Jump to content

frisky

Utenti
  • Content Count

    3,114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8
42

Community Reputation

42 Excellent

About frisky

  • Rank
    Dilettante
  • Birthday 03/26/1995

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    narnia

Contact Methods

  • MSN
    zuppa_inglese@hotmail.it
  • ICQ
    0
  1. Quest'anno le WT sono 19, mentre l'anno prossimo 18.. poi a me sinceramente una squadra che si fa tutte le classiche del nord con a volte neanche gli 8 corridori non mi pare una grande cosa, piuttosto darei una wildcard in più..
  2. Io non so se prenderanno corridori nuovi, ma se l'euskaltel mantiene l organico di quest'anno la licenza WT era meglio assegnarla a un altra squadra..
  3. Che poi 100 euro son davvero tanti..
  4. Una gara a tappe per velocisti non è una gara a tappe..
  5. Ragazzi ho modificato un casco giro con i colori di una maglia, ma resta il canale Alpha sopra che colora tutto di nero (colore preimpostato per la squadra), rovinando tutto.. siccome vedo che sugli ecquipagiamenti delle squadre è stato tolto qualcuno sa come si fa? Grazie:)
  6. Ahahah eh lo so, ma è nato da pcm06 la mia ammirazione.. Però cavolo stava dietro a Piepoli al tour 2008, e lui si era pieno! Poi informandomi è uno non molto stabile psicologicamente.. nel 2010 era andato addiritura in depressione..
  7. Ne aveva 25. Era il quinto anno da prof corso sempre in squadre competitive in cui ha vinto una tappa al tour de suisse e due al romandia.. Cioè meno di Kreuziger a 23 anni che adesso li fa da gregario.. Non ha avuto una carriera folgorante fin da subito, anche lui è esploso, anche se in modo meno netto di Froome passando nel 2007 a vincere tour, parigi-nizza e vuelta Catalunya, mentre froome è arrivato secondo a una Vuelta vinta da Cobo(uno dei miei idoli!)..
  8. Ma voi pensate che uno debba andare forte dai 20 ai 40 anni sempre uguale? No perché Contador prima del tour 2007 non mi pare avesse vinto chissà che gare..
  9. Però io ho ipotizzato il recupero perché nelle classiche hanno sempre fatto abbastanza, anzi, hanno fatto sempre male.. Certo non hanno i Boonen o Cancellara, ma Flecha e EBH hanno combinato meno di quello che ci si aspettava
  10. Non me la sono presa per quello che scritto gigi, li ho risposto con la prima frase.. il resto è per alcuni post che ci sono in questo topic che francamente sembrano scritti da gente un po' esaltata
  11. Vabbè è successo una volta in 2 anni che smerdano tutti.. Comunque si, avete ragione voi, sono sicuramente dei dopati ci siete arrivati usando dei poteri che vanno oltre l'antidoping bravi, il resto del mondo dovrebbe imparare da voi e questo è evidentemente un forum di Illuminati.. scusate il disturbo
  12. Infatti anche la movistar va forte, merito delle Pianrello. Grazie.
  13. Aldilà che sia un sky pro doping team o no, qualcosa per il recupero lo hanno in più delle altre squadre, non è possibile che vadano tutti e 9 come treni.. Non dico che sia qualcosa di non legale, ma deve esserci qualche tecnica, o roba simila, sotto a cui le altre squadre non sono ancora arrivate..
  14. Io piuttosto farei un topic su una squadra che non si dopa.. quello è un vero caso particolare..
×
×
  • Create New...