Vai al contenuto

marcello

Utenti
  • Numero contenuti

    1109
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che marcello ha vinto risale al 30 Gennaio 2014

marcello ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

2513 visite nel profilo

marcello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

23

Reputazione Comunità

  1. Una curiosità: voi quanto tempo impiegate a giocare una tappa? Io circa 40/50 minuti e per questo vado avanti lentissimo con la carriera. Ma voi, nella vostra carriera, giocate più o meno tutte le corse?
  2. Concluso il Tour Down Under si conclude anche il mese di gennaio, con soli 7 giorni di corsa (Campionato Australiano in linea e appunto Tour Down Under). Comincia quindi questa speciale rubrica, che premierà il migliore Sky alla fine di ogni mese. Vediamo chi è stato il migliore dei nostri nel mese di gennaio:
  3. Sutton sì, ha fatto un buon Down Under, Porte così così... Comunque adesso se riesco a caricare l'immagine c'è una piccola sorpresa.
  4. Ma qualcuno ha parlato del Tour che sta facendo Frank Schleck? Certo, non è ai livelli dei primissimi, però può lottare per una Top 10.
  5. Siamo giunti quindi all'epilogo di questo Tour Down Under, prima corsa WT 2014 per noi. L'obiettivo era la Top 5 e noi l'abbiamo centrato (anche se con qualche rammarico):
  6. Pronti per il gran finale? Ecco a voi la 4° e 5° tappa:
  7. Continuiamo con il Tour Down Under, dopo la nostra prima vittoria ecco il resoconto della 2° e 3° tappa:
  8. Ma infatti ad una corsa come il Tour ci sono tantissimi scenari, non solo quello della vittoria finale.Peccato che qui si discute solo ed esclusivamente sul confonto Contador-Nibali.. E alcuni che continuano a trattare rietutamente questo, diciamolo, noioso ed estenuante argomento sembrano addirittura essere attratti morbosamente da uno tanto da negare qualunque merito dell‘altro (e non faccio nomi).
  9. E iniziamo con il Tour Down Under! Vediamo come sono andati i nostri (elenco partenti Sky nel riquadrino della slide) nella prima tappa della frazione australiana:
×
×
  • Crea Nuovo...