Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Veramente una pessima cosa, speriamo presto nell'update, fino ad allora non ha senso iniziare carriere.

infatti :cry2: che noia cosi maledetti cianuri :cry2:

• Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma le tappe del Down Under sono le stesse di un'altra corsa a tappe di Gennaio che mi sembra siano le stesse della Tirreno,speriamo finiscano presto le patch cosi si inizia col pack :(

Inviato

Racconto un attimo il mio giro d'italia:

Ho la liquigas e decido di portare Nibali.. inizio con un 85 di forma e le prime tappe colllinari soffro ma tutto ok! cungeo va in testa alla classifica dandomi un minuto e mezzo nelle prime tappe.

Prima salita o prime due non ricordo.. Cunego Scarponi si decidono le tappe. io a qualche manciata di secondi.

Arrivo alla tappa prima dello zoncolan con forma a 97.. mi arriva un +4 e allora attacco ai piedi della montagna. La tappa ha la montagna lontana dal traguardo tanto per intenderci. In pratica cunego entra in crisi.. non risp all'attacco. e perde terreno anche con un piccolo gruppetto avanti a lui (scarponi garzelli e altri pochi scalatori) arrivo con 6 min di vantaggio!!! che mantengo per utta la discesa e per il pezzo di pianura finale. La difficoltà è ovviamente "difficile"..

Tappa successiva.. arriva lo zoncolan! sulla penultima salita scattano i migliori e anche io. ci troviamo insieme ai piedi dello zoncolan ed ho un +2. Cunego 0 e scarponi +1 (sono uno spione lo so..). Non mi aspetto i 6 min della tappa precedente sia chiaro! Parte scarponi.. io continuo sui miei 80 come sempre ma non lo riprendo. parte anche cunego! Insomma al traguardo scarponi mi da un minuto e mezzo e cunego a trenta secondi. C'è qualcosa che non torna!

Stesse salite.. stesse pendenze.. su una do 6 minuti sull'altra ne prendo quasi due! non ditemi che era per il +5 al posto del +2..

Rimango perplesso

Inviato

007, è ovvio che c'è un bug. Cunego così avanti al Giro quando mai lo si è visto? :mrgreen:

Comunque un appunto per i tossici della Cyanide: al Giro non ci vanno solo Cunego e Scarponi. Consiglio caldamente di rivedere le starting lists, non ha senso che la Liquigas al Giro non porti Basso e che tutti gli altri big delle corse a tappe passino maggio in vacanza.

Inviato

Hanno migliorato lo storico della carriera,

- quando si vince più volte la stessa classica/giro arriva il messaggio tipo "Boonen ha eguagliato il record di vittorie di Roger De Vlaeminck"

- viene ricordato quanti giorni si è stati leader

- loghi delle corse nei dettagli carriera

vorrei solo sapere se saranno editabili nel futuro, vedi vincitore roubaix 2007 :rolleyes:

Inviato
C'è qualcosa che non torna!

Stesse salite.. stesse pendenze.. su una do 6 minuti sull'altra ne prendo quasi due! non ditemi che era per il +5 al posto del +2..

Rimango perplesso

Beh, e quale sarebbe il bello del gioco se in tutte le salite va sempre allo stesso modo?

Inviato
Beh, e quale sarebbe il bello del gioco se in tutte le salite va sempre allo stesso modo?

?

Stiamo parlando di un +6 min e poi -2. troppa differenza.. capita solo se al corridore viene il cagotto (:) ). Ma il mio nibali stava a +2.. il suo stomaco stava bene.

Secondo me è da interpretare l'IA del computer. Con montagne lontano dal traguardo non spinge.. anche se dopo c'è solo una lunga discesa e una breve pianura.Il problema ovviamente è quando ho fatto +6.. poco realistico. Lo definirei un baco dell'IA!

Ma se a voi piace vincere facile ok :) Mi porto a casa questa MAGLIA GIALLA del giro.. si ho detto bene, nel riepilogo mi dice che nibali sta indossando la maglia gialla :) oufff.... voglio già una nuova patch!

Inviato
?

Stiamo parlando di un +6 min e poi -2. troppa differenza.. capita solo se al corridore viene il cagotto (:) ). Ma il mio nibali stava a +2.. il suo stomaco stava bene.

Secondo me è da interpretare l'IA del computer. Con montagne lontano dal traguardo non spinge.. anche se dopo c'è solo una lunga discesa e una breve pianura.Il problema ovviamente è quando ho fatto +6.. poco realistico. Lo definirei un baco dell'IA!

Ma se a voi piace vincere facile ok :) Mi porto a casa questa MAGLIA GIALLA del giro.. si ho detto bene, nel riepilogo mi dice che nibali sta indossando la maglia gialla :) oufff.... voglio già una nuova patch!

Magari quando gli hai dato 6 minuti avevano tutti e due un -5...Capita anche nella realtà che ci sono dei giorni, specialmente durante una corsa a tappe, in cui non vai avanti neanche se ti spingono...

Inviato
Magari quando gli hai dato 6 minuti avevano tutti e due un -5...Capita anche nella realtà che ci sono dei giorni, specialmente durante una corsa a tappe, in cui non vai avanti neanche se ti spingono...

nada. spio sempre i miei avversari :) non mi ricordo nel dettaglio ma erano in forma normale..

Inviato

Cunego mi ha vinto anche sui campi elisi... non dico altro... scanadalosa la pista online... era fatta così bene, cosa sono andati a cambiare... scandalosa l'IA...vince sempre, anche se è impostata su passiva...

Inviato
Ce l'hooooo :woohoo: :woohoo:

Ho fatto tre tappe:Grappa,Grappa e Plan de corones poi vi dico le impressoni!

Non sarai ubriaco ora con tutta questa grappa :lol:

Inviato

Ho fatto 2 volte il grappa con la Liquigas

La prima con i dettagli al minimo e Basso 4to in volata (a 4)1mo Garzelli

Poi ho forzato i dettagli e con Nibali 2o (su 4)ed ha vinto Cunego

A Plan de Corones Basso 2o a 5" da...Cunego!!!comunque sono arrivato fianco a fianco con Vinokurov,partito prima di me!

Comunque la gafica è davvero molto bellaa nche con i dettagli a 1 e 2 (poi magari provo a forzare di più)

L'unico problema è che non c'è Simoni...mica con la prima patch gia l'hanno aggiunto? :63:

Inviato

Mi sono fatto una stagione simulando:

- starlist indecenti, vuelta vinta da igor anton, con quasi tutte le tappe segnate come collina, se non era per uno dei tapponi finali gilbert andava a podio

- al lombardia vanno i gragari, davanti ci sono giusto 3-4 capitani (vino, gilbert, cunego, JRO)

- quando si simula la tappa del tour con il pavè gento come contador prende 25 minuti !!!

- il mondiale non cambia durante gli anni e la startlist :24:

pcm0001p.png

pcm0002x.png

per la cronaca ha vinto kroon

Inviato

- starlist indecenti, vuelta vinta da igor anton, con quasi tutte le tappe segnate come collina, se non era per uno dei tapponi finali gilbert andava a podio

- al lombardia vanno i gragari, davanti ci sono giusto 3-4 capitani (vino, gilbert, cunego, JRO)

- quando si simula la tappa del tour con il pavè gento come contador prende 25 minuti !!!

Accipicchia :mellow: !

ma qualcuno ha trovato qualcosa di positivo oltre alla grafica? :lol:

No, mi sa che qualcuno ha anche ingaggiato un investigatore privato ma niente :106: !

io me lo sono aggiunto con l'editor :wink: e anche Pellizotti

Si ma non so che valori mettergli (anche se secondo me non lo sanno nemmeno i Cyanide!)

Comunque...mica sapete se file come carriere si possono esportare dal 2009 al 2010?

Inviato

Mancano Cavendish, Boonen, Freire.. :lol:

Inviato
Cunego mi ha vinto anche sui campi elisi... non dico altro... scanadalosa la pista online... era fatta così bene, cosa sono andati a cambiare... scandalosa l'IA...vince sempre, anche se è impostata su passiva...

Ma cosa hanno combinato con la pista online? Mi fai preoccupare...

Inviato
Racconto un attimo il mio giro d'italia:

Ho la liquigas e decido di portare Nibali.. inizio con un 85 di forma e le prime tappe colllinari soffro ma tutto ok! cungeo va in testa alla classifica dandomi un minuto e mezzo nelle prime tappe.

Prima salita o prime due non ricordo.. Cunego Scarponi si decidono le tappe. io a qualche manciata di secondi.

Arrivo alla tappa prima dello zoncolan con forma a 97.. mi arriva un +4 e allora attacco ai piedi della montagna. La tappa ha la montagna lontana dal traguardo tanto per intenderci. In pratica cunego entra in crisi.. non risp all'attacco. e perde terreno anche con un piccolo gruppetto avanti a lui (scarponi garzelli e altri pochi scalatori) arrivo con 6 min di vantaggio!!! che mantengo per utta la discesa e per il pezzo di pianura finale. La difficoltà è ovviamente "difficile"..

Tappa successiva.. arriva lo zoncolan! sulla penultima salita scattano i migliori e anche io. ci troviamo insieme ai piedi dello zoncolan ed ho un +2. Cunego 0 e scarponi +1 (sono uno spione lo so..). Non mi aspetto i 6 min della tappa precedente sia chiaro! Parte scarponi.. io continuo sui miei 80 come sempre ma non lo riprendo. parte anche cunego! Insomma al traguardo scarponi mi da un minuto e mezzo e cunego a trenta secondi. C'è qualcosa che non torna!

Rimango perplesso

Sta tutto nell'IA.

Se si parte ai piedi del graoppa (e non si è maglia rosa), in cima si arriva tranquillamente con 4-5 minuti perche i grandi non reagiscono (effettivamente mancano 40 km all'arrivo).