Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Avete notato che le squadre non fanno piu il treno per il proprio velocista? O è capitato solo a me?

Tutto normale nei treni per me , anzi vanno talmente forte che ne faccio uno mio solo e solo se ho una buona squadra di velocisti...

Ciao sto usando La Rapha Condor livello facile...è praticamente impossibile vincere una tappa o quasi piazzarsi...

Sbagli sicuramente qualcosa o sei in malafede

Una domanda sulla carriera, anche a voi succede che non ci sono i risultati delle corse under 23?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game play è molto cambiato.... I velocisti si stancano nelle tappe piane e trovo piazzati rui costa e kirchen nelle prime 3 posizioni. Durante l inseguimento del gruppo dei fuggitivi il mio capitano niki sorensen (anche protetto) viaggia a 190 battiti in pianura e si stanca in confronto ad uno scarsissimo jorgensen. Bah non so se è normale sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire per quale diavolo di motivo, ogni tanto il computer mi salta le tappe da sole, ma non le simula neanche, infatti vado a vedere nei risultati di quella tappa e vedo tutti con "abbandona"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game play è molto cambiato.... I velocisti si stancano nelle tappe piane e trovo piazzati rui costa e kirchen nelle prime 3 posizioni. Durante l inseguimento del gruppo dei fuggitivi il mio capitano niki sorensen (anche protetto) viaggia a 190 battiti in pianura e si stanca in confronto ad uno scarsissimo jorgensen. Bah non so se è normale sta cosa

Si ieri è successo pure al mio Gesink, che è uno scalatore, nella tappa di Punta Veleno dopo metà tappa era a meno di metà della barra verde seppur protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire per quale diavolo di motivo, ogni tanto il computer mi salta le tappe da sole, ma non le simula neanche, infatti vado a vedere nei risultati di quella tappa e vedo tutti con "abbandona"

qualcuno sa il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha fatto già crono?

Io non riesco a trovare il giusto ritmo.

Arrivo nettamente staccato acnhe con buoni cronoman...

Se avete tattiche o suggerimenti da usare postatemeli pure... almeno tutti possono leggerli.

grazie

Io ho grossi problemi con la crono a squadre. Con la squadra di Cancellara arrivo a metà classifica nella crono a squadre della tirreno. Ho già provato 2-3 modi diversi per farle ma niente da fare. Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti... io prendo sempre la squadra più debole del continental pro tour per creare da zero e mi diverto molto. ma come posso fare crescere i giovani considerando che ho preparatori pessimi e nn ho i soldi per cambiarli? è utile secondo voi cercare di farli vincere le tappe, usando come capitani, a parità di valori, i giovani?

correre le corse fa aumentare valori o dipende solo dalla qualità di allenamenti?

altra domanda se uno ha una bravo in montagna ma discreto come numeri x le corse a tappe e il preparatore fa pena sulle salite ed è discreto su corse a tappe conviene farlo allenare x montagna o corse a tappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sapete se è possiblie nella modalità multiplayer poter scegliere la tappa dove voler giocare? perchè almeno uno si regola sui corridori da utilizzare.

Grazie

Non si può scegliere la tappa da giocare ma quando uno sa quale tappa dovrà fare può cambiare in un minuto i ciclisti da portare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...