Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

una domanda riguardo la carriera, ho iniziato una carriera con la liquigas cosi per provare, prima dell'arrivo delle patch più importanti. La mia domanda è avevo nibali in scadenza, ho provato a rinnovare a gennaio e mi dice che vuole attendere altre proposte ed aspettare fino a luglio, ogni tanto provavo ad offrirgli un nuovo contratto ma nada. Arrivati finalmente a luglio, mi continua sempre con la stessa risposta. Considerate che dal primo luglio ho sempre offerto un contratto appena diceva di voler attendere, sono arrivato anche ad offrire 100k all'anno ma niente... il tutto fino a fine agosto, sempre con la risposta di voler aspettare a luglio( mah!!)... quindi decido di non offrire il contratto per qualche giorno, quando vado ad offrirne uno nuovo, ha già firmato con la farnese a 70k!! Mi sembra molto strano e insensato... è giusto che sia cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda riguardo la carriera, ho iniziato una carriera con la liquigas cosi per provare, prima dell'arrivo delle patch più importanti. La mia domanda è avevo nibali in scadenza, ho provato a rinnovare a gennaio e mi dice che vuole attendere altre proposte ed aspettare fino a luglio, ogni tanto provavo ad offrirgli un nuovo contratto ma nada. Arrivati finalmente a luglio, mi continua sempre con la stessa risposta. Considerate che dal primo luglio ho sempre offerto un contratto appena diceva di voler attendere, sono arrivato anche ad offrire 100k all'anno ma niente... il tutto fino a fine agosto, sempre con la risposta di voler aspettare a luglio( mah!!)... quindi decido di non offrire il contratto per qualche giorno, quando vado ad offrirne uno nuovo, ha già firmato con la farnese a 70k!! Mi sembra molto strano e insensato... è giusto che sia cosi?

Metti la patch ti conviene...

Poi per il resto è che Nibali già vuole cambiare per andare all'Astana(MALEDETTO)...quindi deve aver informato il suo ''fratello virtuale'' icon_mrgreen.gif

Bando agli scherzi, quello o è un Bug, oppure è il corridore che voleva cambiar squadra.

Qui una mia domanda: Ragazzi ma perchè dopo una fior fiore di stagione, con vittorie di tappa splendide, dominazioni in corse grosse, e soddisfazione degli obiettivi(non tutti...) mi hanno sbattuto fuori dalla Liquigas? Sarà per il fatto che comprandomi Cavendish, Scarponi e Petacchi sono andato in negativo di 90000 a Novembre?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, sempre collegata alla carriera della prima domanda! Sono arrivato a fine stagione con la liquigas ed il 25 ottobre sono avvenuti tutti i trasferimenti. Alcuni alteti forti ( tra cui il mio nibali) che avevano firmato per squadre rimaste in Continental hanno rescisso il contratto come da clausola, e infatti mi arriva la notizia che sono liberi sul mercato. Ma quando vado a guardare il profilo del ciclista sono tutti gia accasati in altre squadre, e nibali a cui avevo offerto 95k a luglio-agosto ora si ritrova alla katusha a 62k. Come è possibile? è un bug che verrà risolto con le prossime patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, sempre collegata alla carriera della prima domanda! Sono arrivato a fine stagione con la liquigas ed il 25 ottobre sono avvenuti tutti i trasferimenti. Alcuni alteti forti ( tra cui il mio nibali) che avevano firmato per squadre rimaste in Continental hanno rescisso il contratto come da clausola, e infatti mi arriva la notizia che sono liberi sul mercato. Ma quando vado a guardare il profilo del ciclista sono tutti gia accasati in altre squadre, e nibali a cui avevo offerto 95k a luglio-agosto ora si ritrova alla katusha a 62k. Come è possibile? è un bug che verrà risolto con le prossime patch?

No quello non è un Bug è sempre stato così, quando un "Big" firma con una squadra continental e questa non passa in ProTour il corridore rescinde il contratto con quella squadra e passa ad un'altra ma non torna libero, quelli liberi che non hanno firmato nessun contratto li trovi nei corridori senza contratto, lì ci sono sempre dei buoni corridori che non hanno firmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello non è un Bug è sempre stato così, quando un "Big" firma con una squadra continental e questa non passa in ProTour il corridore rescinde il contratto con quella squadra e passa ad un'altra ma non torna libero, quelli liberi che non hanno firmato nessun contratto li trovi nei corridori senza contratto, lì ci sono sempre dei buoni corridori che non hanno firmato.

Ho notato infatti che tra i corridori liberi c'erano gente dal calibro di boonen e schleck frank!

Però se non è un bug comunque è un bug grave di progettazione! Come è possibile che la farnese vini, che a luglio era praticamente già fuori dalla lotta promozione in Pro tour, faccia firmare contratti a nibali e kittel e poi a fine stagione vanno in altre squadre a random? Secondo me sarebbe stato più giusto o mettere dei blocchi a priori a luglio in modo che alteti forti firmino per squadre continental solo se in odore di promozione, oppure ad ottobre vanno sul mercato libero dato che in teoria il loro contratto è annullato e quindi sono Liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato infatti che tra i corridori liberi c'erano gente dal calibro di boonen e schleck frank!

Però se non è un bug comunque è un bug grave di progettazione! Come è possibile che la farnese vini, che a luglio era praticamente già fuori dalla lotta promozione in Pro tour, faccia firmare contratti a nibali e kittel e poi a fine stagione vanno in altre squadre a random? Secondo me sarebbe stato più giusto o mettere dei blocchi a priori a luglio in modo che alteti forti firmino per squadre continental solo se in odore di promozione, oppure ad ottobre vanno sul mercato libero dato che in teoria il loro contratto è annullato e quindi sono Liberi!

Non è normale che firmi con una clausola perchè ad esempio Evans, Ballan e Hincapie andarono nel 2009 alla BMC che era continental e ci rimase anche l'anno successivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, visto che il mio primo manageriale ciclistico, mi consigliate il 2011, oppure di investire 20 euro in più e prendere il 12? c'è tanta differenza? :comp1:

Prendi l'11 e scarica il pack evo 2012....a me non piace il nuovo cycling manager 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io ho due problemi.

Il primo è che il gioco non mi fa salvare la starting list. O meglio una volta fatta non me la carica per il giro che scelgo da fare.

problema due il gioco non mi fa proseguire una volta che compongo la mia squadra personalizzata nella carriera...clicco su avanti ma non succede nulla e mi rimane sulla pagina.

Perchè?è un errore del gioco o sbaglio qualcosa io?

Grazie.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

volevo porvi questo quesito, sto cercando di creare una squadra personalizzata e qualsiasi corridori prenda e qualsiasi budget metta mi fa partire sempre dalla divisione Continental Pro, togliendomi la possibilità di effettuare diverse gare Continental, sapete come fare per NON partire dalla divisione Continental Pro ????

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

volevo porvi questo quesito, sto cercando di creare una squadra personalizzata e qualsiasi corridori prenda e qualsiasi budget metta mi fa partire sempre dalla divisione Continental Pro, togliendomi la possibilità di effettuare diverse gare Continental, sapete come fare per NON partire dalla divisione Continental Pro ????

Grazie in anticipo.

E' strano perchè io creandomi una squadra personalizzata ho iniziato sempre dal Continental, con la possibilità di richiedere Wild card a muzzo per le World Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io sto facendo varie corse a tappe (tour, giro) mentre aspetto di poter iniziare una carriera............e nelle tappe pianeggianti appena vengono ripresi i fuggitivi il gruppo si ferma, va ai 25-30 all'ora, non c'è nessun treno, niente grande ritmo, praticamente il gruppo si ferma.......succede solo a me???ho letto che a qualcuno è successo nella prima tappa del tour, a me invece quasi sempre...come mai?? può essere perchè io ho la sky e quindi Cavendish il velocista più forte??? però anche se fosse così non è realistico, lo stiamo vedendo a questo tour, il team sky è tutto per Wiggins quindi non lavora per Cave, però cmq i treni e le alte velocità ci sono cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io sto facendo varie corse a tappe (tour, giro) mentre aspetto di poter iniziare una carriera............e nelle tappe pianeggianti appena vengono ripresi i fuggitivi il gruppo si ferma, va ai 25-30 all'ora, non c'è nessun treno, niente grande ritmo, praticamente il gruppo si ferma.......succede solo a me???ho letto che a qualcuno è successo nella prima tappa del tour, a me invece quasi sempre...come mai?? può essere perchè io ho la sky e quindi Cavendish il velocista più forte??? però anche se fosse così non è realistico, lo stiamo vedendo a questo tour, il team sky è tutto per Wiggins quindi non lavora per Cave, però cmq i treni e le alte velocità ci sono cmq

A quel punto manda uno dei tuoi in fuga cosicchè se continuano a non tirare vinci con quello in fuga... se iniziano a tirare tu puoi startene a ruota tranquillo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io ho due problemi.

Il primo è che il gioco non mi fa salvare la starting list. O meglio una volta fatta non me la carica per il giro che scelgo da fare.

problema due il gioco non mi fa proseguire una volta che compongo la mia squadra personalizzata nella carriera...clicco su avanti ma non succede nulla e mi rimane sulla pagina.

Perchè?è un errore del gioco o sbaglio qualcosa io?

Grazie.

Saluti

Il problema delle startlist verrà risolto nella prossima patch. Per l'altro non so rispondere perché non ho ancora provato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate son molto ignorantello ,vorrei capire come fare per evitare durante un finale di corsa ma non solo,mentre sono impegnato con 2 o 3 corridori per cercare di vincere ,che gli altri miei corridori,quelli che al momento non seguo direttamente, trasformino una corsa in scampagnata domenicale e mi arrivino al traguardo 5 minuti ,se va bene , dopo il gruppone tutti assieme ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma volevo chiedere se secondo voi con l'Acqua e Sapone è possibile centrare gli obiettivi !

pcm0018k.png

Uhm... per caso allora può essere che gli obiettivi vengono creati oltre che al roster del team anche dal budget che mette a disposizione? ho visto che il tuo budget totale è di circa 3milioni, se prendiamo quello della liquigas, nonostante una squadra nettamente superiore ha come budget 3,4 milioni. Credo che molti atleti dell' ASA siano sovrappagati, quindi lo sponsor spende di più e pretende risultati maggiori... è plausibile come idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come si fa con una squadra personalizzata a partire dalla categoria Continental e non Continental Pro, in modo da poter richiedere l'invito alle gare 1.2 e 2.2. Perchè tutte le volte che creo una squadra personalizzate posso chiedere le wild card alle gare Protour ma nella pianificazione sono escluse a priori gran parte delle corse 1.2 e 2.2, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...