-possibilità di dare ruoli chiari prima della gara (come nelle passate versioni, ma che effettivamente servano a qualcosa, anche in caso di simulazione, per esempio).

Queste cose piu o meno ci sono tuute s cyclng manager online sol che dopo il lombardia (che ho fatto il 10 Giugno) finisce la stagione e nn so quando ricomincia

L unico "problema e che la simulazione dura poco

Comunque per quello che ha detto Scracchista matto la simulazione dettagliata è molto simile (o uguale) a cycling manager online.In piu credo che comunque PCM sia meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel forum, se hai bisogno di qualcos'altro, siamo a completa disposizione :wink:

Sempre a fare il Don giovanni :dry:

Giro vinto da Nibali con 7' di vantaggio su Garzelli e Scarponi. 4° Riccò a 11' seguito da Pozzovivo e J.Ro..

A che livello di difficoltà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

we we calmati a fare quelle occhiate ammiccanti che hai pure la fidanzata sul forum :lol: si scherza eh :mrgreen:

skrakko sai come si dice...pel di figa tira più di un carro di buoi :lol:

io fatico a capire come ogni anno ci si accorga dei soliti bug più o meno noti e bisogna intervenire con una, due, tre o chissà quante patch per risolverli, ma non riescono a realizzare un gioco come si deve per quando deve uscire?? è così difficile?

colpa di quel betatester di wanka che al posto di testare le varie situazioni di gioco si focalizza esclusivamente sui dettagli della strada :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose piu o meno ci sono tuute s cyclng manager online sol che dopo il lombardia (che ho fatto il 10 Giugno) finisce la stagione e nn so quando ricomincia

L unico "problema e che la simulazione dura poco

Comunque per quello che ha detto Scracchista matto la simulazione dettagliata è molto simile (o uguale) a cycling manager online.In piu credo che comunque PCM sia meglio

ma è in inglese o in italiano Cycling manager online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaggancio a quello che diceva Came:

Non è possibile fare il Muro di Huy in 20sec e arrivare in 140 cn lo stesso tempo dp 200km che tiri a tutta...

Beh, quest'anno nella realtà è arrivato praticamente il gruppo compatto alla freccia... Magari si dovrebbero creare dei distacchi, ecco, questo sì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaggancio a quello che diceva Came:

Non è possibile fare il Muro di Huy in 20sec e arrivare in 140 cn lo stesso tempo dp 200km che tiri a tutta...

se non ricordo male anche in Cym4 succedeva lo stesso. Poi con la patch fu risolto. Spero succeda anche quì. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma algiro ci sono ancora Degnan & co. come leader?

No perchè la Cervelo non si presenta :lol:

Mi riaggancio a quello che diceva Came:

Non è possibile fare il Muro di Huy in 20sec e arrivare in 140 cn lo stesso tempo dp 200km che tiri a tutta...

Sui 20 sec. ci può stare, essendo in scala...ma sul gruppo compatto un pò meno! Voglio capire se è cosi anche alla Liegi dove li la selezione è piu netta

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola critica: le startlist nelle corse PT minori sono piuttosto scarse.

Guardate i primi 5 del Catalunya e Romandia:

Catalunya

1. Zubeldia

2. N.Sorensens

3. Clement

4. Lastras

5. Moinard

Romandia

1. Zubeldia

2. Ten Dam

3. Tondo Volpini

4. Vanendert

5. Peraud

Va bene che non siamo al tour o alla Roubaix, però qualche big presente almeno dovrebbe esserci no?

Anche al giro qualcosa non mi convince: ci sono diversi buoni cacciatori di tappe, Pozzato, Cunego, J.Ro, Gilbert....ma per la classifica solamente Nibali e Scarponi (non ci sono Contador, Vino, BMC e CERVELO non presenti...), insomma queste startlist bisogna migliorarle, il problema è che nessuno qui di noi (almeno penso) sappia come farlo..o mi sbaglio?

In effetti sembra eccessivo ma se andiamo a vedere nella realta nei piccoli giri spesso si piazzano le seconde linee.Certo in questo caso non sembra tanto una cosa voluta quanto un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola critica: le startlist nelle corse PT minori sono piuttosto scarse.

Guardate i primi 5 del Catalunya e Romandia:

Catalunya

1. Zubeldia

2. N.Sorensens

3. Clement

4. Lastras

5. Moinard

Romandia

1. Zubeldia

2. Ten Dam

3. Tondo Volpini

4. Vanendert

5. Peraud

Va bene che non siamo al tour o alla Roubaix, però qualche big presente almeno dovrebbe esserci no?

Anche al giro qualcosa non mi convince: ci sono diversi buoni cacciatori di tappe, Pozzato, Cunego, J.Ro, Gilbert....ma per la classifica solamente Nibali e Scarponi (non ci sono Contador, Vino, BMC e CERVELO non presenti...), insomma queste startlist bisogna migliorarle, il problema è che nessuno qui di noi (almeno penso) sappia come farlo..o mi sbaglio?

questa scarsita' l'ho notata pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso ieri il gioco e ho provato anch'io la Freccia. Davvero triste. Non c'è che dire. Siamo arrivati in 167 nonostante abbia provato diversi attacchi e con me altri uomini di punta. Alla fine ha vinto Vinoukorov allo sprint ma io ho fatto terzo con Boasson Hagen...

Ho detto facciamo un'altra classica via...San Sebastian...Ha vinto Breschel in volata (stavolta io secondo) nonostante attacchi continui precedentemente della stessa Saxo con F. Schleck...non ci siamo :(

Speriamo nella patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso ieri il gioco e ho provato anch'io la Freccia. Davvero triste. Non c'è che dire. Siamo arrivati in 167 nonostante abbia provato diversi attacchi e con me altri uomini di punta. Alla fine ha vinto Vinoukorov allo sprint ma io ho fatto terzo con Boasson Hagen...

Ho detto facciamo un'altra classica via...San Sebastian...Ha vinto Breschel in volata (stavolta io secondo) nonostante attacchi continui precedentemente della stessa Saxo con F. Schleck...non ci siamo :(

Speriamo nella patch.

anche a me è successo...pensate che alla liegi sono arrivati 145 corridori e che fino all'ultima salita c'era gruppo compatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...