Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

69a Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Peccato che la prima tappa è stata fatta al fresco, la seconda con 40 gradi. 

Ecco, un'altra variabile che può andare ad incidere sulla prestazione.

 

E poi se non sbaglio in quella tappa i corridori si beccarono anche un po' di pioggia... (senza contare che forse non era quello il caso ma se fa troppo freddo l'organismo spende di più - fonte: Davide Cassani nella Multicronaca  :laugh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventaglio abbastanza inutile alla fine, non avrei forzato... Bouhanni da squalifica

In effetti dovrei rivedere quella scodata finale, anche se come nel caso di Degenkolb è comunque difficile stabilire se si sia trattato di furbata o azione fortuita
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dovrei rivedere quella scodata finale, anche se come nel caso di Degenkolb è comunque difficile stabilire se si sia trattato di furbata o azione fortuita

 

A me sembra una scodata voluta, Degenkolb non ha fatto nulla di pericoloso, Bouhanni sì

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una scodata voluta, Degenkolb non ha fatto nulla di pericoloso, Bouhanni sì

A dire il vero io ho trovato leggermente discutibile la leggera deviazione in avvio di volata da parte di Degenkolb, poi la ricerca del varco impossibile che ha fatto gridare Bouhanni all'irregolarità invece è una minchiata. Detto ciò, sia negli effetti sull'esito che nella pericolosità la manovra di Bouhanni è assai più discutibile. Detto ciò penso che il pugggile trovi il suo pane con gente come Modolo, che incassa le spallate e le manovre al limite e chiede pure scusa, se trova una testa come la sua invece...

 

EDIT: Oh, se continua così oggi viene a piovere sulla corsa :ph34r:  :tongue:  :tongue:  :tongue:

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima azione di Contador, soprattutto grande sostanza nel calare un rapportone per fare la differenza soprattutto su Froome (sul quale pensavo avesse guadagnato un pizzico di più). Forse doveva attaccare un po' prima, mentre resto poco poco convinto sulle possibilità del keniano

 

E intanto lo ieratico supera quasi indenne la fase più difficile della sua corsa... dobbiamo ancora vedere la cronometro, dove ovviamente pagherà qualcosa

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbuoni zero, la maglia la prende Quintana...

Comunque Contador è stato una bestia oggi, ma Purito ha fatto una rimonta stupenda.

Purito è stato bravo ma mi sembrava che non avesse la forza di chiudere su Contador in salita,poi grazie a Vorganov e alla spianata finale si è rifatto sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Maglia a Quintana, Contador a 3''. 

 

Froome è a 28'', la può prendere a cronometro e forse è meglio così anche e soprattutto perché Contador ho paura che non abbia la squadra per controllare la corsa quindi dovrebbe cercare di prenderla gli ultimi giorni.

 

Si vedeva da come tirava la Sky che Froome non ne aveva (chi era in chat con me può testimoniare). Contador è forse partito troppo presto (ma che scatto...) e ha pagato nel finale ma se non fosse partito probabilmente Froome si salvava oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia a Quintana, Contador a 3''. 

 

Froome è a 28'', la può prendere a cronometro e forse è meglio così anche e soprattutto perché Contador ho paura che non abbia la squadra per controllare la corsa quindi dovrebbe cercare di prenderla gli ultimi giorni.

 

Si vedeva da come tirava la Sky che Froome non ne aveva (chi era in chat con me può testimoniare). Contador è forse partito troppo presto (ma che scatto...) e ha pagato nel finale ma se non fosse partito probabilmente Froome si salvava oggi.

Concordo,credo che il problema di Contador sia la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque solo bravi a Rodriguez e Contador!!!

Quello che proprio non sopporto è Quintana.....sta sempre a guardare....

Forse a sto punto Aru potrebbe entrare nella top 5, forse anche fare 4°.....

Aru se gli va bene fa 6º, Valverde va comunque un po' più forte, Froome idem e ha la crono dalla sua parte (senza contare che se quella di oggi è solo una giornata no può ancora dire la sua per la vittoria finale). Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...