Vai al contenuto

Orgogliogra

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Orgogliogra

  1. Il problema di partire sempre dalla categoria Continental Pro con la squadra personalizzata è stato risolto. Ho acquistato una ventina di corridori con 2000 di stipendio a testa con percentuale di budget personalizzato al 20% e si può partecipare a tutte le gare 1.2 e 2.2. Del resto correre il Tour del SudAfrica e l'Istrian Trophy è troppa soddisfazione
  2. Scusate ragazzi, come si fa con una squadra personalizzata a partire dalla categoria Continental e non Continental Pro, in modo da poter richiedere l'invito alle gare 1.2 e 2.2. Perchè tutte le volte che creo una squadra personalizzate posso chiedere le wild card alle gare Protour ma nella pianificazione sono escluse a priori gran parte delle corse 1.2 e 2.2, grazie.
  3. Buonasera ragazzi, volevo porvi questo quesito, sto cercando di creare una squadra personalizzata e qualsiasi corridori prenda e qualsiasi budget metta mi fa partire sempre dalla divisione Continental Pro, togliendomi la possibilità di effettuare diverse gare Continental, sapete come fare per NON partire dalla divisione Continental Pro ???? Grazie in anticipo.
  4. Buonasera ragazzi, volevo porvi questo quesito, sto cercando di creare una squadra personalizzata e qualsiasi corridori prenda e qualsiasi budget metta mi fa partire sempre dalla divisione Continental Pro, togliendomi la possibilità di effettuare diverse gare Continental, sapete come fare per NON partire dalla divisione Continental Pro ???? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...