Vai al contenuto

alex93xx9

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

alex93xx9's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ti consiglio di chiedere info su questo sito: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/ c'è gente molto informata in materia...
  2. si ho soddisfatto molti obiettivi, ma che senso ha aumentare il tetto stipendi se non mi danno più soldi? la squadra può fallire e terminare la partita o subentra un nuovo sponsor?
  3. si ho soddisfatto molti obiettivi, ma che senso ha aumentare il tetto stipendi se non mi danno più soldi? la squadra può fallire e terminare la partita o subentra un nuovo sponsor?
  4. Io ho iniziato una carriera con la colnago-csf, budget iniziale piùu di 800 mila euro a stagione, tetto stipendi 70mila euro al mese, seconda stagione tetto stipendi 140mila euro al mese, ma il budget è invariato, quindi ogni mese sono sotto di 70mila euro, è un bug del gioco? mi potreste dire come funziona il sistema degli sponsor? grazie!!
  5. grazie per le risposte, qualcuno sa dove vengono salvate le partite? grazie
  6. ciao, ho appena acquistato pro cycling manager 2012, installato, quando ho inserito il serial mi dice che rimangono solo due attivazioni. quindi se dovessi installarlo più di tre volte sarebbe impossibile giocare? grazie, Alessandro
×
×
  • Crea Nuovo...