Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

97° Giro D'Italia


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presumo fosse uno scherzo...ma proprio forse...visto dove si è svolto il fatto e viste le origini di Agnoli :tongue:

Comunque non ho visto media generalisti ma penso che una vera stronzata come questa abbia fatto parlare del Giro più che mai...poveri noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho scelta però apprezzo molto il commento tecnico di Martinello, l'unico dell'ambiente che mi dà l'idea di totale schiettezza (l'unica pecca è che ha ancora meno occhio di Cassani a riconoscere i ciclisti)

ES l'ho sentito qualche volta, a casa della mia ragazza, e mi ha dato un'idea eccessivamente rumorosa (come i commenti su Cielo alle olimpiadi invernali)...sono gusti, ma anche avendo scelta forse resterei sulla Rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, però almeno su ES non passano la giornata a dire "Eh potrebbe tizio, Eh potrebbe caio, Eh che bella l'Italia, Eh che bello il ciclismo italiano, Eh sono andati in fuga Si Fabio sono in fuga".

Eurosport é più caciara e meno fine, però almeno non ci sono le incursioni della squadra del processo e non so, fra Magrini e Martinello non so chi preferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Eurosport ha discussione più tecnica (Magrini è bravo come seconda voce, Aiello molto meno di Berton, purtroppo) e soprattutto si parla della corsa oltre al fatto che c'è la possibilità di mandare domande in diretta. La rai lo trovo troppo tedioso, in genere cambio dopo la tappa per farmi due risate col siparietto comico della De Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Frosinone > Foligno: le pagelline

Voto 10 ad Elia Viviani: grande, fenomeno, campionissimo. Anche oggi raggiunge il suo obiettivo: prendere un punticino al traguardo volante.

 

Voto 9 a Diego Ulissi: riesce a sopravvivere alle cadute, alle intemperie, e soprattutto ai fan di Cunego che lo volevano morto dopo ieri.

 

Voto 8 a Beppe Conti: per lui Bouhanni (23) è un corridore affermato, Viviani (25) un giovane talento. A Garzelli sono venuti i capelli in piedi

 

Voto 7 a Valerio Agnoli: dopo il "terroni" proverà una nuova sfida: urlare "Laziali" in mezzo alla Garbatella 

 

Voto 6 a Marino Bartoletti: seconda vittoria di un francese al giro. Gli siamo vicini.

 

Voto 5 a Filippo2000:  "Se arriva la fuga vince Boem. Se arrivano i velocisti vince Nizzolo." Spiace, ha vinto Bouhanni

 

Voto 4 alla Gazzetta dello Sport: "Tappa per attaccanti, speranze per Viviani?". No.

 

Voto 3 a CyclingPro: scrive un articolo a difesa di Alessandra De Stefano. Evidentemente la nostra inviata RAI preferita continua a stare sotto le scrivanie.

 

Voto 2 ad Alluddha: si imbosca a Montecassino con l'accredito per giornalisti per lui e signora. Gli dicono che il suo è poco credibile quando chiede quanti "belgiani" ci sono in gara.

 

Voto 1 a Francesco Palma: come dite? Oggi non è successo un cazzo? Per forza, 3 katusha stamani non sono partiti. Record mondiale.

 

Voto 0 al sottoscritto: mi autocito "Chi vince il giro? Per me Rodriguez". Certo, a puntare su quelli di Palma.... 

 

*salvo controllo antidoping positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere drastico: Viviani dovrà cercarsi un altro terreno per emergere che non siano le volate di gruppo, visto come non sa stare davanti non lo vedo bene nemmeno a fare da pesce pilota. Il fatto che sia giovane o vecchio (tra l'altro, sempre per dire quanto conta l'età Petacchi è diventato Alejet alle soglie dei 30) c'entra poco, se non ha pelo per affrontare le volate dubito possa migliorare con l'età, al limite il contrario.

 

Per quanto riguarda il processo alla tappa vorrei sottolineare quanto siano finte le prese di posizione di Beppe Conti, che oggi sposava posizioni buoniste circa la condotta di Evans, mentre in tutti gli altri casi è l'alfiere di "la corsa è corsa pietà l'è morta"...giusto così, ero già preoccupato perché ero troppo spesso d'accordo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito (per la verità ero novellino della trasmissione per quest'anno), ma potevano farla più da furbi, perché sentire Conti che smentisce ciò che ha sempre sostenuto fa ridere

Anche il resto faceva un po' ridere per la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere drastico: Viviani dovrà cercarsi un altro terreno per emergere che non siano le volate di gruppo, visto come non sa stare davanti non lo vedo bene nemmeno a fare da pesce pilota. Il fatto che sia giovane o vecchio (tra l'altro, sempre per dire quanto conta l'età Petacchi è diventato Alejet alle soglie dei 30) c'entra poco, se non ha pelo per affrontare le volate dubito possa migliorare con l'età, al limite il contrario.

 

Per quanto riguarda il processo alla tappa vorrei sottolineare quanto siano finte le prese di posizione di Beppe Conti, che oggi sposava posizioni buoniste circa la condotta di Evans, mentre in tutti gli altri casi è l'alfiere di "la corsa è corsa pietà l'è morta"...giusto così, ero già preoccupato perché ero troppo spesso d'accordo con lui

 

Mi dispiace per lui, ma concordo su quanto dici di Viviani  :nonnn:

Tu su che terreno lo vedresti bene?...è difficile...l'unica opzione mi sembrano le fughe, ma anche lì non so...me lo ricordo, alla Vuelta di due anni fa, in lacrime dopo che andò in fuga in una tappa relativamente semplice senza aspettare la volata, visto che in volata aveva vinto sempre Degenkolb fino a quel momento, e non riuscì a vincere poichè fu anticipato dai compagni e vinse un BMC, non ricordo se fosse Burghardt o Cummings  :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nizzolo secondo me ha decisamente più potenziale in volata di Viviani ed in più mi sembra che negli ultimi cinquanta metri sia davvero molto difficile da battere.

Che ne pensate voi del milanese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...