Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,è qualche giorn che sto giocando a cycling manger 2012 ed avrei alcune domande da porvi:

1.Quali sono le differnze principlai tra l'edizione originale e l'ultima patch?

2.Ho installato la nuova patch ma a differenza di quanto riportato nel forum gli aggiornmenti non sono stati installati nella carriera che ho gia iniziato(es Sagan resta 77 in collina e non 74 come dovrebbe secondo la nuova patch...Perchè?

3.Con quale livello giocate?(io sto usando difficile e per me è troppo facile per le classiche e troppo difficile per le corse a tappe)

4.Quali sono i ciclisti piu forti in prospettiva secondo il gioco?

Grazie mille spero possiate aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo: Beh, si vede che è davvero il più forte :)

Domanda mia: Ho iniziato una carriera con la Sky e finira è andato tutto splendidamente, ma avendola iniziata sul pc di mio padre non avrò modo, poi, di continuarla sul mio, a meno che io non mi porti il file salvataggio, ma il problema è che questo file di salvataggio non lo trovo da nessuna parte! Chiunque sappia la risposta mi aiuti per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo: Beh, si vede che è davvero il più forte :)

Domanda mia: Ho iniziato una carriera con la Sky e finira è andato tutto splendidamente, ma avendola iniziata sul pc di mio padre non avrò modo, poi, di continuarla sul mio, a meno che io non mi porti il file salvataggio, ma il problema è che questo file di salvataggio non lo trovo da nessuna parte! Chiunque sappia la risposta mi aiuti per favore!

devi andare in questo percorso: C:\Users\Utente\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Users\nomeutente\Database\Solo e poi copi la cartella che ha il nome del database che hai usato per fare la carriera(es.se hai iniziato la carriera con il db ufficiale devi copiare la cartella"official release")....spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda sull'interfaccia

nella schermata dove vengono indicati i distacchi ci sono gli omini a rappresentare i ciclisti:

omino giallo: leader generale

omino verde: leader punti

omino a pois: leader GPM

omino bianco: leader giovani

omini blu: la tua squadra

che cosa rappresenta l'omino arancione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda sull'interfaccia

nella schermata dove vengono indicati i distacchi ci sono gli omini a rappresentare i ciclisti:

omino giallo: leader generale

omino verde: leader punti

omino a pois: leader GPM

omino bianco: leader giovani

omini blu: la tua squadra

che cosa rappresenta l'omino arancione???

uno dei favoriti della tappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo proporre a moderatori se si potesse creare un topic, come era stato fatto due/tre anni fa, l'angolo dei preparatori dove poter confrontare allenamenti e cercare di migliorare con l'aiuto degli utenti più esperti !

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ricordate quell'opzione nel cle-editor mendrisio che permetteva di cambiare il distacco (es. 20 sec pianura-10 collina-7montagna) fra le opzioni di uno stage.. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile e in che modo è possibile modificare questi parametri su un db di pcm12 con il full editor o qualcosa di simile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ricordate quell'opzione nel cle-editor mendrisio che permetteva di cambiare il distacco (es. 20 sec pianura-10 collina-7montagna) fra le opzioni di uno stage.. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile e in che modo è possibile modificare questi parametri su un db di pcm12 con il full editor o qualcosa di simile??

Adesso non si può più fare, è tutto automatico, purtroppo :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in questo percorso: C:\Users\Utente\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Users\nomeutente\Database\Solo e poi copi la cartella che ha il nome del database che hai usato per fare la carriera(es.se hai iniziato la carriera con il db ufficiale devi copiare la cartella"official release")....spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie grazie grazie!!! Finalmente posso sbarazzarmi della carriera con la BMC xD

Altra domandina veloce riguardo questa carriera con la Sky: Anche giocando a livello gestionale facile, mi ritrovo ad andare in perdita di denari ogni mese, qualcuno che mi da una mano c'è? Da quando hanno levato le previsioni finanziarie non ci capisco nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo per la prima volta iniziare una carriera con una squadra personalizzata...chiaramente volevo fare un team di soli giovani con un paio di corridori "simpatici" più in là cn l'età...qual è il numero di ciclisti ideale per iniziare?e quanti giovani da svelare?

e soprattutto...quanti ciclisti nei ruoli chiave?

Es: 3 velocisti, 3 scalatori, 3 corse a tappe, 2 collinari, 5 gregari...ditemi voi

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho appena acquistato pro cycling manager 2012, installato,

quando ho inserito il serial mi dice che rimangono solo due attivazioni.

quindi se dovessi installarlo più di tre volte sarebbe impossibile giocare?

grazie,

Alessandro

Se vuoi riavere le attivazioni devi disinstallare il gioco dal pc. Se ad esempio formatti il pc e non disinstalli il gioco, perdi un'attivazione. Nel caso peggiore puoi sempre mandare un messaggio ai cyanide per farti ridare i codici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 3 attivazioni, superata l'ultima dopo un mese te ne danno un'altra...questo è il messaggio che mi ha dato la finestrella delle attivazioni quando ho istallato il gioco sul pc di un amico

Per disattivare il gioco NON basta disinstallarlo,anzi, prima di fare ciò bisogna disattivare il gioco tramite PCM_protection.exe che si trova nella cartella principale del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...