Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

97° Giro D'Italia


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io comincio seriamente a preoccuparmi.

Mi sa che nelle pagelline avrai un -10  :mrgreen:.

Speriamo bene per quelli che sono caduti, Scarponi è arrivato a 1'40".

Caruso (sempre scongiurando fratture gravissime) mi sa che non ritorna a correre prima della prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la top 10 della tappa.

 

1 - Michael Matthews (Aus) Orica Greenedge    
2 - Tim Wellens (Bel) Lotto Belisol    
3 - Cadel Evans (Aus) BMC Racing Team    
4 - Matteo Rabottini (Ita) Neri Sottoli - Yellow Fluo      
5 - Ivan Santaromita (Ita) Orica Greenedge    
6 - Steve Morabito (Swi) BMC Racing Team    
7 - Wilco Kelderman (Ned) Belkin Pro Cycling Team
8 - Mauro Finetto (Ita) Neri Sottoli - Yellow Fluo  
9 - Diego Ulissi (Ita) Lampre-Merida
10 - Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia
Link al commento
Condividi su altri siti

Vicioso, Rodriguez e Caruso: Palma centra il triplete ! 

 

Aru leader e Landa da mandare in avanscoperta o a protenzione.

Da notare come io punti sempre su Evans ma fa sempre 3°.

Comunque Scarponi è 17° in classifica e forse puntano ancora su di lui, anche se spero il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodriguez è arrivato al traguardo con oltre 7 minuti di ritardo a causa delle contusioni riportate nella caduta. Molto probabilmente si ritirerà.

Questo invece l' arrivo di Matthews.

 

Schermata-2014-05-15-alle-17.33.04-620x3

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Vicioso, Rodriguez e Caruso: Palma centra il triplete ! 

 

Comunque Scarponi è 17° in classifica e forse puntano ancora su di lui, anche se spero il contrario. 

Credo che l' Astana abbia capito chi sulla strada debba essere il capitano della squadra.

Su Palma non c'è che dire. Ha fatto il triplete prima di Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sassano - Montecassino: le pagelline
Voto 10 a Francesco Palma: Caruso in ospedale, 7'43'' per Purito e compagni. Ormai porta più sfiga di un gatto nero che passando sotto una scala rompe uno specchio. Campione.
 
Voto 9 agli amanti del fair-play: ve li ricordate quelli che al Port de Bales "Evans è un corridore corretto, non avrebbe mai fatto come Contador con Andy, avrebbe aspettato gli avversari!"? Io sì!

 
Voto 8 ad Andrepg: nel fantaciclismo ha Moreno, l'unico ad essersi salvato oggi. Trovata la kriptonite dell'effetto Palma.
 
Voto 7 a Cadel Evans: a 37 anni si possono provare ancora nuove esperienze nel mondo del ciclismo. Tipo non trovarsi nel mezzo di una caduta ma davanti.
 
Voto 6 a Damiano Cunego: oggi era il migliore ma è stato tagliato fuori da una caduta deliberata apposta per toglierlo di mezzo, infine come non sottolineare l'ennesimo complotto tra Lampre e produttori di tubolari per tagliarlo fuori dalla lotta per la rosa? Vergogna!
 
Voto 5 a Valerio Agnoli: dice che il livello del giro è molto alto. Almeno quanto lui.
 
Voto 4 a Micheal Matthews: dopo uno sprinter che vince un arrivo in salita ora aspettiamo Cunego che vinca un arrivo in volat.... vabbè, che vinca un arrivo e basta, non esageriamo dai!
 
Voto 3 all'arrivo a Montecassino: così tante bestemmie vicino ad un'abbazia non si erano mai viste.
 
Voto 2 ai corridori: dopo la tappa di oggi Paolini è pronto a chiedere la neutralizzazione di ogni tappa contenente una rotonda. Matthews vicinissimo al suo primo giro d'Italia
 
Voto 1 a Stefano Pirazzi: voleva provare a far classifica, è stato tagliato fuori dalla caduta di oggi. Per la gioia di grandi e piccini, da domani ricominciano gli scatti a cazzo!
 
Voto 0 all'asfalto: pare che un ex organizzatore del giro non sia soddisfatto e abbia mormorato "6 davanti? Troppi"

 

*salvo controllo antidoping positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avete tutti con Palma, ma quanti qua dentro avevano detto a una sola voce che vinceva Purito? Ecco, Purito e la vittoria sono complementari (fa eccezione qualche corsa tipo il Lombardia che però, si sa, è stato vinto anche da Cunego) :tongue:  :tongue:  :tongue:  :tongue:

 

Scherzi a parte, mi spiace per Purito, mentre tutto sommato sono contento per Cadello che recupera parte del suo credito con la sfiga, anche se non sono certo che terrà sino alla fine.

A parte il dispiacere per le cadute e gli infortuni, mi compiaccio per una classifica piuttosto allungata che stimolerà la fantasia di qualcuno (o almeno spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Menomale che non sono l'unico a pensare che Evans non sia stato molto corretto...

 

la corsa è corsa, per me ha fatto benissimo. Solo che se al posto di Evans ci fosse stato Contador, apriti cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la corsa è corsa, per me ha fatto benissimo. Solo che se al posto di Evans ci fosse stato Contador, apriti cielo...

No, no. L' avesse fatto pure Froome o Contador secondo me avrebbero fatto bene lo stesso, l' azione di Evans molto bella, ma visti Froome e Contador credo che lo sarebbe stata anche di più vista la loro superiorità.

Forse qualcuno non l' ha presa bene, ma non essendo Evans l' uomo da battere è normale che in pochi si lamentino di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

la corsa è corsa, per me ha fatto benissimo. Solo che se al posto di Evans ci fosse stato Contador, apriti cielo...

La realtà è che tutto ciò apre un Giro che sembrava assegnato a Quintana, blindato addirittura dopo l'abbandono di Rodriguez; in realtà Evans s'è presentato al meglio delle possibilità attuali, quindi anche senza il regalo di oggi sarebbe stato da tenere d'occhio. Però alla distanza io penso che calerà, poi non so, lo pensavo anche di Horner e s'è visto...

Comunque bene ha fatto Evans, bene ai tempi fece Contador, benissimo fa chiunque promuova ventagli nelle tappe di pianura dove inesorabilmente resta staccato Valverde. Poi immaginiamo lo scenario dei prossimi giorni, al primo problema per Evans la Movistar attacca per esempio...penso possa essere meglio che vedere i corridori che si aspettano

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che tutto ciò apre un Giro che sembrava assegnato a Quintana, blindato addirittura dopo l'abbandono di Rodriguez; in realtà Evans s'è presentato al meglio delle possibilità attuali, quindi anche senza il regalo di oggi sarebbe stato da tenere d'occhio. Però alla distanza io penso che calerà, poi non so, lo pensavo anche di Horner e s'è visto...

Comunque bene ha fatto Evans, bene ai tempi fece Contador, benissimo fa chiunque promuova ventagli nelle tappe di pianura dove inesorabilmente resta staccato Valverde. Poi immaginiamo lo scenario dei prossimi giorni, al primo problema per Evans la Movistar attacca per esempio...penso possa essere meglio che vedere i corridori che si aspettano

Sono d' accordo, non avrei potuto esprimere meglio il concetto.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...