Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete notato che le squadre non fanno piu il treno per il proprio velocista? O è capitato solo a me?

Tutto normale nei treni per me , anzi vanno talmente forte che ne faccio uno mio solo e solo se ho una buona squadra di velocisti...

Ciao sto usando La Rapha Condor livello facile...è praticamente impossibile vincere una tappa o quasi piazzarsi...

Sbagli sicuramente qualcosa o sei in malafede

Una domanda sulla carriera, anche a voi succede che non ci sono i risultati delle corse under 23?

Inviato

Non mi ricordo più come si inseriscono/sostituiscono le maglie! :x

c'è qualche buon pastore che mi indichi la retta via? grazie

Inviato

considerando che non ho mai sentito nominare la squadra, e non credo di essere il solo, ci credo che non riesci a vincere :mrgreen:

hanno dei valori molto bassi è già tanto se mi piazzo in qualche Gpm scarso :biggrin:

Inviato

Il game play è molto cambiato.... I velocisti si stancano nelle tappe piane e trovo piazzati rui costa e kirchen nelle prime 3 posizioni. Durante l inseguimento del gruppo dei fuggitivi il mio capitano niki sorensen (anche protetto) viaggia a 190 battiti in pianura e si stanca in confronto ad uno scarsissimo jorgensen. Bah non so se è normale sta cosa

Inviato

vorrei capire per quale diavolo di motivo, ogni tanto il computer mi salta le tappe da sole, ma non le simula neanche, infatti vado a vedere nei risultati di quella tappa e vedo tutti con "abbandona"

Inviato

Ciao a tutti!Volevo fare una domanda:Ho comprato pcm 2012,ma non riesco a farlo partire!Mi continua a dare errore di inizializzazione!Cosa può essere?Soluzione?Chiedo scusa anticipatamente x il disturbo o errore

Inviato

Il game play è molto cambiato.... I velocisti si stancano nelle tappe piane e trovo piazzati rui costa e kirchen nelle prime 3 posizioni. Durante l inseguimento del gruppo dei fuggitivi il mio capitano niki sorensen (anche protetto) viaggia a 190 battiti in pianura e si stanca in confronto ad uno scarsissimo jorgensen. Bah non so se è normale sta cosa

Si ieri è successo pure al mio Gesink, che è uno scalatore, nella tappa di Punta Veleno dopo metà tappa era a meno di metà della barra verde seppur protetto.

Inviato

Qualcuno di voi ha fatto già crono?

Io non riesco a trovare il giusto ritmo.

Arrivo nettamente staccato acnhe con buoni cronoman...

Se avete tattiche o suggerimenti da usare postatemeli pure... almeno tutti possono leggerli.

grazie

Inviato

Ragazzi se voglio aggiungere un corridore come faccio? se uso il programma del gioco apro il db con cui gioco, credo il ciclista, salvo, ma non va.. come mai?

la questione urge, grazie

Inviato

vorrei capire per quale diavolo di motivo, ogni tanto il computer mi salta le tappe da sole, ma non le simula neanche, infatti vado a vedere nei risultati di quella tappa e vedo tutti con "abbandona"

qualcuno sa il motivo?

Inviato

Qualcuno di voi ha fatto già crono?

Io non riesco a trovare il giusto ritmo.

Arrivo nettamente staccato acnhe con buoni cronoman...

Se avete tattiche o suggerimenti da usare postatemeli pure... almeno tutti possono leggerli.

grazie

Io ho grossi problemi con la crono a squadre. Con la squadra di Cancellara arrivo a metà classifica nella crono a squadre della tirreno. Ho già provato 2-3 modi diversi per farle ma niente da fare. Avete consigli?

Inviato

salve a tutti... io prendo sempre la squadra più debole del continental pro tour per creare da zero e mi diverto molto. ma come posso fare crescere i giovani considerando che ho preparatori pessimi e nn ho i soldi per cambiarli? è utile secondo voi cercare di farli vincere le tappe, usando come capitani, a parità di valori, i giovani?

correre le corse fa aumentare valori o dipende solo dalla qualità di allenamenti?

altra domanda se uno ha una bravo in montagna ma discreto come numeri x le corse a tappe e il preparatore fa pena sulle salite ed è discreto su corse a tappe conviene farlo allenare x montagna o corse a tappe?

Inviato

Ciao a tutti, sapete se è possiblie nella modalità multiplayer poter scegliere la tappa dove voler giocare? perchè almeno uno si regola sui corridori da utilizzare.

Grazie

Inviato

Ciao a tutti, sapete se è possiblie nella modalità multiplayer poter scegliere la tappa dove voler giocare? perchè almeno uno si regola sui corridori da utilizzare.

Grazie

Non si può scegliere la tappa da giocare ma quando uno sa quale tappa dovrà fare può cambiare in un minuto i ciclisti da portare :smilie_daumenpos:

Inviato

Non si può scegliere la tappa da giocare ma quando uno sa quale tappa dovrà fare può cambiare in un minuto i ciclisti da portare :smilie_daumenpos:

eh ma una volta che parte il "countdown" del fatidico minuto, non si può più cambiare la lista di cilcisti...

Inviato

niente ragazzi, ogni tanto il computer mi salta le tappe, come se non esistessero non me le fa correre, ma perchè???