Vai al contenuto

sabba_88

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sabba_88

  1. Io sono riuscito a risolvere il problema del 2013. Sto usando il db di Noris con la patch 1.2.0 e al primo gennaio 2013 ho riscontrato problemi simili descritti in questo post. In pratica in pianificazione nella sezione squadra avevo presenti solo le corse dell'ultimo trimestre 2011 e se cambiavo trimestre non compariva più niente, mentre per quanto riguarda la pianificazione ciclisti era tutto ok. In pratica la mia soluzione, un po rude a dire la verità, ma pazienza, l'importante è che al momento funzioni e la gente non si ritrovi con carriere spu**anate! In pratica il problema è durante la creazione del nuovo anno, quindi andandosi a riprendere in documenti WeeklySave uno degli ultimi salvataggi automatici dell'anno precedente( io ho preso quello del 24/12) e andando avanti fino al primo gennaio, tutto è sembrato funzionare, o almeno, quello che prima non funzionava ora va... adesso non so se facendo questa operazione in futuro avrò altri problemi ( ma non credo)! Spero che a qualcuno questa pezza momentanea possa essere utile
  2. Secondo me il problema è che hai iniziato prima la carriera! L'altimetria te l'ha cambiata perchè la gestione dell'altimetria credo sia gestita nei file delle tappe. Mentre il discorso degli U23 è gestito nel database. Quindi se mentre con il primo bastava sostituire i file, con il secondo invece si dovrebbe ricreare il database!
  3. Uhm... per caso allora può essere che gli obiettivi vengono creati oltre che al roster del team anche dal budget che mette a disposizione? ho visto che il tuo budget totale è di circa 3milioni, se prendiamo quello della liquigas, nonostante una squadra nettamente superiore ha come budget 3,4 milioni. Credo che molti atleti dell' ASA siano sovrappagati, quindi lo sponsor spende di più e pretende risultati maggiori... è plausibile come idea?
  4. Posso chiederti a che livello giochi? Io gioco a livello difficile e devo dire che secondo me la selezione non c'è... ho fatto una stagione con la liquigas e spesso arrivavamo tutti insieme, sia al tour che al giro! Poi ho fatto anche qualche tappa singola, tra cui la bola del mundo. Avevo scelto contador e sono arrivato 2 insieme a schleck poi un gruppone di 40 elementi tutti con lo stesso tempo!
  5. Non so se è possibile definirsi impresa, oppure perchè sagan è proprio un fenomeno ma nella mia carriera al primo anno ho portato sagan ad arrivare top 10 in tutte le gare di un giorno del Pro Tour. In particolare: -Vittoria Roubaix, San Sebastian, Vattenfall Classic( quella tedesca, non mi ricordo se si scrive cosi!), plouay, lombardia e una delle 2 canadesi; -Podio alla liegi e nell'altra canadese ( è arrivato primo amador partito ai -40); -Top 5 alla sanremo e fiandre; -Top 10 appunto nelle altre; Inoltre ha vinto il Tour down under, terzo alla parigi-nizza e 2 al tour of bejing, e 3 al mondiale! Il tutto giocato a modalità difficile
  6. Ho notato infatti che tra i corridori liberi c'erano gente dal calibro di boonen e schleck frank! Però se non è un bug comunque è un bug grave di progettazione! Come è possibile che la farnese vini, che a luglio era praticamente già fuori dalla lotta promozione in Pro tour, faccia firmare contratti a nibali e kittel e poi a fine stagione vanno in altre squadre a random? Secondo me sarebbe stato più giusto o mettere dei blocchi a priori a luglio in modo che alteti forti firmino per squadre continental solo se in odore di promozione, oppure ad ottobre vanno sul mercato libero dato che in teoria il loro contratto è annullato e quindi sono Liberi!
  7. Altra domanda, sempre collegata alla carriera della prima domanda! Sono arrivato a fine stagione con la liquigas ed il 25 ottobre sono avvenuti tutti i trasferimenti. Alcuni alteti forti ( tra cui il mio nibali) che avevano firmato per squadre rimaste in Continental hanno rescisso il contratto come da clausola, e infatti mi arriva la notizia che sono liberi sul mercato. Ma quando vado a guardare il profilo del ciclista sono tutti gia accasati in altre squadre, e nibali a cui avevo offerto 95k a luglio-agosto ora si ritrova alla katusha a 62k. Come è possibile? è un bug che verrà risolto con le prossime patch?
  8. una domanda riguardo la carriera, ho iniziato una carriera con la liquigas cosi per provare, prima dell'arrivo delle patch più importanti. La mia domanda è avevo nibali in scadenza, ho provato a rinnovare a gennaio e mi dice che vuole attendere altre proposte ed aspettare fino a luglio, ogni tanto provavo ad offrirgli un nuovo contratto ma nada. Arrivati finalmente a luglio, mi continua sempre con la stessa risposta. Considerate che dal primo luglio ho sempre offerto un contratto appena diceva di voler attendere, sono arrivato anche ad offrire 100k all'anno ma niente... il tutto fino a fine agosto, sempre con la risposta di voler aspettare a luglio( mah!!)... quindi decido di non offrire il contratto per qualche giorno, quando vado ad offrirne uno nuovo, ha già firmato con la farnese a 70k!! Mi sembra molto strano e insensato... è giusto che sia cosi?
  9. sabba_88

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono nuovo, è un po di tempo che vi seguo! e siccome ho deciso di comprarmi PCM12 mi vorrei iscrivere per condividere le mie idee sul gioco!!
×
×
  • Crea Nuovo...