Vai al contenuto

Lui98

Utenti
  • Numero contenuti

    2318
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Lui98 ha vinto risale al 7 Giugno 2014

Lui98 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su Lui98

  • Compleanno 08/12/1998

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Foggia
  • Interests
    Ciclismo,Motori (F1 e altro),Juventus e rugby(Benetton Treviso), NBA ( Detroit Pistons).

Visite recenti

3097 visite nel profilo

Lui98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

31

Reputazione Comunità

  1. Lui98

    104th Tour de France

    Il mio discorso, infatti, si riferiva al Tour.
  2. Lui98

    104th Tour de France

    Riprendendo quello che hai detto, voglio dire che però questo è un discorso che va avanti più o meno dal 2013 (con l' eccezione del 2014), cioè tutti quanti abbiamo detto (chi prima e chi dopo) che l' unico modo per battere Froome è riuscire ad isolarlo, però alla fine dei conti lui quando è stato in corsa fino alla fine ha sempre vinto. Nessuno è mai riuscito a metterlo davvero KO, ma spero anche io che questa volta vada diversamente.
  3. Lui98

    104th Tour de France

    Attenzione a sottovalutarlo, perché anche se ieri ci sono state indicazioni di un certo tipo stiamo sempre parlando della prima tappa di montagna e di Froome, quindi non mi stupirei di vederlo vincere già all' ottava tappa (quella con arrivo a Station des Rousses).
  4. VINCITORE CLASSIFICA GENERALE NIBALI, Vincenzo 11.00 VINCITORE CLASSIFICA A PUNTI SAGAN, Peter 13.00 VINCITORE CLASSIFICA SCALATORE TXURRUKA, Amets 14.00 VINCITRICE CLASSIFICA A SQUADRE ASTANA PRO TEAM 2.25
  5. Che poi in teoria il leader da GT ci sarebbe (Tonkov) però non ha reso come ci si attendeva
  6. Lui98

    Formula 1 2015

    Se ne va così un ragazzo di belle speranze e che aveva una vita intera davanti, condoglianze alla famiglia per un dolore che non sarà mai rimarginato, resterà però anche per noi appassionati una ferita aperta. Mi dispiace tantissimo. Forza Jules e tous avec Jules questa volta per sempre. RIP
  7. Lui98

    Formula 1 2015

    20 anni fa moriva Juan Manuel Fangio, il campione più grande degli anni 50 e uno dei migliori di sempre, l' uomo che guidava quasi sempre la macchina migliore, guidò le migliori monoposto dei tempi e per tutte le grandi marche, l' Alfa, la Mercedes, la Ferrari e la Maserati. Ecco la sua gara più bella , Nurburgring 1957, l' unica gara in cui aveva superato i suoi limiti e quelli della macchina in carriera, questo lo ammise in un' intervista. Fu la sua ultima vittoria in F1 sulla Maserati 250F una macchina maneggevole e bella da guidare, ma non potente. Di questa gara disse: Avevo contro le Ferrari di Hawthorn e Collins che sapevo non si sarebbero fermate al rifornimento cosa che invece fui costretto a fare io, con una sosta mentre ero in testa. Ripresi dopo la sosta come una furia e rimontai, abbassai per dieci volte il record della pista raggiunsi i due Ferraristi e vinsi. Quando scesi dalla macchina sapevo che non mi sarei mai e più spinto a quei livelli di rischio. Era stata l' ultima volta''.
  8. Lui98

    Formula 1 2015

    L' ascesa di Damon Hill. Damon Hill di certo non è uno dei piloti maggiormente apprezzati degli anni novanta e nemmeno uno dei più grandi campioni del mondo di Formula 1, ma la sua scalata verso la Formula 1 va oltre il cognome, è ripartito da zero ed ha toccato il cielo con un dito, è stato se stesso, ha vinto le sue gare, ha detto le sue bugie e fatto i suoi errori (in pista diversi, fuori pista le dichiarazioni nel processo sulle cause della morte di Senna). Damon Hill è stato un ottimo pilota, uno di quelli che ha dovuto costruirsi da zero, il cognome di suo padre dopo la sua morte (Damon aveva 15 anni) non aiutò nulla perchè la famjiglia doveva rinnovare l' assicurazione e vennero chiesti ingenti danni per l' incidente aereo in cui erano morti lui, Andy Smallman il progettista della Hill, il ventitreenne e tanlentuosissimo compagno di squadra Tony Brise, ed i meccanici Richards, Brimble e Alcock. Bette la madre di Damon fu costretta a vendere la casa e così furono costretti a vivere in una casa piccola. Damon sviluppò una passione per le corse come il padre, e raccolse fondi anche come pony-express con uno scooter a 21 anni La sua carriera vera e propria cominciò nel 1981 sulle moto, correva il fine settimana su una Kawasaki ed addirittura nel 1984 per razionalizzare le spese decise di correre unicamente su un tracciato quello di Brands Hatch e in quella stagione vinse più di 40 corse, poi l' ascesa in F.Ford 1600 dove vinse la sua prima gara, e la F3 dove corse tra l'86 e 88 collezionando nel campionato britannico un 5° ed un 3° posto nella classifica piloti, poi la F3000 fino ad arrivare al sogno F1 come collaudatore nel 1991 per la Williams sostituendo Mark Blundell Poi ha guidato nel 92 per la Brabham e nell' inverno 92 grazie alla partenza di Mansell verso la CART la Williams decise di affiancarlo a Prost.
×
×
  • Crea Nuovo...