Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Bruse, ti ringrazio della risposta, ma la mossa di togliere il coperchio non ha avuto effetti. Cioè a me già alla prima partita comincia ad andare a scatti, poi se metto in pausa per qualche minuto (5-10 circa) riparte normalmente, ma poco dopo ritorno ad avere il solito problema.

Ma PCM12 è compatible con Windows 7 64 bit?

Qualcuno di voi ce l'ha?

è compatibile ovvimente :D

Prova ad aggiornare la scheda video, ed abbassa di 1 i dettagli se ti creano problemi ... comunque è il caldo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è compatibile ovvimente :D

Prova ad aggiornare la scheda video, ed abbassa di 1 i dettagli se ti creano problemi ... comunque è il caldo :wink:

Ho alzato la ventola e sembra reggere, tipo ho fatto 4 partite e non mi ha dato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a mettere una tappa creata come campionato nazionale tipo sudafricano o altri che non ci sono e a fare in modo che ci vadano anche le maglie di campione nazionale (che ho già inserito nel gioco ma quelle tipo sudafrica e giappone non vanno!) ??????? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono i file .cdx presenti nella cartella cm_stages?

Sono dei file che permettono di giocare alcune corse con tappe che non sono quelle reali: tipo l'Ordizia, che ho fatto da poco, che presentava il percorso del Miguel Indurain :smilie_daumenpos:

Con la nuova patch è consigliabile iniziare una carriera?

E' meglio, di solito aspettare tutte le patch :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di pcm2012 l'hoacquistato perchè gioc avo a vecchi cycling manager 2005,2006,però non sò molto fare a giocare,qualcuno può darsmi qualche delucidazione?

ad esempio:i corridori si stancano prima della fine della tappa (il livello rimane sempre o quasi a 70, faccio solo sforzare all inizio i corridori per farli piazzare nei primi posti del gruppo) quandxo scatto vengo sempre ripreso (ho provato ascattare anche a ripetizione: vene ripreso e scatto, viene ripreso e scatto e cosi via) e ultimo, i rifornimenti, li prendono da soli?e piùo meno quando devo usrae e in cosa consiste il gel energetico? grazie e scusate se ho sbagliato post per le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di pcm2012 l'hoacquistato perchè gioc avo a vecchi cycling manager 2005,2006,però non sò molto fare a giocare,qualcuno può darsmi qualche delucidazione?

ad esempio:i corridori si stancano prima della fine della tappa (il livello rimane sempre o quasi a 70, faccio solo sforzare all inizio i corridori per farli piazzare nei primi posti del gruppo) quandxo scatto vengo sempre ripreso (ho provato ascattare anche a ripetizione: vene ripreso e scatto, viene ripreso e scatto e cosi via) e ultimo, i rifornimenti, li prendono da soli?e piùo meno quando devo usrae e in cosa consiste il gel energetico? grazie e scusate se ho sbagliato post per le domande.

Ciao, lo sforzo lo devi controllare sempre, anche quando sei arrivato in testa al gruppo se non lo usi correttamente i tuoi corridori retrocedono il gruppo nuovamente e ti tocca farli risalire; il problema sorge nel finale di tappa quando sono stanchi e non hanno le forze per risalire, quindi devi essere abile a gestire lo sforzo per stare sempre nelle prime posizioni del gruppo. Lo scatto usalo quando parte qualcun'altro e contrattacchi e ti metti alla sua ruota, se scatti e gli altri tirano significa che non deve partire la fuga.

I rifornimenti li devi fare tu tramite il pannello dei corridori, ne scegli uno e lo farà per tutti i corridori del suo gruppo (si consiglia non il leader); il gel energetico (di cui non ho mai capito gli effetti) dovrebbe diminuire lo sforzo, ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..una domanda..nella modalità carriera io cerco di rispettare gli allenamenti dei miei corridori ma ho come l'impressione che siano tutti in media più in forma di quello che dovrebbero essere...come si fa ad abbassare la forma?posso anche evitare di iscrivere otto corridori ad una gara per esempio iscrivendone sei e risparmiando fatica e forma per successive corse se dovesse servire?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei file che permettono di giocare alcune corse con tappe che non sono quelle reali: tipo l'Ordizia, che ho fatto da poco, che presentava il percorso del Miguel Indurain :smilie_daumenpos:

E' meglio, di solito aspettare tutte le patch :smilie_daumenpos:

Quante patch escono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo sforzo lo devi controllare sempre, anche quando sei arrivato in testa al gruppo se non lo usi correttamente i tuoi corridori retrocedono il gruppo nuovamente e ti tocca farli risalire; il problema sorge nel finale di tappa quando sono stanchi e non hanno le forze per risalire, quindi devi essere abile a gestire lo sforzo per stare sempre nelle prime posizioni del gruppo. Lo scatto usalo quando parte qualcun'altro e contrattacchi e ti metti alla sua ruota, se scatti e gli altri tirano significa che non deve partire la fuga.

I rifornimenti li devi fare tu tramite il pannello dei corridori, ne scegli uno e lo farà per tutti i corridori del suo gruppo (si consiglia non il leader); il gel energetico (di cui non ho mai capito gli effetti) dovrebbe diminuire lo sforzo, ma non ne sono sicuro.

ok proverò,comunque è veramente realistico rispetto alle precedenti edizioni.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok proverò,comunque è veramente realistico rispetto alle precedenti edizioni.grazie.

Il gel energetico diminuisce il consumo della barra rossa durante uno sforzo intenso (una volata o un attacco ad esempio), non si attiva subito ma ci vuole un po' di tempo, un paio di chilometri dovrebbero bastare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come funziona (e a che serve)il tasto "misura distacco"?

bisogna cliccare su un corridore (ad esempio uno della fuga E1) e poi su sul un altro corridore (uno del gruppo) ed esce il distacco. Si usa quando in una fuga ci sono 2 o piu gruppetti e nella schermata non c'è il distacco dalla testa della corsa dal gruppo ma bensì il distacco dal gruppo successivo (E2).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ma per quanto riguarda i distacchi a fine tappa, a me sembrano veramente eccessivi...sono arrivato 5 metri dietro a contador in salita ed ho beccato 16 cecondi, si può ridurre in qualche modo il distacco? :unsure:

Questo perchè il gioco è in scala 1:10 :wink: Quindi quelli che sembrano 5 metri nel gioco, corrispondono a 50 metri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che nonostante sono con 1 squadra continental (squadra personalizzata), ho vinto il laigueglia, sono arrivato 3° alla milano-sanremo(oltre ad altre vittorie sparse), eppure nei risultati notevoli non mi esce nessun risultato? (inoltre appena sono arrivato 3° lo sponsor è tornato verde, il giorno dopo è sceso a giallo/verde senza che ci fossero altre gare O.o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...