Jump to content
  • Sign Up

Dani.

Supporter
  • Content Count

    918
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
7

Community Reputation

7 Neutral

About Dani.

  • Rank
    Giovanissimo

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Steam
    okok

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Raga, lo riscrivo qua, ma è un bug che i corridori sia quelli del giocatore che IA ai 7km dall'arrivo siano tutti morti nelle tappe di salita? Vi capita?
  2. Non ho capito. Solo le tappe 2020 hanno il nuovo misuratore di distacco? EDIT: Non ho ancora iniziato la carriera, solo corse singole... in montagna ai -6km sono tutti morti (sia i miei che l'IA), ma succede solo a me? Oppure è un bug? Qualcuno ha notato questo anche nella carriera?
  3. Ho provato qualche corsa con il db 2014, ho notato che all'arrivo mette sullo stesso tempo i corridori anche se sono arrivati con 6-7 secondi di ritardo, (misurati personalmente con il tempo nella grafica). Capita anche a voi? O è un problema di database?
  4. Ok grazie, allora è rimasto uguale a prima!
  5. Ma se i o le varianti le metto verso Dicembre, funzionano per l'anno successivo? O vanno messe solo a inizio carriera?
  6. Ma stai facendo classiche a caso o nella carriera?
  7. Allora mi sa che non provo neanche.
  8. Ma è una cosa lunga? Quali colonne dovrei modificare?
  9. Ma per convertire un database che programma serve?
  10. Nei vecchi PCM la volata dava molto più gusto, adesso è troppo facile mantenere le prime posizioni. Domanda: qualcuno ha iniziato la carriera? Ma è vera la storia che i leader già prima dell'ultima salita ci arrivano finiti?
  11. Esatto... passa da 100fps a 20fps senza un reale motivo. Io ho provato a ridurre a destra e a sinistra, ma non cambia molto.
  12. Quella dei valori dei corridori non la considero neanche una pecca, in teoria in un attimo te li puoi modificare anche da solo. A me quello che da fastidio è: 1-Grafica sempre uguale, almeno l'interfaccia della corsa potevano cambiarla un minimo. 2-Ottimizzazione delle tappe scarsa. Con una GTX 2070 ho dei cali di frame assurdi, poi non capisco perchè non sfrutti mai al 100% la mia scheda video. È l'unico gioco che la scheda video mi lavora al 20-30%, boh. 3-Poco profonda la parte manageriale della carriera.
  13. Ma i cartelloni degli arrivi di tappa delle corse (quelli originali) che erano per PCM19 li posso mettere nel 20? O non li riconosce?
  14. Mi hai aperto un mondo, grazie mille! Comunque, è già da qualche anno che le volate mi sembrano peggiorate rispetto alle precedenti edizioni. Io mi ricordo che nei vecchi PCM le squadre formavano un treno, invece già dal 19 è tutto un pò più casuale. Molte volte ti rimontano da dietro in maniera poco reale.
  15. Sono serio, io non ho mai staccato nessuno in discesa... come influisce il valore?
×
×
  • Create New...