Vai al contenuto

Bie

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Bie ha vinto risale al 23 Marzo 2014

Bie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Bie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione Comunità

  1. Bie

    Topic Doping

    Vabbé che a farsi una cultura su calcio e pallacanestro con il solo Buffa siam capaci tutti. Sarebbe interessante leggersi i libri che cita. Comunque il Maradona del '94 - pieno di efedrina fin sopra i capelli per riprendersi dalle disastrose condizioni fisiche, credo abbia perso come 25-30 kg in due mesi - non era certamente il giocatore più forte della sua epoca. Io avevo due anni, e quindi non ho esperito direttamente la manifestazione, però a rivederlo oggi non é proprio una valutazione sensata. In ruolo paragonabile c'erano il pur attempato Valderrama e Asprilla, Hagi, Dunga e pure Romario. Anche il Matthaus non del '90 gli faceva le scarpe. E poi c'era Baggio. Parlando solo di quel tipo di giocatore. Come ha giustamente ricordato ian, Maradona fu fermato nel '91 per la coca. Da li una triste discesa e una terribile involuzione che l'ha riportato in Argentina. Il paragone potrebbe starci solo se beccassero fra un paio d'anni di nuovo Boonen.
  2. Dimentichi il pene gigante disegnato per terra.
  3. Si ma che furbo Quintana, poteva dar due cambi a Pozzovivo e magari prendevano qualche secondo di più. Noia fino ai -10 anche oggi eh
  4. Ma seriamente alla gente piacciono i GT? Miglior momento il W o pilu sulla strada
  5. Bhe ma ci ha praticamente vinto un Giro a crono... vabbé che era contro Purito, in effetti non so se conta granché.
  6. Ne han mangiate di bistecche... Credo faccia un'enorme differenza correre con la strada bagnata o no; poi il percorso mi sembra abbastanza ibrido e tecnico, non un piattone da Tour. E onestamente mi piace! Consideriamo poi che non ci sono grandissimi specialisti al via. Pure Hesjedal sta andando così così... Damianone se tiene la Top10 diventa l'eroe del Processo, favorito per il Giro assieme ad Aru, Ulissi e Pozzovivo.
  7. sulla cronoscalata dovresti dare ad Uran una bella botta...
  8. Non é che si é messo davanti, credo sia l'altro che si é messo dietro...
  9. Ah bhe, il pronostico a sette dall'arrivo... Comunque secondo me é abbastanza triste che ci si debba rassegnare al vedere, quantomeno nei GT, spettacolo solo negli ultimi km. Credo che la soluzione, più che nei percorsi, stia nella famosa riduzione da 9 a 7 corrodori per squadra. Chiaro che una tappa dura aiuta. Son d'accordo con chi diceva che bisognerebbe tornare al gusto delle granfondo - ma a quanto mi sembra di capire, le granfondo stesse ormai sono corse pochissimo da chi si prospetta pro. Come se la specialità fosse in declino. Sempre meglio una corsa di un giorno rispetto a questa palla che sono i GT. Forza Malacarne che é paesano
  10. Bie

    Topic Doping

    Oddio, mi sembra frettoloso esultare. Aspettiamo che lo facciano all'Argentina, alla Spagna, al Brasile, a noi. Con rispetto parlando del poderoso Costa Rica, chiaramente favorito per i prossimi mondiali...
  11. Capisco, però almeno su ES non passano la giornata a dire "Eh potrebbe tizio, Eh potrebbe caio, Eh che bella l'Italia, Eh che bello il ciclismo italiano, Eh sono andati in fuga Si Fabio sono in fuga". Eurosport é più caciara e meno fine, però almeno non ci sono le incursioni della squadra del processo e non so, fra Magrini e Martinello non so chi preferire.
  12. Vi piace più il commento di ES o Rai? Sto giro il duo di Eurosport mi risulta molto meno tedioso...
  13. Inizia la girandola degli arrivi che saltano per il maltempo? Ma spostiamolo sto Giro... una volta mica si correva dieci giorni dopo rispetto all'attuale? Ho capito il calendario WT, ma se anche con tutta buona volontà degli organizzatori gli arrivi sono sempre almeno in discussione il problema dovrà pur risolversi.
  14. Perfettamente d'accordo con l'analisi generale: all'avversario devi mangiarci in testa, ed onorarlo competendo al massimo delle possibilità. Pensate però se al posto di un proclamato Quintana - forse un po' troppo presto, Uran sta andando meglio - ci fosse stato qualche italiano. Sarebbe venuto giù il mondo... tristi ipocrisie del ciclismo, quantomeno commentato, italiano. Che poi a voi due minuti al colombiano non sembrano già parecchi? Nella crono lunga Evans dovrebbe guadagnare, e ok che c'é lo Zoncolan, però dubito sempre dell'incidenza delle montagne.
  15. Che colpo Cadel. Poi magari non tiene la terza settimana, però complimenti a lui.
×
×
  • Crea Nuovo...