Vai al contenuto

tommy

Utente Storico
  • Numero contenuti

    3225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tommy

  1. Anche se non partecipo alla vita del forum ogni tanto passo. Grazie degli auguri.
  2. tommy

    Saluti e Auguri

    Ciao a tutti, si avvicinano le feste e se ormai non bazzico più da queste parti ci tenevo a salutare il forum. Auguri a tutto lo staff, che vedo molto rinnovato e a tutti i nuovi e vecchi utenti
  3. Quello che noto di nuovo è della figa a bordo strada I volti non mi sembrano personalizzati come qualche screen di tempo fa con Cavendish.
  4. Ma secondo voi c'è qualche legame tra la copertina e la dichiarazione (nell'intervista pubblicata qualche giorno fa) di una nuova modalità di gioco ?
  5. Beh che dire.. Complimenti per la rinfrescata
  6. Davvero non si sa nulla ? Al giro faceva il processo alla tappa, che torni in studio al posto di De Luca non penso o meglio mi pare strano..
  7. Sono tanti anni che sembrava nel mirino del Tour, ma come si è visto ha fatto prima il Giro a riproporlo, che il Tour
  8. In queste gare di un giorno, purtroppo (per lo spettacolo) sono dominate da Gilbert attualmente, forte della campagna delle Ardenne e sopratutto per quanto visto al Tour...
  9. Ma chi ha parlato di Cunego ? Metti le mani avanti .. Sicuramente Andy "potrebbe" dire di essersi risparmiato visto che avendo il compagno davanti non poteva di certo andare a tutta, gli altri se ne avevano andavano..
  10. Con i Se e i Ma, si cambierebbe il mondo.. Che discorso è ? Se ne avevano di testa e gambe pensi si farebbero pregare ?
  11. Ma tra i DS c'era Riise e ci sono queste dichiarazioni proprio di Contador: Sicuramente tanta voglia di farlo non l'aveva poi ognuno lo interpreta come vuole
  12. Sapevo che non avresti capito.. Emmea ha detto che Contador è un signore.. io non essendo d'accordo ho riportato il fatto della sua non sportività sottolineando che non mi riferivo all'attacco in se che è anche giustissimo ma proprio alle sue dichiarazioni..
  13. Eh si come allo scorso Tour, quando disse in un'intervista di non aver visto il problema meccanico di Andy (non dico l'attacco che è sicuramente lecito..)
  14. Infatti Da quell'angolazione poi può essere successo di tutto.. passato un topo per la strada e Contador si è preso paura mentre Karpets si è solo spostato
  15. Non mi pare ci siano state dichiarazioni da parte di Contador in merito a questa cosa, a fine gara..
  16. Molto bella complimenti.. Chissà se prima o poi la cambierò anche io
  17. Questo articolo distorce la cronaca della tappa.. Se si legge solo quello senza aver visto la tappa (come ho fatto io) pare che Cunego sia arrivato attardato e realmente si sia staccato a causa sua.. Posso capire l'aggancio con Saronni e le dichiarazioni in Rai, ma chi ha fatto veramente clamore è stato Basso; tutti gli articoli citano solo lui..
×
×
  • Crea Nuovo...