Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Uhm... per caso allora può essere che gli obiettivi vengono creati oltre che al roster del team anche dal budget che mette a disposizione? ho visto che il tuo budget totale è di circa 3milioni, se prendiamo quello della liquigas, nonostante una squadra nettamente superiore ha come budget 3,4 milioni. Credo che molti atleti dell' ASA siano sovrappagati, quindi lo sponsor spende di più e pretende risultati maggiori... è plausibile come idea?

il budget dell'acqua sapone nel db originale è 1,3 milioni ,quindi ci sono due possibilità per averlo magicamente fatto lievitare a 3 milioni:

-ti sei inserito tramite modifiche al db corridori forti

-hai aumentato i valori dei corridori già presenti nella squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una stagione con la liquigas ma è quasi impossibile finire in positivo, troppi pochi soldi nonostante bei piazzamenti, tra cui i più importanti vittoria Fiandre, nei 5 alla Sanremo, secondo al Giro, secondo alla Vuelta, nei 5 al delfinato e molti altri

si arriva a fine stagione dove davvero non si hanno più soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

si la patch l'ho installata però la carriera l'avevo iniziata prima di installarla forse dipende da questo, ma alcune cose che sono state aggiunte con l'ultima patch sono state modificate anche nella carriera come ad esempio la nuova altimetria :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la patch l'ho installata però la carriera l'avevo iniziata prima di installarla forse dipende da questo, ma alcune cose che sono state aggiunte con l'ultima patch sono state modificate anche nella carriera come ad esempio la nuova altimetria :dubbio:

Secondo me il problema è che hai iniziato prima la carriera! L'altimetria te l'ha cambiata perchè la gestione dell'altimetria credo sia gestita nei file delle tappe. Mentre il discorso degli U23 è gestito nel database. Quindi se mentre con il primo bastava sostituire i file, con il secondo invece si dovrebbe ricreare il database!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma voi quando mandate i corridori a rifornirsi d'acqua? Io li mando nei tratti pianeggianti, ma prendono quasi sempre 2 minuti e passa dal gruppone e quando rientro nel gruppo non riesco più a concorrere per le varie volate o a fare fughe vincenti... =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho installato l'ultima Patch che è uscita e insieme a quella il DB "PCM France DB V3", che si trova sul Daily.

Il problema è che non mi fa selezionare la squadra nazionale o meglio... non mi chiede di selezionarla e dice, tramite una notizia: "Congratulazioni, la Squadra Nazionale è nelle tue mani". Poi, quando arriva il Mondiale e devo fare la selezione definitiva, non mi fa selezionare i corridori, perché ne devo selezionare "0", anche con selezione automatica non ne seleziona. Quindi provo ad andare avanti, ma la carriera si blocca "Devi selezionare 1 ciclista, almeno 0 ciclista". Solo che non mi va avanti... bho. E se vado su "Informazioni", nella corsa del Mondiale, esce uno stemma rosa (segno che nel DB manca qualcosa??)

Grazie a chi mi aiuterà e a chi vorrebbe ma non può :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho installato l'ultima Patch che è uscita e insieme a quella il DB "PCM France DB V3", che si trova sul Daily.

Il problema è che non mi fa selezionare la squadra nazionale o meglio... non mi chiede di selezionarla e dice, tramite una notizia: "Congratulazioni, la Squadra Nazionale è nelle tue mani". Poi, quando arriva il Mondiale e devo fare la selezione definitiva, non mi fa selezionare i corridori, perché ne devo selezionare "0", anche con selezione automatica non ne seleziona. Quindi provo ad andare avanti, ma la carriera si blocca "Devi selezionare 1 ciclista, almeno 0 ciclista". Solo che non mi va avanti... bho. E se vado su "Informazioni", nella corsa del Mondiale, esce uno stemma rosa (segno che nel DB manca qualcosa??)

Grazie a chi mi aiuterà e a chi vorrebbe ma non può :P

Un complotto dei Lannister ahah!

Vabè bando agli scherzi, volevo chiederti, hai effettuato la selezione preliminare? O meglio, hai avuto modo di farla o era buggata anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche quest anno i valori GRI e RES influiscono nella stessa maniera di pcm 11?? cioè:

GRI= riduce la velocità di consumo della barra gialla

RES= fissato un certo sforzo determina la velocità del ciclista dopo 200km percorsi (il suo effetto è tanto più pesante quanto più si va oltre i 200km)

PS: se per caso la tappa è meno di 200 km, il valore RES influisce comunque in maniera uguale o di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...semplice domanda...nella carriera se io faccio entrare in forma molti ciclisti anche in momenti dove la loro tabella non lo richiede...ho conseguenze nel proseguio?tipo cali di forma piu avanti?

e ancora...quando giocate, per funzionalità e manegevolezza, controllate tutti i ciclisti oppure solo i leader o comunque quelli che interessano ai fini di classifica/risultati/ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...semplice domanda...nella carriera se io faccio entrare in forma molti ciclisti anche in momenti dove la loro tabella non lo richiede...ho conseguenze nel proseguio?tipo cali di forma piu avanti?

e ancora...quando giocate, per funzionalità e manegevolezza, controllate tutti i ciclisti oppure solo i leader o comunque quelli che interessano ai fini di classifica/risultati/ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho installato l'ultima Patch che è uscita e insieme a quella il DB "PCM France DB V3", che si trova sul Daily.

Il problema è che non mi fa selezionare la squadra nazionale o meglio... non mi chiede di selezionarla e dice, tramite una notizia: "Congratulazioni, la Squadra Nazionale è nelle tue mani". Poi, quando arriva il Mondiale e devo fare la selezione definitiva, non mi fa selezionare i corridori, perché ne devo selezionare "0", anche con selezione automatica non ne seleziona. Quindi provo ad andare avanti, ma la carriera si blocca "Devi selezionare 1 ciclista, almeno 0 ciclista". Solo che non mi va avanti... bho. E se vado su "Informazioni", nella corsa del Mondiale, esce uno stemma rosa (segno che nel DB manca qualcosa??)

Grazie a chi mi aiuterà e a chi vorrebbe ma non può :P

Can someone help me? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho installato l'ultima Patch che è uscita e insieme a quella il DB "PCM France DB V3", che si trova sul Daily.

Il problema è che non mi fa selezionare la squadra nazionale o meglio... non mi chiede di selezionarla e dice, tramite una notizia: "Congratulazioni, la Squadra Nazionale è nelle tue mani". Poi, quando arriva il Mondiale e devo fare la selezione definitiva, non mi fa selezionare i corridori, perché ne devo selezionare "0", anche con selezione automatica non ne seleziona. Quindi provo ad andare avanti, ma la carriera si blocca "Devi selezionare 1 ciclista, almeno 0 ciclista". Solo che non mi va avanti... bho. E se vado su "Informazioni", nella corsa del Mondiale, esce uno stemma rosa (segno che nel DB manca qualcosa??)

Grazie a chi mi aiuterà e a chi vorrebbe ma non può :P

Can someone help me? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...semplice domanda...nella carriera se io faccio entrare in forma molti ciclisti anche in momenti dove la loro tabella non lo richiede...ho conseguenze nel proseguio?tipo cali di forma piu avanti?

e ancora...quando giocate, per funzionalità e manegevolezza, controllate tutti i ciclisti oppure solo i leader o comunque quelli che interessano ai fini di classifica/risultati/ecc??

1)Diciamo che è un po' inutile,nel senso che non ti raggiungeranno mai il massimo della forma se la loro tabella in quel mese non lo prevede e accumuleranno giorni di corsa e quindi fatica senza che riuscirai a sfruttare al meglio le potenzialità del corridore...per questo cerca di pianificare al meglio le corse che vuoi fargli fare subito ad inizio stagione

2)Ti consiglio di raggrupparli tutti insieme per averli tutti a portata di mano almeno fino a quando puoi...dopo quando nel primo gruppo ti rimangono solo 2 o 3 corridori è tutto molto più facile da gestire.L'unica cosa da ricordarsi per quelli che rimangono indietro sono i rifornimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi siamo arrivati al ridicolo, faccio la parigi-nizza che è in concomitanza con la tirreno-adriatico, la tirreno adriatico mi ha simulato da solo senza che glielo chiedessi la tappa 2, 3 e 4!!!!!!!!!!!!!

ma perchè???? ma succede solo a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi siamo arrivati al ridicolo, faccio la parigi-nizza che è in concomitanza con la tirreno-adriatico, la tirreno adriatico mi ha simulato da solo senza che glielo chiedessi la tappa 2, 3 e 4!!!!!!!!!!!!!

ma perchè???? ma succede solo a me??

che db usi?hai fatto altre modifiche al gioco?....se si che editor usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Diciamo che è un po' inutile,nel senso che non ti raggiungeranno mai il massimo della forma se la loro tabella in quel mese non lo prevede e accumuleranno giorni di corsa e quindi fatica senza che riuscirai a sfruttare al meglio le potenzialità del corridore...per questo cerca di pianificare al meglio le corse che vuoi fargli fare subito ad inizio stagione

2)Ti consiglio di raggrupparli tutti insieme per averli tutti a portata di mano almeno fino a quando puoi...dopo quando nel primo gruppo ti rimangono solo 2 o 3 corridori è tutto molto più facile da gestire.L'unica cosa da ricordarsi per quelli che rimangono indietro sono i rifornimenti

il punto è questo..inizio una carriera cn la rabobank...secondo le tabelle dei vari ciclisti nessuno vuole una forma eccellente per gennaio...ovviamente....però nel momento in cui per forza di cose in sette partecipano al tour under, la loro forma si alza e sfora già con le tabelle di allenamento di riferimento!come fare?qualche ciclista deve correrle le corse..per forza....

quanto gg di corsa in media deve fare un ciclista in un anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi siamo arrivati al ridicolo, faccio la parigi-nizza che è in concomitanza con la tirreno-adriatico, la tirreno adriatico mi ha simulato da solo senza che glielo chiedessi la tappa 2, 3 e 4!!!!!!!!!!!!!

ma perchè???? ma succede solo a me??

Hai modificato il db?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...