Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

ecco ciò che dice eyolfur a chi chiede della patch...

Non, il n'y aura pas d'ajout, mais uniquement des correctifs de bug. La consigne qui nous a été donnée a été faire le patch le plus petit possible. A partir de là, impossible d'ajouter de nouvelles étapes. Elles arriveront donc dans un deuxième patch. Je sais que vous serez déçus, mais on ne peut rien y faire.

La date de sortie du patch n'est pas connue non plus. Le patch est envoyé à l'éditeur, qui doit le valider. Tant qu'il ne sera pas validé, on continuera à apporter les modifications qu'on nous demande jusqu'à ce qu'on nous autorise à le sortir.

non mi è chiaro il punto dove dice che non ci saranno aggiunte poichè hanno chiesto di fare una patch leggera... vuol dire che ci teniamo il tour down under con le tappe della tirreno? :unsure: io l'ho tradotto da google in italiano e più o meno ho capito sta cosa, c'è qualcuno che la può confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco ciò che dice eyolfur a chi chiede della patch...

non mi è chiaro il punto dove dice che non ci saranno aggiunte poichè hanno chiesto di fare una patch leggera... vuol dire che ci teniamo il tour down under con le tappe della tirreno? :unsure: io l'ho tradotto da google in italiano e più o meno ho capito sta cosa, c'è qualcuno che la può confermare?

Esatto.. dice di sistemare le tappa con una 2a patch..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del fiandre non piace il Grammont, non c'è piu la chiesetta :(

Non so quale sia la domanda, ma la risposta è:

No, non ci saranno aggiunte, solamente corretti dei bug. Le indicazioni date sono state quelle di fare una patch la più piccola possibile. A partire da questo, non è possibile aggiungere nuove tappe. Esse dunque arriveranno in una second patch. So che siete dispiaciuti, ma non possiamo farci niente.

La data di uscita della patch non è conosciuta. La patch ès tata inviata all'editore ed è in attesa di essere validata. Finchè non viene validata, continueremo a fare le modifiche richieste.

Non, il n'y aura pas d'ajout, mais uniquement des correctifs de bug. La consigne qui nous a été donnée a été faire le patch le plus petit possible. A partir de là, impossible d'ajouter de nouvelles étapes. Elles arriveront donc dans un deuxième patch. Je sais que vous serez déçus, mais on ne peut rien y faire.

La date de sortie du patch n'est pas connue non plus. Le patch est envoyé à l'éditeur, qui doit le valider. Tant qu'il ne sera pas validé, on continuera à apporter les modifications qu'on nous demande jusqu'à ce qu'on nous autorise à le sortir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra nota negativa il fatto che:stavo proteggendo Boonen con Devolder... Devolder fora... rientra facilmente ma al suo rientro non riesco più a proteggere Bonen perché scorrendo tra i vari nomi dei compagni il nome di Boonen non compare più... provato a proteggere Boonen con altri compagni ma succede la stessa cosa... Altro bug?

No, succede anche a PCM2009 perche è come se fosse che Boonen è ancora coperto.Ora mi sfugge come si fa ma,no,non credo sia un bug :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il giro delle Fiandre... Sono arrivati in volata in 8... forte vento ho messo la squadra a tirare... super ventaglio siamo restati in 25 dopo il tratto più lungo di pavé... selezione sul Grammont... volata vinta da Boonen.

Volevo segnalare due cose:

1. Positiva: il pavé del Fiandre mi pare diverso da pavé della Roubaix.

2. Negativa: ad un certo punto con Boonen, nel momento decisivo quando tutti gli altri big sono scattati sul Grammont non sono riuscito a contrattaccare perché non funzionava l'apposito tasto, penso sia un bug visto che avevo sia la barra gialla che quella rossa quasi piene... Altra nota negativa il fatto che:stavo proteggendo Boonen con Devolder... Devolder fora... rientra facilmente ma al suo rientro non riesco più a proteggere Bonen perché scorrendo tra i vari nomi dei compagni il nome di Boonen non compare più... provato a proteggere Boonen con altri compagni ma succede la stessa cosa... Altro bug?

azc5xg.jpg

1) Probabilmente non potevi attaccare perchè stavi osservando un altro ciclista e nel caso schiacci il pulsante per non seguirlo più, non puoi scattare per i successivi 4-5 secondi (stessa cosa accadeva con il 2009);

2) anche questo è un errore proveniente dal 2009: se un corridore che protegge un altro ciclista si stacca e poi rientra, il gregario non coprirà più il suo capitano (tant'è vero che non c'è più il simbolino vicino al suo nome), ma comunque per il computer è LUI il gregario del capitano, quindi non puoi aggiungerne un altro. Per sbloccare questa situazione basta aprire la schermata PROTEZIONE (non so se si chiama così, ma comunque come simbolo c'è una specie di distintivo) e vedrai che vicino al nome di Devolder c'è una spunta con sotto il nome di Boonen. Se levi la spunta tutto ritorna normale e potrai di nuovo mettere Devolder a disposizione di Boonen :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima tappa vera che faccio con pcm10 ho provato a modalità difficile, la Brescia-Aprica. Devo dire che ho notato molti pro per la cyanide...

1) Son partito da Brescia con il tempo coperto, sono uscito dalla seconda galleria e pioveva. Sul Mortirolo c'era un acqua mista a neve. Strada eccezionale molto realistica

2) Ho messo ha tirare 6/9 del team per tutto il percorso, al primo passaggio sull'Aprica ho messo a 82 più tira breve e han ceduto i primi 15, in discesa non son rientrati. Seconda montagna sempre i 6 a tirare questa volta a 87 gruppo che rimane con circa 100-110 atleti. Inizia il Mortirolo i miei son sfiancati prende il comando un uomo astana che regge per 2 km dietro lui vino e contador. Quando ha tirato l'uomo astana il gruppo si è spezzato in 42 unità, molto bella l'immagine perchè rispetto a pcm2009 la cosa avviene molto più gradatamente. Gli ultimi 8 km li fa vino seguito da Contador. Nei primi 3 km che tira vino il gruppo davanti rimane in 9 uomini, passo io con evans a pallino 84 screma per 1 km fino a 4 unità. Evans vino conta e garzelli. Continuo di pallino 78 si stacca Garzelli, che rimane sui 20". In discesa nn tira nessuno, rientra garzelli. Come inizia la salitella finale scatta contador che fa il vuoto. Vino resta a ruota, garzelli non ne ha più evans prova a tirare ma non riesce a rientrare. Scatta vino e fa il vuoto anche lui, ma non raggiunge contador. Dietro rimangono garzelli e evans, garzelli rimane a ruota e vince il terzo posto su evans. Vino arriva a 1'20" da contador, garzelli e evans sono a 1'50" Dietro arrivano alla spicciolata. Quinto Nibali a 2'30" stesso tempo di cunego. Dal settimo in poi a 3'17 il gruppetto con 6 uomini Schleck, wiggins, caruso, basso e scarponi.

Unica cosa che non ho capito è perchè nibali non ha aspettato basso :mrgreen: ma cmq i miglioramenti sul gameplay devo dire che ci sono :wink: Ah, si nota una gran bella differenza tra motion blur e anti aliasing. A mio parere dopo averli provati entrambi è meglio il primo. :wink:

Ecco lo screen sul mortirolo

34fzigi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il Giro delle Fiandre per 2 volte e devo dire che secondo me è stato "programmato" bene ... i primi 10-15 corridori sn arrivati tutti da soli o al massimo in coppia, staccati di pochi secondi l'uno dall'altro, poi è arrivato un gruppetto di una ventina di corridori e infine il resto dei ciclisti diviso sempre in piccoli gruppetti e poi il plotone di circa 70 unità.

tutt'altra cosa per la freccia vallone: il gruppo è arrivato compatto fino all'inizio dell'ultimo muro di huy e li sn scattati un pò tutti. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il muro di Huy abbia pendenze di solo 5-6%

scusate... primo post scritto, prima boiata. oggi ho riprovato la Freccia Vallone, ho ricontrollato le pendenze e vanno bene..il primo tratto è al 6%, poi ai -900 metri sale al 16-18% e alla fine spiana un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comprato il gioco.. impressioni.... bella la nuova modalità di smulazione dettagliata... solo non ho capito cosa vuol dire il valore prologo??? aiuto?

p. s. nn ho anccora giocatro nessuna corsa!!xdxd

Il valore prologo influenza le crono di breve lunghezza che sono poste all'inizio di solito dei giri. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore prologo influenza le crono di breve lunghezza che sono poste all'inizio di solito dei giri. :smilie_daumenpos:
il prologo sono le conometro che hanno meno di 8KM,il valore prologo influisce propio su questo
sarebbero cronoprologhi e crono corte

Tre risposte cotemporaneamente :24::rotfl::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato una freccia e un lombardia...

il gioco mi sembra molto più facile fino a ieri a livello normale le classiche mportanti non le riuscivo a vincere mi piazzavo sempre... ora ho giocato la freccia con la katiusha scatto con kirchen sulla penultima salita contrattacando gilbert e vino, loro si piantano e io raggiungo e stacco grivko in testa... faccio la volata il gruppo mi prende ma io riesco comunque a portarmi la vittoria a casa beffando sanchez, dietro arriva il gruppo a 7, 8 secondi, ma il gioco non li conta e segna un gruppo di 37 unita a pari tempo...

il lombardia con la liquigas lo vinco grazie a basso che sulla penultima salita, sale con forzo a 60 staccando il grupo e superando i fuggitivi, resto per un po' solo quando mi racciunge f. schelek che però subbito supero scattando sull'orlo dell'ultima salita, prolungando lo scatto in discesa, vinco con 30s ilgruppo vede kreuziger che viene battuto da mazzanti e a 7, 8s kolobnev che beffa nibali, poi a 5s il resto, ma segna da mazzanti in poi tutto ilgruppo a zero secondi da mazzanti e a un minuto e mezzo da basso... i distacchi prp non li capisco, per il resto è molto reale, dagli scatti(distanza ecc.) alle volate( uno ai -50m non perde la volata facendosi befare dal gruppo, abbè non succede sempre così)...

p.s. la story che inizierò quando escono gli aggiornamenti la farò a livello0 difficile... perchè cosìè troppo facile... 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ciò che dice eyolfur a chi chiede della patch...

non mi è chiaro il punto dove dice che non ci saranno aggiunte poichè hanno chiesto di fare una patch leggera... vuol dire che ci teniamo il tour down under con le tappe della tirreno? :unsure: io l'ho tradotto da google in italiano e più o meno ho capito sta cosa, c'è qualcuno che la può confermare?

per quei 2 ricordi di francese che ho io, c'è scritto che hanno speso tempo e denaro per una protezione e non sono stati in grado di pubblicare un gioco decente e che quando questo sarà corretto sarà ormai stato cracckato e chi se lo compra originale sarà becco e bastonato. lo paga più di quanto l'avrebbe pagato se non ci fosse stata protezione e non avrà neanche modo di giocarci prima di quelli che se lo fregano!!!

che razza di sistema di comportarsi!ma il betatesting non lo fanno?com'è possibile che appena uscito si riscontri subito una quantità così smodata di errori, bug, crashes, i betatester non si sono accorti di niente? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quei 2 ricordi di francese che ho io, c'è scritto che hanno speso tempo e denaro per una protezione e non sono stati in grado di pubblicare un gioco decente e che quando questo sarà corretto sarà ormai stato cracckato e chi se lo compra originale sarà becco e bastonato. lo paga più di quanto l'avrebbe pagato se non ci fosse stata protezione e non avrà neanche modo di giocarci prima di quelli che se lo fregano!!!

che razza di sistema di comportarsi!ma il betatesting non lo fanno?com'è possibile che appena uscito si riscontri subito una quantità così smodata di errori, bug, crashes, i betatester non si sono accorti di niente? :dubbio:

da me l'unica cosa non presente sono i crash, fino ad'ora manco uno ne ho avuto ( poi puo darsi che me ne capitano a pioggia, ma fino adesso non ho notato crash )

Link al commento
Condividi su altri siti

per quei 2 ricordi di francese che ho io, c'è scritto che hanno speso tempo e denaro per una protezione e non sono stati in grado di pubblicare un gioco decente e che quando questo sarà corretto sarà ormai stato cracckato e chi se lo compra originale sarà becco e bastonato. lo paga più di quanto l'avrebbe pagato se non ci fosse stata protezione e non avrà neanche modo di giocarci prima di quelli che se lo fregano!!!

che razza di sistema di comportarsi!ma il betatesting non lo fanno?com'è possibile che appena uscito si riscontri subito una quantità così smodata di errori, bug, crashes, i betatester non si sono accorti di niente? :dubbio:

Non voglio fare il malizioso, ma solitamente, per giochi poco diffusi come pcm, non vengono creati i crack per il gioco patchato; in pratica chi non compra il gioco originale si tiene il gioco buggato, mentre chi lo prende originale tra due o tre mesi avrà un gioco funzionante e completo. Diciamo che l'abitudine di far uscire diverse patch (molto influenti sul gioco) è un'arma, più o meno volontaria, contro la pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'abitudine di far uscire diverse patch (molto influenti sul gioco) è un'arma, più o meno volontaria, contro la pirateria.

Diciamo che l'abitudine di far uscire "giochi incompleti", è un'arma contro la pirateria, perchè di questo si tratta.. Per poi non parlare dei bug che si sono nel multiplayer! Se corri con tre squadre tra le quali la Lampre la partita crasha, e non sto neanche a dirvi quante probabilità ci sono di beccarsi una di queste tre squadre giocando in dieci! Non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il malizioso, ma solitamente, per giochi poco diffusi come pcm, non vengono creati i crack per il gioco patchato; in pratica chi non compra il gioco originale si tiene il gioco buggato, mentre chi lo prende originale tra due o tre mesi avrà un gioco funzionante e completo. Diciamo che l'abitudine di far uscire diverse patch (molto influenti sul gioco) è un'arma, più o meno volontaria, contro la pirateria.

non c'avevo pensato, ma non mi sembra una cosa intelligente: questo giochino lo hanno fatto con i dlc di fallout3 e mass effect, per dire, ma i giochi erano usciti funzionanti, solo che, effettivamente, incompleti...

far uscire un gioco guasto per poi correggerlo dopo pochi giorni a me sembra scarsa professionalità, perchè se uno non ha voglia di crackarlo due volte, aspetta che esca anche la patch e fa il "lavoro" una volta sola. anche se non ho ben capito come si faccia a "crackare" un gioco.

è possibile che sia come dici te, ma non mi sembra il modo più saggio di agire, piuttosto quello di scoraggiare l'acquisto, io oggi ero partita con l'idea di scaricarlo ma con tutte queste beghe che mi avete detto chi lo sa, magari inizio un altro gioco, poi arriva il tempo bello e non sto in casa, poi ricominciano le lezioni, poi, poi, poi....alla fine non lo compro più perchè siamo arrivati al giro 2011 e penso "a questo punto aspetto quello nuovo, che sarà migliore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...