Jump to content

Stylus

Utenti
  • Content Count

    3,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Everything posted by Stylus

  1. Bello rileggerti! Ottima story e fin'ora molto, molto realistica (vittoria d'Apollonio compresa) Incredibile suonata della W52 e romantica scena della squadra che si riunisce sul suo leader ferito. Ora mi auguro che non finisca con un nuovo secondo posto come lo scorso anno
  2. Your nickname sty314 Your team name: Stylus Team Your team ingame: EF Your teammates: negiocheròmoltopoche quindi ho bisogno di uno
  3. Bene Debusschere cui, non te la voglio gufare, ma tra le grandi classiche del pavé penso abbia ottenuto il miglior risultato possibile. Male Kittel su cui non ci farei molto conto in ottica Sanremo. Ora dovrebbe finalmente arrivare la prima classica di un certo grido, la Strade Bianche. Chi capitanerà? Haas e Battaglin? Ti consiglio di infilarci comunque un uomo nella fuga del mattino, la strade bianche su Pcm può ancora riservare delle sorprese...
  4. Onestamente, a questo nuovo tour degli Emirati, finalmente contro avversari seri non vedo tanti miglioramenti per questa squadra da incubo e Kittel Insomma, risultati in linea con la non entusiasmanti risultati del 2018, Kittel era di gran lunga il miglior velocista del mondo, deve fare di più! Sul pavé capisco che è difficile, forse andava sfruttata di più la volata finale ma immagino che Jens fosse già al lumicino. Kittel deve vincerle TUTTE!
  5. Il vero ciclomercato ti costringe a fare delle capriole stilistiche assurde (quanto sono brutte le smiles qui). Comunque è effettivamente un colpo di scena, anche perché scenderebbe addirittura in continental. A questo punto mi sa che pure la Porto in professional (e la speranza di vedere Alarcon alla Vuelta) era un bluff visto che alle parole non sono seguiti i fatti Ammirevole il tempo che dedichi a ciascuna corsa ma io attendo le corse mache, a partire dalla Strade Bianche.
  6. Kittel me lo aspetto contro avversari un po' più tosti di Dion Smith per capire se è tornato in forma (e se ci sai fare con le volatone a ranghi compatti ) mentre vedo molto bene Battaglin finalmente!
  7. Seguito solo da Lutsenko, Skujins, De Gendt...mhm direi che c'è da migliorare allo sprint se si vuol fare tripletta di vittorie nei gt e non vuoi regalare a Kittel una seconda stagione da incubo
  8. Io direi che con gli obiettivi t'è andata molto bene e gli sponsor sono stati abbastanza comprensivi. Guadagnare una tappa nei gt con un velocista come Kittel dovrebbe essere un gioco da ragazzi, i due gt sono tradizionalmente nelle corde dei corridori katusha (Spilak cit, ma sposterai il picco di forma di Zakarin per cercare di conquistarli?) E il campionato svizzero a crono è nelle corde di Holle (un po' meno quello in linea ma niente di impossibile). Non sottovaluterei invece le classiche del pavè! La giocabilità è cambiata totalmente rispetto al 17 (e ti consiglio di farne un paio di preparazione in single) e riuscirci con i soli Politt e Debusschere la vedo davvero ardua. Vuoi un piccolo consiglio hack? Giocati le classiche pre-roubaix con il coefficente cadute al massimo, sia mai che ci lasciano le penne abbastanza avversari
  9. Il Magrini mi mancava, l'ho letto con la sua voce (non avrebbe detto che sarebbe stata una FAGIANATA!?) E l'orario a cui hai postato questo live è un altro colpo di genio d'immedesimazione?
  10. Ahah che trovata A questo punto lo scontro titanico con Alarcon alla Vuelta è dovuta
  11. Quano Smec smette di fare storie sui tugas e allora ci pensa direttamente Nuno Ribeiro sul serio
  12. Quali sono gli obiettivi dello sponsor (che in pcm18 sono tostini?) Immagino maglia verde tdf - milano sanremo - e top 3 giro? A Spilak gli toccherà fare il primo gt della carriera, altrimenti sono cazzi&mazzi per Ilnur in salita, più solo della particella nell'acqua lete. Sicuro Machado resti in casa Katusha? Ho letto che è diretto verso la Porto!
  13. Compito parzialmente riuscito (il podio era alla portata specie perché fino a ieri..ci stai sopra! Però è stato un gran piacere seguirti di nuovo, ottima cura dei dettagli come sempre!
  14. Finalmente ho visto questa tappa fare la differenza esattamente come avevo in mente, anche se mi spiace per Brandao! Ora via per l'ultima crono, potresti riuscire a recuperare una piazza mentre il belga è stato veramente sorprendente, però vedendo il suo cv un suo piazzamento nei gt è ampiamente in linea con ciò che ha fatto in carriera (leggo di piazzamenti nei 10 al giro di Slovenia alla Coppi & Bartali, all'Etoile), ha solamente fatto il salto di qualità che in realtà non è stato in grado di fare!
  15. Ho capito bene? Ti sei bevuto tre quarti di tappa in attacco a due? almeno ha portato alla vittoria di tappa che era l'obiettivo minimo! Ora sei esattamente in linea con i risultati reali dello sporting che ha messo Figueiredo al quinto posto, ma devi necessariamente fare meglio per dare un senso a questo intervent da..ammiraglie da incubo!
  16. Urge la vittoria di tappa però, visto che dubito sia possibile scalfire Alarcon manderei nocentini in fuga domani. Sono comunque positivamente impressionato da Sanz, l'altro vero protagonista di questa Volta, anche in salita ha tenuto bene!
  17. La telecronaca in portoghese è stato un esercizio di stile molto interessante, un leziosismo super realistico, ma devo ammettere che dopo due post mi è andato in pappa il cervello . italiano o portoghese, realtà o pcm, il risultato non cambia: Alarcon è sempre Eddy Merckx con vantaggi abissali . Te la puoi giocare come primo dei secondi, come ai Giri d'Italia di Simoni o ai Tour di Indurain. E cerca d'attaccare nelle tappe miste o non con arrivo in salita perché mi sa che ci devi fare ancora le misure sugli arrivi in salita di questo pcm, t'hanno fregato!
  18. Fichissimo il live con l'inviato Sul portoghese stai borderline non vorrei faccia scappare i 4 gatti che bazzicano da queste parti Le mie conoscenze di spagnolo m'aiutano e credo di capire tutto. Attendo i fuochi d'artificio Ma l'altimetria così l'hai sistemata tu? bel lavoro! Anche se non ho commentato, bella beffa del nuovo pcm18, vedo che la vittoria tarda ad arrivare
  19. Per essere realistico Alarcon dovrebbe avere tutti 80! Per ora è un lento avvicinarsi alla tappa dura che, se è come la realtà dovrebbe vedere un Alarcon show, di certo non domani a Fatima. Ma i mstina con stacchiotti sono un po' sottovalutati in questo db? Non li vedo negli ordini d'arrivo. Come va l'impatto col nuovo gioco? Mi aspettavo posizioni magliori dal Noce visto che erano le sue tappe queste, invece l'hai piazzato meglio in volata!
  20. casuale? Casuale é troppo random metti che c'è alarcon all'80% falsifica tutto! Metti tutti con forma 100 dato che pii ai tratta di una prova in cui le squadre si preparano. E diminuisci il coefficente di cadute a nn più di 0.3-0.4 se nn vuoi assistere a dei disastri. Per il resto sono curioso di vedere anchr io come agisce la nuova ia su questo percorso
  21. Seguo ovviamente! E se la startling list è questa https://www.procyclingstats.com/race/volta-a-portugal/2018/startlist/ si preannuncia un alarcon vs tutti, la Porto è veramente la Sky del portogallo..!
  22. Su questo pcm peraltro è abbastanza emblematico: senza scomodare la sorpresa roglic tre anni fa chi avrebbe immaginato dumoulin su questi livelli? Ad ora van garderen moser e quintana si sarebbero dovuti smezzare i gt
×
×
  • Create New...