Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

108° Giro di Lombardia


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Non ho dubbi, quello che mi spaventa è lo spettacolo che vedremo prima.

L'unica speranza di spettacolo credo sia un ben noto corridore spagnolo che ha vinto la vuelta. Tanto se rimane in gruppo non vince lo stesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche attaccando da lontano Contador non avrebbe possibilità..dove attacca...sul Ganda a 100 Km dall'arrivo...sul Berbenno(dove attaccheranno tutti tra l'altro perchè non puoi scattare a Bergamo Alta...non fai selezione e veramente arriva la volata di gruppo.....e poi basta!!....è dalla Tirreno che è al massimo...è un uomo pure lui(anche se tu pensi abbia qualcosa di divino :ph34r:  :ph34r:) e penso sia stanco

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nessun altro che possa provarci da lontano, gente come Gerrans, Gilbert e compagnia attenderà Bergamo alta dove Contador ha zero possibilità di vincere.

In realtà potrebbero provare da lontano tutti quelli che non si chiamano Gerrans e Gilbert

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica speranza di spettacolo credo sia un ben noto corridore spagnolo che ha vinto la vuelta. Tanto se rimane in gruppo non vince lo stesso.....

Oh benedetto Emmea... Su Contador hai ragione: gli conviene muoversi prima, perchè nel testa a testa con Gerrans e Gilbert è battuto. E allora perchè, di grazia, i nostri al mondiale avrebbero dovuto aspettare il finale, dato che la loro siruazione era la stessa?

P.s.: visto il percorso, però, Contador sulla salita lunga piú che andrsene potrebbe provare a far fuori con la squadra gli uomini da classiche. Dato che, forse, su una salita di 9 km Gerrans e c. possono anche Saltare. E poi giocarsela sull'ultimo strappo con gli uomini da Gt o, cmq, gli scalatori. Ma bisogna anche vedere che squadra porta la Tinkoff, perché ci vuole gente forte per fare un ciocco del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oh benedetto Emmea... Su Contador hai ragione: gli conviene muoversi prima, perchè nel testa a testa con Gerrans e Gilbert è battuto. E allora perchè, di grazia, i nostri al mondiale avrebbero dovuto aspettare il finale, dato che la loro siruazione era la stessa?

P.s.: visto il percorso, però, Contador sulla salita lunga piú che andrsene potrebbe provare a far fuori con la squadra gli uomini da classiche. Dato che, forse, su una salita di 9 km Gerrans e c. possono anche Saltare. E poi giocarsela sull'ultimo strappo con gli uomini da Gt o, cmq, gli scalatori. Ma bisogna anche vedere che squadra porta la Tinkoff, perché ci vuole gente forte per fare un ciocco del genere

Io ho detto che al mondiale avrei attaccato un giro dopo. Comunque c'è sicuramente Kreuziger, poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un percorso così secondo me il favorito è Gerrans.

Mi sembra che Gerrans non corra (fonte ProCyclingStats) il che mi fa dire che è un bel coglione (sempre che non vi siano seri motivi per il suo forfait):

1 - perché appunto il percorso senz'altro gli si addiceva

2 - perché bissando Liegi e Lombardia, con tanto di gare canadesi, podio mondiale, campionato nazionale e pure la corsa a tappe di casa sua, poteva affermarsi indiscutibilmente come uomo dell'anno

Bravo pirla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi sembra che Gerrans non corra (fonte ProCyclingStats) il che mi fa dire che è un bel coglione (sempre che non vi siano seri motivi per il suo forfait):

1 - perché appunto il percorso senz'altro gli si addiceva

2 - perché bissando Liegi e Lombardia, con tanto di gare canadesi, podio mondiale, campionato nazionale e pure la corsa a tappe di casa sua, poteva affermarsi indiscutibilmente come uomo dell'anno

Bravo pirla :P

Ma infatti, e poi con la Sanremo vinta nel 2012 non sono tanti i corridori con tre classiche monumento diverse nel palmares in circolazione. In attività c'è solo Cancellara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mancando Gerrans mi ispira quasi quasi Gilbert (e sarebbero 3)

Gilbert questa stagione non ha fatto veramente niente. Comunque bisogna vedere che succede se una Tinkoff a caso prova a far corsa dura per staccarli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert questa stagione non ha fatto veramente niente. Comunque bisogna vedere che succede se una Tinkoff a caso prova a far corsa dura per staccarli.

Però... ha pur sempre vinto l'Amstel, qualcosa più di niente. A conti fatti una stagione migliore di quella passata e sui livelli del 2012

Poi certo, ci sarà la Tinkoff, direi soprattutto ci sarà la Katusha che vorrà tirare il collo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' la Giant ha Tom Dumoulin e secondo me in caso di corsa dura anche Barguil sarà lì fra i primi. Va bene che Degenkolb tiene, va bene che il percorso non è durissimo, ma non è nemmeno così morbido

Si ma piuttosto di portare un portaborracce in più mi giocherei anche Degenkolb

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale: Degenkolb sapeva di non avere altri modi per rendersi utile che portare anche lui borracce, quindi non si schiera al via, semplice

EDIT: chiedo scusa per la brutalità, oltretutto Degenkolb mi piace moltissimo come corridore, ma mi sembra che si stia perdendo lucidità nell'analizzare questo Lombardia, non durissimo ma rispetto a 15-20 anni fa nella norma. E non mi pare che 15-20 anni fa il Lombardia fosse un affare fra Zabel, Vainsteins, Freire, Cipollini... qui s'era arrivati a valutare qualche possibilità per Viviani...

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non amo molto questo percorso (preferivo il vecchio finale di Como), però da qui a ritenerlo alla portata di Degenkolb c'è una bella differenza!..poi è chiaro che tutto dipenderà dalla volontà o meno di certe squadre di fare la corsa dura già sul Gallo e sul Ganda..se così dovesse essere a Bergamo arriveranno tutti alla spicciolata come già successo in passato, altrimenti (ahinoi!) tutti aspetteranno lo strappo finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale: Degenkolb sapeva di non avere altri modi per rendersi utile che portare anche lui borracce, quindi non si schiera al via, semplice

EDIT: chiedo scusa per la brutalità, oltretutto Degenkolb mi piace moltissimo come corridore, ma mi sembra che si stia perdendo lucidità nell'analizzare questo Lombardia, non durissimo ma rispetto a 15-20 anni fa nella norma. E non mi pare che 15-20 anni fa il Lombardia fosse un affare fra Zabel, Vainsteins, Freire, Cipollini... qui s'era arrivati a valutare qualche possibilità per Viviani...

Ma non l'ho dato assolutamente tra i favoriti ho detto che magari al posto di portare un gregario qualunque si poteva fare un pensierino al tedesco molto diversa come cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...