Vai al contenuto

Dani.

Utenti
  • Numero contenuti

    918
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Dani.

  1. Raga, lo riscrivo qua, ma è un bug che i corridori sia quelli del giocatore che IA ai 7km dall'arrivo siano tutti morti nelle tappe di salita? Vi capita?
  2. Non ho capito. Solo le tappe 2020 hanno il nuovo misuratore di distacco? EDIT: Non ho ancora iniziato la carriera, solo corse singole... in montagna ai -6km sono tutti morti (sia i miei che l'IA), ma succede solo a me? Oppure è un bug? Qualcuno ha notato questo anche nella carriera?
  3. Ho provato qualche corsa con il db 2014, ho notato che all'arrivo mette sullo stesso tempo i corridori anche se sono arrivati con 6-7 secondi di ritardo, (misurati personalmente con il tempo nella grafica). Capita anche a voi? O è un problema di database?
  4. Ok grazie, allora è rimasto uguale a prima!
  5. Ma se i o le varianti le metto verso Dicembre, funzionano per l'anno successivo? O vanno messe solo a inizio carriera?
  6. Ma stai facendo classiche a caso o nella carriera?
  7. Allora mi sa che non provo neanche.
  8. Ma è una cosa lunga? Quali colonne dovrei modificare?
  9. Ma per convertire un database che programma serve?
  10. Nei vecchi PCM la volata dava molto più gusto, adesso è troppo facile mantenere le prime posizioni. Domanda: qualcuno ha iniziato la carriera? Ma è vera la storia che i leader già prima dell'ultima salita ci arrivano finiti?
  11. Esatto... passa da 100fps a 20fps senza un reale motivo. Io ho provato a ridurre a destra e a sinistra, ma non cambia molto.
  12. Quella dei valori dei corridori non la considero neanche una pecca, in teoria in un attimo te li puoi modificare anche da solo. A me quello che da fastidio è: 1-Grafica sempre uguale, almeno l'interfaccia della corsa potevano cambiarla un minimo. 2-Ottimizzazione delle tappe scarsa. Con una GTX 2070 ho dei cali di frame assurdi, poi non capisco perchè non sfrutti mai al 100% la mia scheda video. È l'unico gioco che la scheda video mi lavora al 20-30%, boh. 3-Poco profonda la parte manageriale della carriera.
  13. Ma i cartelloni degli arrivi di tappa delle corse (quelli originali) che erano per PCM19 li posso mettere nel 20? O non li riconosce?
  14. Mi hai aperto un mondo, grazie mille! Comunque, è già da qualche anno che le volate mi sembrano peggiorate rispetto alle precedenti edizioni. Io mi ricordo che nei vecchi PCM le squadre formavano un treno, invece già dal 19 è tutto un pò più casuale. Molte volte ti rimontano da dietro in maniera poco reale.
  15. Sono serio, io non ho mai staccato nessuno in discesa... come influisce il valore?
  16. Ma il valore alto in discesa serve a qualcosa? Non ho mai visto un discesista fare la differenza.
  17. Come fai a rendere più difficile il gioco con l'editor?
  18. Probabilmente non vogliono investirci soldi e tempo. Io lo compro tutti gli anni però così non va bene.
  19. I caricamenti mi sembrano più o meno uguali. Prime impressioni? Sinceramente mi sembra un copia e incolla del 19. Grafica identica ed interfaccia pure. Certo, almeno una modifica all'interfaccia potevano pure farla. Mi sembra migliorata l'IA, in una tappa di montagna, io con Nibali sono scattato, mi è venuto dietro Pinot, ed ha collaborato. Ah, un altro miglioramento sono i distacchi, sembrano più realistici, adesso conta anche un secondo, non mette tutti sullo stesso tempo.
  20. Ah ok, probabilmente mi ero sbagliato. Ma è difficile convertire un database? C'è una guida?
  21. @emmea90 Mi pare di aver capito che tu creasti il db 2010 per PCM 2017. È possible convertirlo per PCM 2019? Grazie.
  22. Ma se metto le bici reali di PCM 2018 funzionano sul nuovo PCM 2019?
  23. Ah, le cronometro, dovrebbero mettere il tempo fisso, non solo agli intermedi.
  24. A me sinceramente quella modalità non piace tanto, io gioco sempre e solo la carriera. Non capisco perché non facciano mai qualcosa per migliorare il gioco, da anni sempre uguale. La parte grafica non mi dispiace, con tutto al massimo per essere un manageriale è molto buona ma il gameplay non viene "rinfrescato" da anni. La parte che più odio è che l'IA gioca per farti perdere non per vincere loro.
  25. Ho capito, peccato. 25 euro per avere lo stesso gioco sono troppi.
×
×
  • Crea Nuovo...