Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Chi è arrivato con la nuova patch nel 2013? Mi può dire se ha ancora lo stesso bug? Così inizio la carriera.

Ah, ma quella che dovrebbe essere l'ultima patch corregge solo la modalità armada?

si ho provato questa mattina e il bug è ancora lì(se intendevi quello del planner sballato),così ho scritto direttamente al supporto cyanide,vediamo cosa rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come si fa con una squadra personalizzata a partire dalla categoria Continental e non Continental Pro, in modo da poter richiedere l'invito alle gare 1.2 e 2.2. Perchè tutte le volte che creo una squadra personalizzate posso chiedere le wild card alle gare Protour ma nella pianificazione sono escluse a priori gran parte delle corse 1.2 e 2.2, grazie.

servirebbe anche a me questa risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

si magari mi capita di giocare con qualche programma apertomi sembra strano sia un problema di salvataggio, perchè mi capita sempre, tutte le volte che faccio una carriera, anche con pcm 2011

A me lo faceva con Football Manager questo problema, poi formattando e chiudendo tutti i programmi quando gioco, funziona.

si ho provato questa mattina e il bug è ancora lì(se intendevi quello del planner sballato),così ho scritto direttamente al supporto cyanide,vediamo cosa rispondono

Ah mannaggia... allora bisogna aspettare fine Luglio! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo..inizio una carriera cn la rabobank...secondo le tabelle dei vari ciclisti nessuno vuole una forma eccellente per gennaio...ovviamente....però nel momento in cui per forza di cose in sette partecipano al tour under, la loro forma si alza e sfora già con le tabelle di allenamento di riferimento!come fare?qualche ciclista deve correrle le corse..per forza....

quanto gg di corsa in media deve fare un ciclista in un anno?

La forma eccellente per gennaio non la puoi ottenere...è normale che poi la forma si alzi...fai correre quelli più adatti o comunque quelli che poi non hai intenzione di usare tantissimo durante l'altra parte della stagione,oppure potresti far correre quelli che faranno le classiche e fargli iniziare un po' prima la stagione.

Comunque gli allenamenti ti consiglio di farli manuali così i ciclisti sono in forma nei periodi che scegli tu.

Per gli under 23 ti consiglio non più di 45-46 giorni di corsa perchè sennò si bruciano.Gli altri penso non ci sia un limite teorico ma comunque accumulano fatica e la forma massima che possono raggiungere scende sempre più...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo faceva con Football Manager questo problema, poi formattando e chiudendo tutti i programmi quando gioco, funziona.

Ah mannaggia... allora bisogna aspettare fine Luglio! :banghead:

la cyanide mi ha risposto chiedendomi di inviare loro il salvataggio di gioco della carriera.....stanno investigando sul problema(spero che facciano un fix veloce e nn aspettare fine luglio),visto che penso che neanche loro sapessero diquesto problema(probabilmente pensavano di averlo fixato con l'ultima patch)....purtroppo nn è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di partire sempre dalla categoria Continental Pro con la squadra personalizzata è stato risolto. Ho acquistato una ventina di corridori con 2000 di stipendio a testa con percentuale di budget personalizzato al 20% e si può partecipare a tutte le gare 1.2 e 2.2. Del resto correre il Tour del SudAfrica e l'Istrian Trophy è troppa soddisfazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cyanide mi ha risposto chiedendomi di inviare loro il salvataggio di gioco della carriera.....stanno investigando sul problema(spero che facciano un fix veloce e nn aspettare fine luglio),visto che penso che neanche loro sapessero diquesto problema(probabilmente pensavano di averlo fixato con l'ultima patch)....purtroppo nn è così

Quando hai risposte facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai risposte facci sapere.

la cyanide mi ha risposto ringraziandomi per la segnalazione di questo bug e che ora stanno lavorando su una patch per il gioco.quindi ho l'impressione che loro nn sapessero niente di questo bug.

se ci sono bug da segnalare nn bisogna segnalarli qui ma al forum cyanide come ho fatto io.così aiutiamo gli sviluppatori a migliorare il gioco.

questa è stata la loro risposta:

Thank you very much for this report which was forwarded to the developers at Cyanide.

Currently Cyanide works on a new update for the game.

We apologize for the inconvenience.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, va a finire che dopo quella di fine Luglio ne faranno un altro per correggere questo bug. Fanno uscire il gioco a Giugno inutilmente.

io penso che la correzione di questo bug la vedremo prima o al massimo con la patch già prevista di fine luglio.siamo appena al 12 luglio,quindi hanno tutto il tempo che vogliono.per la data di uscita del gioco,nn è che sono i cyanide a decidere ma la focus,poi l'uscita è naturale che conicida più o meno con l'inizio del tour per massimizzare le vendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco oggi...interfaccia bella...inizio la carriera per vedere un po' le novità e mi accorgo che lo sponsor se lo si fa felice può essere rinnovato...mooolto buono...poi noto che i giovani talenti che si trovano con la squadra custom sono leggermente più completi e forti rispetto al passato...mooolto buono...decido quindi di fare la prima gara...inizia il caricamento e quando inizia lo stream read si blocca e smette di funzionare...in tutte le modalità e anche con tutti i settaggi a 0...eppure il mio pc supera di gran lunga i requisiti...e pcm2011 mi va benissimo...cosa posso fare?ho già reinstallato 2 volte...ma niente... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco oggi...interfaccia bella...inizio la carriera per vedere un po' le novità e mi accorgo che lo sponsor se lo si fa felice può essere rinnovato...mooolto buono...poi noto che i giovani talenti che si trovano con la squadra custom sono leggermente più completi e forti rispetto al passato...mooolto buono...decido quindi di fare la prima gara...inizia il caricamento e quando inizia lo stream read si blocca e smette di funzionare...in tutte le modalità e anche con tutti i settaggi a 0...eppure il mio pc supera di gran lunga i requisiti...e pcm2011 mi va benissimo...cosa posso fare?ho già reinstallato 2 volte...ma niente... :stelle:

prova ad aggiornare directx,driver video e .net framework

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita che si bloccchi...e ho trovato casualmente il rimedio...quando la schermata è bloccata, che sia su stream road o geometries, io schiaccio con un clic sx il mouse, la schermata si blocca e diventa bianca e compare l'avviso : l'applicazione non risponde..chiudere o attendere una risposta del programma..schiaccio attendere risposta del programma e dopo max 15 secondi riparte tutto...

spero sia di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaggancio alle domande che hanno già fatto.

- QUalcuno sa come cominciare la carriera da Continental e non da Continental Pro?

- In che cartella inserire la maglia che vuoi per la tua squadra in carriera?

-se cominci con una squadra personalizzata non credo si possa

-per mettere le maglie devi andare su programmi/Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team\... poi trovi la cartella del tuo team e la cambi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a qualcuno è già capitato che quando inizia a giocare per la prima volta gli viene fuori un avviso riguardante la scheda grafica come se il pc non sopportasse il gioco?

Tanto per intenderci... il gioco richiede 2,2 ghz, il mio pc ne ha quasi 3.... eppure se provo a correre in pista per esempio finisce il caricamento... e poi si blocca...e resta così senza chiudersi... come in un continuo caricamento...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda:

ho avviato il gioco per la prima volta e lo sta aggiornando alla patch 1.2.0.0 (di cui non ho visto traccia finora qui sul forum)

Ha senso installare le altre della serie 1.1.0.x?

scusate sono rimbecillito dal caldo! C'è tanto di topic sulla 1.2.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...