Vai al contenuto

VittorioMass

Utenti
  • Numero contenuti

    1374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di VittorioMass

  1. Aiello: "Passa un corridore". Belli: "Un azero". Aiello: "Palla al centro. ... scusate, sono un idiota".
  2. Ah, i bei tempi andati... 6 anni fa, indignati per la cancellazione del Crostis, il nostro motto era: "Hanno i freni, frenino". Personalmente la vedo ancora così; quello inoltre non mi sembrava un punto pericoloso, e mi pare impossibile tappezzare di materassi tutto il bordo strada fino a valle.
  3. Ripeto quanto detto due anni fa: in culo al vero triplete
  4. Per la tappa? Sono arrivati a pochi secondi e ha quasi staccato tutti in volata
  5. A 'sto punto aggiungevi anche Cunego e la Juventus e avevi il quadro completo dei tuoi nemici.
  6. Chiamami Lazzaro... In realtà questa sezione la frequento abbastanza spesso per leggere i commenti delle corse. E volevo approfittarne per tirarmela un po': oggi sono stato tutto il giorno all'Oude Kwaremont
  7. Non so voi, ma per me oggi Greipel è stato spettacolare
  8. Su Eurosport prima della tappa hanno intervistato il DS della Tinkoff. Alla giornalista che gli riportava che "molti hanno ritenuto inusuale e strana la vostra tattica" (riferendosi chiaramente a Contador-Kreuziger) ha risposto: "Eh, non abbiamo inseguito la fuga perché sapevamo che Sagan non avrebbe tenuto la maglia". Ed è rimasto molto nebuloso anche in seguito, nonostante la giornalista insistesse su Contador, quasi imbarazzato. Riporto inoltre Cavendish: Giornalista: "Per la volata di oggi chi bisogna seguire?" Mark: "Ah, io seguirò Renshaw".
  9. Parliamo un attimo di Aiello, che per dire che le cronometro non sono affatto noiose se ne esce con la perla: "Non esistono donne brutte, esistono solo uomini con poca fantasia".
  10. Il modulo giusto è quello che dà risultati, e così i risultati arrivano
  11. Inter battagliera nel primo tempo però spreca energie, da cui un secondo tempo inutile per entrambe le squadre. Mi sa che questo è l'anno buono per la Roma... Ma dopo quante partite di nulla qualità Mr. Centomilioni inizia a calare di quotazione? Così, per regolarsi.
  12. Dato che quest'anno non ha vinto niente ha avuto la bella idea di prendersi l'iride... con maledizione annessa!
  13. Vittoria di potenza meritatissima. Poi non ho capito perché fa il discorso tipo Miss Italia.
  14. Già. C'è solo un piccolo particolare: ha ragione. E comunque... SALUTATE LA CAPOLISTA
  15. Che ne pensano gli "amici" rossoneri di Bislotelli?
  16. Grazie e buona stagione a tutti (magari non a tutti)
  17. Davide Martinelli passa con la Etixx
  18. Domani ci sarà metà plotone che vorrà andare in fuga subito, Quindi si faranno alte velocità. Penso che Nibali sarà affaticato e quindi domani non riuscirà ad attaccare il podio. Perciò Piti può dormire tra un guanciale e mezzo direi
×
×
  • Crea Nuovo...