Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

68° Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Bella tappa con un'ottima tattica del duo Nibali-Basso. Nibali mi sembra lontano parente da quello del giro d'Italia e per questo se fossi in voi sottovaluterei un po' la prestazione di Horner: alla fine Nibali ha dato, se non sbaglio, solo una decina di secondi a Pinot...un po' pochi.

Moreno mi aspettavo che prima o poi sarebbe crollato, soprattutto in salite lunghe e impegnative mentre Basso mi sta sorprendendo sempre di più. Speriamo non prenda troppi minuti nella cronometro perché all'Angliru potrebbe far saltare il banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 984
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

La Movistar oggi il mongolino d'oro mi sembra riduttivo. Direi almeno tre.

 

Che poi Valverde è morto e resuscitato a metà salita - chissà che gli han dato in mezzo dall'ammiraglia

Link al commento
Condividi su altri siti

La Movistar oggi il mongolino d'oro mi sembra riduttivo. Direi almeno tre.

 

Che poi Valverde è morto e resuscitato a metà salita - chissà che gli han dato in mezzo dall'ammiraglia

 

Va beh, oggi ci stava che provassero, non è che adesso sono dei mongoli tutti quelli che tirano durante la tappa senza poi vincere.

 

Tra l'altro non è neanche che abbiano fatto chissà quale forcing, il Monachil è una salita tostissima e in cima erano ancora in 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Christopher HORNER USA RLT 4:30:22 
2 Vincenzo NIBALI ITA AST +48 
3 Alejandro VALVERDE BELMONTE ESP MOV +1:02 
4 Ivan BASSO ITA CAN +1:02 
5 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER ESP KAT +1:02 
6 Thibaut PINOT FRA FDJ +1:02 
7 Nicolas ROCHE IRL TST +1:10 
8 Igor ANTON HERNANDEZ ESP EUS +1:25 
9 Domenico POZZOVIVO ITA ALM +1:25 
10 Rafal MAJKA POL TST +1:52 
11 Mikel NIEVE ITURALDE ESP EUS +2:22 
12 Daniel MORENO FERNANDEZ ESP KAT +2:22 
13 Samuel SANCHEZ GONZALEZ ESP EUS +2:22 
14 Eros CAPECCHI ITA MOV +2:22 
15 Dominik NERZ GER BMC +2:48 
16 David ARROYO DURAN ESP CJR +2:48 
17 Tanel KANGERT EST AST +2:48 
18 Kenny ELISSONDE FRA FDJ +3:07 
19 José Joao PIMENTA COSTA MENDES POR TNE +3:07 
20 Leopold KONIG CZE TNE +3:07 
21 Ivan SANTAROMITA ITA BMC +3:28 
22 Chris Anker SÖRENSEN DEN TST +3:45 
23 Andre Fernando S. Martins CARDOSO POR CJR +3:45 
24 Yohan BAGOT FRA COF +3:52 
25 Laurens TEN DAM NED BEL +3:58 
26 Sergio Luis HENAO MONTOYA COL SKY +3:58 
27 Rigoberto URAN URAN COL SKY +4:08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, è sempre stato soprannominato "The smiler" proprio per questo, dai, informiamoci...

:blush:  non lo sapevo......non posso mica sapere vita morte e miracoli di tutti i corridori!

comunque non lo mai visto sedersi sempre sui pedali con un rapporto lungo.....per me era tutt'altro che al limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Schleck ha 3 3 secondi posti al toir una liegi un secondo al giro e un 4 0 5 ad un olimpiade e non è mai stato collegatoad una sola inchiesta aul doping ed è stato l unico che teneva iil contador vero

 

Questo non vuol dire che non sia stato pieno perché l'antidoping non funziona.

E fatevi due domande sul fatto che appena han beccato il fratello è diventato più scarso di un Cunego qualsiasi.

Io parlo di vittorie, tu parli di piazzamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Senza contare i tifosi. Valverde ha un suo tifo, Schleck è un bamboccio che il 90% dei suoi tifosi ha tifato solo perché rivale di Contador, che si fosse chiamato Brambilla Fumagalli o Chris Froome (su cui è confluito il tifo attuale) avrebbero tifato lo stesso indipendentemente da nome, cognome, nazionalità ed orientamento sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare i tifosi. Valverde ha un suo tifo, Schleck è un bamboccio che il 90% dei suoi tifosi ha tifato solo perché rivale di Contador, che si fosse chiamato Brambilla Fumagalli o Chris Froome (su cui è confluito il tifo attuale) avrebbero tifato lo stesso indipendentemente da nome, cognome, nazionalità ed orientamento sessuale

Ma scusa, tu che diavolo ne sai? Sei per caso in contatto con i fan club di Valverde e Schleck nel mondo?

Se poi il discorso è limitato a questo forum, ok, ma praticamente allora è come parlare del nulla.

 

Senza contare ovviamente che il seguito di un corridore è del tutto ininfluente nella valutazione di un corridore (per es. Cunego è molto meglio di come appare attraverso il suo forum :tongue:  )

 

Comunque è evidente che Valverde, dall'alto di una carriera intera (seppur interrotta da una squalifica) abbia conseguito maggiori risultati dell'incopiuto LUX...e non credo che le cose cambieranno visto che non credo ad una ripresa di Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo che tu non sei obiettivo su Andy  :mrgreen:

E chi lo è mai stato? :lol:  

Anche Schleck si sogna le vittorie di Valverde

 

Esattamente di quali vittorie staresti parlando? La vuelta vinta da squalificato in Italia (squalifica che poi verrà confermata anche dell'Uci senza però togliergli la Vuelta)? Preferisco fare 3 secondi posti al tour che una vittoria da dopato (accertato) non rettificata. Ovviamente la Liegi non vale niente, vero?

 

Questo non vuol dire che non sia stato pieno perché l'antidoping non funziona.

E fatevi due domande sul fatto che appena han beccato il fratello è diventato più scarso di un Cunego qualsiasi.

Io parlo di vittorie, tu parli di piazzamenti.

E allora pure io mi chiedo com'è che da quando è stato squalificato Contador non è più lui... Non facciamo ipotesi campate in aria 

Senza contare i tifosi. Valverde ha un suo tifo, Schleck è un bamboccio che il 90% dei suoi tifosi ha tifato solo perché rivale di Contador, che si fosse chiamato Brambilla Fumagalli o Chris Froome (su cui è confluito il tifo attuale) avrebbero tifato lo stesso indipendentemente da nome, cognome, nazionalità ed orientamento sessuale

1) Ho tifato Andy Schelck sin dall'inizio (tour vinto da Sastre)

2) Non mi sembra che io sia difentato un tifoso di Froome (eufemismo), ho addirittura tifato per Contador in questo tour :banghead:

3) Perché devi sempre generalizzare il tifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E chi lo è mai stato? :lol:  

 

Esattamente di quali vittorie staresti parlando? La vuelta vinta da squalificato in Italia (squalifica che poi verrà confermata anche dell'Uci senza però togliergli la Vuelta)? Preferisco fare 3 secondi posti al tour che una vittoria da dopato (accertato) non rettificata. Ovviamente la Liegi non vale niente, vero?

 E allora pure io mi chiedo com'è che da quando è stato squalificato Contador non è più lui... Non facciamo ipotesi campate in aria 1) Ho tifato Andy Schelck sin dall'inizio (tour vinto da Sastre)

2) Non mi sembra che io sia difentato un tifoso di Froome (eufemismo), ho addirittura tifato per Contador in questo tour :banghead:

3) Perché devi sempre generalizzare il tifo?

Contador ha un giro 2011 post positività ad alti livelli e la variabile età, froome no. 

 

Io dei tifosi di Andy Schleck che vedevo in giro nel 2009 e nel 2010 oggi ne vedo meno di un quarto, quelli di Contador sono pressoché immutati. Facciamoci due domande sul perché

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire la vam media a cui è salito oggi horner?

 

La vam non l'ho trovata ma posso dirti che è salito con un rapporto w/kg di 6,3. Ok, è dopato...

Contador ha un giro 2011 post positività ad alti livelli e la variabile età, froome no. 

Ma guarda che Froome non c'entra nulla, si sa già che non è pulito. Io stavo dicendo che il tuo discorso non aveva senso.

Io dei tifosi di Andy Schleck che vedevo in giro nel 2009 e nel 2010 oggi ne vedo meno di un quarto, quelli di Contador sono pressoché immutati. Facciamoci due domande sul perché

Fiero di esserlo rimasto allora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...