Vai al contenuto

CavFra

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di CavFra

  1. Oh la tua story la amo! Anche se in silenzio, ho continuato a seguirti, sopratutto con i tuoi riassunti che sono utilissimi! Siccome non perdo molto tempo a leggere i vari post te lo chiedo subito e tocca: ma ste divise HD da dove spuntano fuori? ahah! Il tuo Giro è un gran Giro devo dire, uno dei più impegnativi devo ammettere, stortoni quarto posto assicurato, e se cade qualcuno vinciamo!
  2. Ravanelli: Non è errato, altrimenti il tuo leader perde posizioni con il passare del tempo (ah si, sono tornato. )
  3. Igi ti aiuto io che lo faccio ogni 2 settimane Vai in documenti> pro cycling manager 2012>users>il tuo nome (igi?)>Database>solo> e li trovi le cartelle del database che usi con le varie carriere! Cieooooooo
  4. Gente bisogna fare qualcosa, chiedo sopratutto agli admin, perché Chrome mi ha segnalato il sito come dannoso e che contiene Malware! Per favore risolvete, e sopratutto spero sia una calunnia!! (Scusate se ho postato qui ma è la sezione più vista del forum e scusate anche se questo topic è già stato aperto manon voglio correre rischi cercando in giro) Non prendetemi per pazzo e stupido, oppure spammer ubriaco, sto dicendo la verità!
  5. Attacco super extra sprint vittoria assicurata sull'ultimo piccolo colle A metà del colle però così ho energie per la fuga in discesa!
  6. In salita serve tantissimo! Diminuisce lo sforzo del leader da un minimo di 4 ad un massimo di 6 punti, ma aumenta in egual misura quello del gregario!
  7. Poema omerico in arrivo! Salite e gare in salita: come gestire una normale salita. Posizionare il leader nella parte molto avanzata del gruppo, praticamente davanti con solo i gregari delle squadre a tirare, con MANTIENI LA POSIZIONE e sforzo piantato a 99. Il leader deve essere protetto da gregario abile in salita. Durante l'ultima salita vari GRANDI leader avversari attaccheranno ai -7 (di solito), l'ordine è di contrattaccare sul leader più pericoloso e più in forma, mai sugli altri mezzi scrausi! E questo contrattacco partirà dal tuo gregario che protegge il leader, e il leader riceverà l'ordine di seguire il contrattacco del gregario, quando il gregario non ce la farà più a contrattaccare subito dare l'ordine al leader di attaccare o contrattaccare se l'avversario è ancora in fuga! Ora mettere il gregario che è dietro con ordine di TIRARE sforzo 60, il leader può rimanere con MANTIENI LA POSIZIONE e Sforzo a 99, ma dipenderà fortemente dalla situazione! Se non si riesce a fare tutte queste cose si consiglia: - Di utilizzare la pausa per agevolarsi i tempi di risposta - Di portarsi un leader decente e sopratutto in forma nella gare lunghe Serve altro? Buongiorno.
  8. Buono dai, mi fai una scheda per il Giro e la Vuelta? Grazie!
  9. La mia reazione: ho urlato YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahahahh! Un po' in ritardo però almeno c'ho provato, se poi fanno il ripescaggio oppure danno la maglia nera io ci sono
  10. Al trofeo zzzdidzdii : io, a prendere l'acqua, IN SALITA, Cos. Lo sapevi che dovevo attaccare all'ultima salita Anzi aggiorno un po' le mie regolamentazioni per le tappe di montagna: Leader: mi faccio aiutare e poi ci provo ai -6 oppure seguo l'attacco degli uomini pericolosi. Libero: Ci provo ai -6 Gregario: Fuga a metà gara in salita o collaboro con il team Dai su che a crono voglio sbancare al giro! Prima maglia rosa che si confermerà con la crono di Verona (madò che presuntuoso che sono!)
  11. Per il doping con la forma: Beh se dopi un corridore che ha 75 in montagna e gli metti la forma a 180 quello arriva con Contador, Basso e simili su in cima, se non meglio!
  12. Ah già vero ahahahahaha però la Montagna vale lo stesso no? Oh beh un prologo non è male, almeno no sto proprio a secco!
  13. Farrar solo settimo DDDD: Cavendish Doping a anche tutti coloro che mi sono arrivati davanti! Basso non si è attardato, che fortuna... Devo riuscire ad arrivare alle salite altrimenti è finita!
  14. Non m'hai mandato alle strade bianche D: Poi scusam ma ti avevo dato una tabellina su come regolarti in mi assenza seguila te ne prego altrimenti rimango sempre piantato a vittorie
  15. E' così però che dopi bene, perchè se metti un punto in montagna ad un tizio che però ha scarsa resistenza e grinta e come se non avessi cambiato nulla, ad esempio perché Hesjedal è stato davanti a Basso in questo Giro 2012? Perché le pastic era più in forma nonostante non sia ai suoi livelli, la forma conta tantissimo!
  16. Vuoi un consiglio per il doping? Non dopare solo i valori ma anche la forma, tipo a Frank Schleck gli metti un punto in montagna e gli fissi forma a 120 e fatica a 1000, praticamente inarrestabile!
  17. Oh dai non male il mio Ivan che s'è preso tre righe di giornale per il coraggio! L'inizio è in difesa ma alle prime salite ahi ahi avversari!
×
×
  • Crea Nuovo...