Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

69a Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Mi sembra esagerato dire "Quintana staccato in salita". Piuttosto ha fatto un fuorigiri perchè sulle volate in salita sarà ancora acerbo/non è capace.

 

Se avesse preso 2-3 secondi si, ma sono 15'' in nemmeno 500 metri - non è un bel segnale, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde è in ottima condizione, lo si era già visto alla Clasica di San Sebastian, oggi ha fatto veramente un gran numero. Stesso discorso per Rodriguez. Chi secondo me non è ancora al meglio, sono Froome, Contador e Quintana...ed a mio modo di vedere saranno proprio quest'ultimi a giocarsi la Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

quintana è diesel,non sono queste  le sue salite,mentre sono il terreno ideale per valverde.

la tappa di oggi indica però che froome e contador hanno una buona forma(e su quest'ultimo non ci speravo)

 

comunque queste salite da "volata" della vuelta mi entusiasmano ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel finale dove Valverde sinceramente mi ha molto impressionato, Contador, Froome e Rodriguez sono andati molto forte e specialmente il Madrileno dato che si è dimostrato davvero in un' ottima condizione pensando al fatto che appena venti giorni fa si metteva in dubbio la sua presenza non solo alla Vuelta, ma addirittura si parlava di carriera ad alti livelli finita, non finirà mai di stupirmi e merita tutto il mio appoggio per la vittoria in questa bellissima corsa, non sono mai stato un suo tifoso, ma delle volte ho simpatizzato per lui ed anche questa volta farò così perchè merita davvero di fare bene

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma contador non doveva venire in vacanza alla vuelta? ahahhahahahahahahhahahah non ha toccato la bici per 2 settimane ed è lì coi migliori e stacca quintana 

 

C'è solo da alzarsi ed applaudire. E pensare che in qualche articolo di qualche sito italiano una prestazione di uno che 20 giorni fa era una carrozzina è stata omessa o minimizzata. Dimostrazione che è 5 categorie sopra gli altri.

 

(Ma tanto Contador e Froome sono solo nomi, meglio Hesjedal e il giro 2012, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo da alzarsi ed applaudire. E pensare che in qualche articolo di qualche sito italiano una prestazione di uno che 20 giorni fa era una carrozzina è stata omessa o minimizzata. Dimostrazione che è 5 categorie sopra gli altri.

Ma perché dovete rialzare il polverone... poi siamo noi quelli che ci prendiamo gli avvertimenti e attacchiamo briga

Ma perché rialzate il polverone... poi siamo noi quelli che attacchiamo briga e ci prendiamo gli avvertimenti

(Ma tanto Contador e Froome sono solo nomi, meglio Hesjedal e il giro 2012, no?)

Ma perché dovete rialzare il polverone...poi siamo noi che ci prendiamo gli avvertimenti e attacchiamo briga

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma perché dovete rialzare il polverone...poi siamo noi che ci prendiamo gli avvertimenti e attacchiamo briga

 

E chi attacca briga? Rispondo ad alcune accuse... siete voi che vedete nei post dei moderatori tutte le volte intenti polemici...  :rolleyes:

 

infatti noto un certo silenzio surreale...

 

Diciamo che qualcuno qua dentro sperava di vederlo fuori dai giochi già da oggi e c'è rimasto malino, la cosa mi sembra evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi attacca briga? Rispondo ad alcune accuse... siete voi che vedete nei post dei moderatori tutte le volte intenti polemici...  :rolleyes:

 

 

Diciamo che qualcuno qua dentro sperava di vederlo fuori dai giochi già da oggi e c'è rimasto malino, la cosa mi sembra evidente...

Diciamo che il topic della Vuelta da quando è iniziata è sempre stato deserto (forse c'entra qualcosa il fatto che non vada sulla Rai?), si è acceso solo quando si è discusso sul fatto del nome, sulla corse sempre quei 5-6 post al massimo...

 

E a proposito dei nomi, nessuno ha detto quello che hai scritto tu oggi, dicevamo solo che i nomi dei big non servono a niente se poi stanno lì solo a fare da comparse.

 

Comunque non sono d'accordo con Sagan99 perché emmea ha solo riaperto la polemica sportiva, non quello che aveva "scatenato" la nostra reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che Contador stesse bene si sapeva.

Gli mancava il ritmo gara e mi sento di appoggiare Emmea quando diceva che le prestazioni di Quintana e Contador dovevano essere inverse.

Inoltre c'è da dire che quello che ha piu margine è Alberto il quale puo solo migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco a cosa mi riferisco

 

Sagan99. 

 

Mettiamola così.  

 

Qua il moderatore non sei tu, fino a prova contraria da io (e gli altri). Decido io (e gli altri) cosa è flame e cosa no. Per cui ci fate il sacrosanto piacere di non intervenire in questi argomenti, di fare il sacrosanto piacere di non fare scenate ogni volta che venite richiamati come abbiamo già evidenziato nell'ultimo comunicato con andrepg.

 

Bastardate non ne ho mai fatte. Ma se ci fate incazzare con cose del genere il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi. Per cui invito te e tutti gli altri utenti a farci il sacrosanto piacere di lasciare la moderazione dei topic a chi di competenza e a non opporsi in maniera pubblica ad eventuali richiami verbali. 

 

E siamo già al terzo avvertimento (il primo era il comunicato di pigna). Mi pare che ci sia uno staff moderatori designato. Ogni altro utente che non abbia la scritta verde, rossa o blu sotto al nome che dica chi o cosa è o non è regolare non è gradito ed è nel torto per definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il capo sei tu...tutto apposto

 

Ci sono forum come quelli di fifa, di mad4games, o di multiplayer.it dove per post del genere ti prendi un mese. Da noi (per ora) no. Ma passiamo pure per stronzi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono forum come quelli di fifa, di mad4games, o di multiplayer.it dove per post del genere ti prendi un mese. Da noi (per ora) no. Ma passiamo pure per stronzi, eh.

C'ho detto stavolta...ho detto in tono normale che RISPETTO A ME in questo forum sei superiore(MODERTORE!!)...ora emmea a parte gli scherzi però adesso non sto dicendo le cose con ironia o per prenderti in giro....essere cacciato da qua è l'ultima cosa che vorrei....non prende tutto quello che scrivo per malizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ma tanto Contador e Froome sono solo nomi, meglio Hesjedal e il giro 2012, no?)

Ma ce l'hai con questo Giro 2012... come se tutti pendessimo dallo standing internazionale di Juanjo Cobo Acebo :P

Comunque Froome che passa dall'abituarci ai 170 scatti in una salita a lottare di rimessa con il coltello fra i denti... Adesso non sappiamo come andrà, ma il keniano dovesse replicare la Vuelta di 2 anni fa... be' io non so trovare grandi motivi di interesse per una partecipazione del genere visto che il personaggio è quello che è...

E comunque vediamo di parametrare le cose: fingiamo di fissare Valverde (staccato al Tour e vincente oggi) e di sostituire Contador e Froome con Nibali e Horner, per fare un esempio. Dove ora si parla di Vuelta stellare, invertendo gli addendi si parlerebbe di un GT assolutamente scarso. Ho ragione o no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E comunque vediamo di parametrare le cose: fingiamo di fissare Valverde (staccato al Tour e vincente oggi) e di sostituire Contador e Froome con Nibali e Horner, per fare un esempio. Dove ora si parla di Vuelta stellare, invertendo gli addendi si parlerebbe di un GT assolutamente scarso. Ho ragione o no? :P

 

Ma Contador e Froome non sono Nibali ed Horner, semmai sono loro il punto di riferimento per gli altri. E sì, il livello piaccia o non piaccia lo danno loro due, proprio per l'impatto dal punto di vista mediatico (visto che era un termine a te caro) che danno sulla corsa. E' così scandaloso dire che una corsa è stellare se ci sono Contador e Froome e non lo è altrimenti? Non mi pare.

 

Valverde alla Vuelta solitamente va sempre meglio che al Tour - non è una novità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...