Vai al contenuto

CavFra

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che CavFra ha vinto risale al 6 Novembre 2012

CavFra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Gender
    Male

CavFra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Comunità

  1. Oh la tua story la amo! Anche se in silenzio, ho continuato a seguirti, sopratutto con i tuoi riassunti che sono utilissimi! Siccome non perdo molto tempo a leggere i vari post te lo chiedo subito e tocca: ma ste divise HD da dove spuntano fuori? ahah! Il tuo Giro è un gran Giro devo dire, uno dei più impegnativi devo ammettere, stortoni quarto posto assicurato, e se cade qualcuno vinciamo!
  2. Ravanelli: Non è errato, altrimenti il tuo leader perde posizioni con il passare del tempo (ah si, sono tornato. )
  3. Igi ti aiuto io che lo faccio ogni 2 settimane Vai in documenti> pro cycling manager 2012>users>il tuo nome (igi?)>Database>solo> e li trovi le cartelle del database che usi con le varie carriere! Cieooooooo
  4. Gente bisogna fare qualcosa, chiedo sopratutto agli admin, perché Chrome mi ha segnalato il sito come dannoso e che contiene Malware! Per favore risolvete, e sopratutto spero sia una calunnia!! (Scusate se ho postato qui ma è la sezione più vista del forum e scusate anche se questo topic è già stato aperto manon voglio correre rischi cercando in giro) Non prendetemi per pazzo e stupido, oppure spammer ubriaco, sto dicendo la verità!
  5. Attacco super extra sprint vittoria assicurata sull'ultimo piccolo colle A metà del colle però così ho energie per la fuga in discesa!
  6. In salita serve tantissimo! Diminuisce lo sforzo del leader da un minimo di 4 ad un massimo di 6 punti, ma aumenta in egual misura quello del gregario!
  7. Poema omerico in arrivo! Salite e gare in salita: come gestire una normale salita. Posizionare il leader nella parte molto avanzata del gruppo, praticamente davanti con solo i gregari delle squadre a tirare, con MANTIENI LA POSIZIONE e sforzo piantato a 99. Il leader deve essere protetto da gregario abile in salita. Durante l'ultima salita vari GRANDI leader avversari attaccheranno ai -7 (di solito), l'ordine è di contrattaccare sul leader più pericoloso e più in forma, mai sugli altri mezzi scrausi! E questo contrattacco partirà dal tuo gregario che protegge il leader, e il leader riceverà l'ordine di seguire il contrattacco del gregario, quando il gregario non ce la farà più a contrattaccare subito dare l'ordine al leader di attaccare o contrattaccare se l'avversario è ancora in fuga! Ora mettere il gregario che è dietro con ordine di TIRARE sforzo 60, il leader può rimanere con MANTIENI LA POSIZIONE e Sforzo a 99, ma dipenderà fortemente dalla situazione! Se non si riesce a fare tutte queste cose si consiglia: - Di utilizzare la pausa per agevolarsi i tempi di risposta - Di portarsi un leader decente e sopratutto in forma nella gare lunghe Serve altro? Buongiorno.
  8. Buono dai, mi fai una scheda per il Giro e la Vuelta? Grazie!
  9. La mia reazione: ho urlato YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahahahh! Un po' in ritardo però almeno c'ho provato, se poi fanno il ripescaggio oppure danno la maglia nera io ci sono
  10. Al trofeo zzzdidzdii : io, a prendere l'acqua, IN SALITA, Cos. Lo sapevi che dovevo attaccare all'ultima salita Anzi aggiorno un po' le mie regolamentazioni per le tappe di montagna: Leader: mi faccio aiutare e poi ci provo ai -6 oppure seguo l'attacco degli uomini pericolosi. Libero: Ci provo ai -6 Gregario: Fuga a metà gara in salita o collaboro con il team Dai su che a crono voglio sbancare al giro! Prima maglia rosa che si confermerà con la crono di Verona (madò che presuntuoso che sono!)
×
×
  • Crea Nuovo...