Vai al contenuto

Nicros90

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nicros90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti, volevo chiedervi se con l'acquisto online del gioco avrò la possibilità (come lo scorso anno) di installare ed attivare il gioco su più computer. Grazie per le risposte.
  2. Devi spuntare anche "forza opzioni gafriche" o cmq con un nome simile
  3. E dopo gli elogi ecco i primi problemi Durante diverse corse nella modalità carriera, tra le quali la milano san remo, si è presentato un problema notevole: durante la fase di caricamento dei "road geometries" , quando il caricamento giunge alla fine della barra tutto mi si blocca, solo la musica continua ad andare correttamente. Giocare queste gare mi risulta impossibile... L'unica alternativa è simulare... E' successo a qualcun altro o qualcuno sa come rimediare??? grazie
  4. Boh ragazzi io lo trovo bellissimo! Un enorme passo avanti rispetto al 2010! Mettendo la fisicità ai corridori hanno innovato il gameplay enormemente. Ora bisogna prendere le salite la davanti, attaccare solo quando si ha la strada libera... Ottimo. Volate fattibili e realistiche, il corridore se non ha spazio non va! Eccelso. Grafica migliorata e finalmente AUDIO nuovo! Io sono più che soddisfatto del lavoro svolto dalla cyanide e da tutti coloro che hanno partecipato aiutando. Gran bel lavoro quest'anno. Grazie a tutti!
  5. Ciao a tutt! Che bello PCM quest'anno! Parto diretto con una domanda: io ho preso la delivery version, cioè quella downloadata da internet per intenderci, installato, messo il codice, tutto a posto. Ecco volevo chiedervi questo: mi sembra d'aver letto che con l versione presa da internet si possa installare il gioco su un massimo di tre computer inserendo sempre lo stesso codice vero? E se fosse possibile potrei giocare in lan, non in internet con questi due pc? Grazie per la risposta
  6. Io vi spacco tutti quanti! abbiate pauraaaaa! ahahah (risata maligna)
  7. Domani i corridori hanno ufficializzato che correranno tenendosi per mano e faranno una pausa thè a metà tappa.
  8. Ha quattro gambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! waaaaaaaaaaaaaaaa! o 69?? non conosevo queste tendenze di Sastre! poi in gara! non c'è più pudore al giorno d'oggi!
  9. Ragazzi terza volta che posto la domanda: come si fa ad hostare?? Please
×
×
  • Crea Nuovo...