Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

CIAO, ho installato PCM 2012 ed è andato tutto bene... Ho giocato per 2 giorni senza nessun problema... Da stamattina quando faccio partire il gioco quando arriva al video di presentazione mi si blocca ed esce la scritta "pro cycling manager ha smesso di funzionare" e si chiude il programma...

Qualcuno può darmi una mano a capire perchè??????

Ho già installato tutte le patch ma non cambia nulla si blocca sempre!!!!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo quindi scusate se ho fatto macello con le discussioni....

ma c'è un modo per togliere la squalifica a Contador e poterlo utilizzare da subioto...

grazie...

devi usare il full editor mettendo a "0" il valore presenta nella colonna "injury" di contador

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la nuova patch è consigliabile iniziare una carriera?

Io ti consiglierei di aspettare ancora :wink:

Lo fa anche a voi che se mandate tanto a 8x dopo un pò va a scatti?

Ogni tanto lo fa anche a me

salve mi potete dare un consiglio per l'utilizzo del gel energetio

grazie

Il gel energetico va usato qualche km prima di un grande sforzo, come ad esempio la volata. Influisce sulla barra rossa e, quando entra in azione, la fa diminuire meno velocemente del normale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiii aiuto ogni volta che partecio ad una gare dopo circa 5 10 minuti il monitor diventa nero mi dice che il cavo vga nn trasmette piu e devo spegnere il computer per rivedere qualcosa...... mi era capitato anche in pcm 11 ma poi era sparito qualcuno puo aiutarmi? sapete cosa puo essere? gazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiii aiuto ogni volta che partecio ad una gare dopo circa 5 10 minuti il monitor diventa nero mi dice che il cavo vga nn trasmette piu e devo spegnere il computer per rivedere qualcosa...... mi era capitato anche in pcm 11 ma poi era sparito qualcuno puo aiutarmi? sapete cosa puo essere? gazie in anticipo

Ma più che problema di cavo Vga io direi che è problema di scheda video, se il cavo funziona normalmente senza giocare non è quello.

Prova ad aggiornare i driver ...

E prova a metterla sotto sforzo con un altro gioco ... se anche con gli altri giochi va in errore potrebbe essere lei :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un vostro suggerimento, in merito agli allenamenti.

Ho da poco iniziato la mia carriera e volevo un consiglio su come gestirli soprattutto con i più giovani che hanno un bel margine di miglioramento in molte categorie (oltre alla loro specializzazione).

Ho un velocista giovane che ha molto potenziale, meglio farlo allenare nella sua categoria e poi passare ad altri tipi di specializzazione (tipo colline o pavè) o viceversa, oppure andare in categorie come resistenza, grinta ecc (hanno dalle 4 alle 5 stelle di margine), per tornare poi ipo allo sprint e velocista?

Grazie sin d'ora per gli eventuali consigli^^

Nessun suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio tallone d' Achille in tutti i pro Cycling manager, le cronometro individuali...... consigli ????

sono abbastanza semplici, basta che fai coincidere le due barre......regoli la velocità in base a quello, considera ovviamente che nei tratti in discesa la barra si consuma più lentamente mentre in salita più velocemente

io invece ho sempre avuto difficoltà nelle crono a squadre....consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun suggerimento?

io di solito gli faccio raggiungere prima il suo massimo potenziale in volata e poi lo faccio allenare come lottatore o collinare per aumentare le altre stats :smilie_daumenpos:

sono abbastanza semplici, basta che fai coincidere le due barre......regoli la velocità in base a quello, considera ovviamente che nei tratti in discesa la barra si consuma più lentamente mentre in salita più velocemente

io invece ho sempre avuto difficoltà nelle crono a squadre....consigli????

dovresti far tirare più tanto i cronomen della tua squadra, mentre quelli scarsi a crono o danno brevi trenate (se hai pochi cronomen) oppure non devi proprio farli tirare. Nei PCM vecchi (quello nuovo non l'ho ancora provato) era più vantaggioso finire le barre prima dell'arrivo e fare gli ultimi km a 99 che arrivare con ancora una parte delle barre piene :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una corsa a tappe (la vuelta) con la Katusha, ho Menchov e Rodriguez entrambi 80 in salita come mai Rodriguez ha sempre battiti del cuore e consumi della barra rossa inferiori in salita??? e come mai nonostante Menchov abbia 78 in recupero e Rodriguez 76 dopo una decina di tappe Menchov ha recupero molto buono e rodriguez eccelente??? a sto punto cosa servono i valori??? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito gli faccio raggiungere prima il suo massimo potenziale in volata e poi lo faccio allenare come lottatore o collinare per aumentare le altre stats :smilie_daumenpos:

Grazie infinite, in effetti è ciò che ho fatto, almeno non ho fatto una cosa campata in aria: si vede che è un'infinità di tempo che non gioco più a CM^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una corsa a tappe (la vuelta) con la Katusha, ho Menchov e Rodriguez entrambi 80 in salita come mai Rodriguez ha sempre battiti del cuore e consumi della barra rossa inferiori in salita??? e come mai nonostante Menchov abbia 78 in recupero e Rodriguez 76 dopo una decina di tappe Menchov ha recupero molto buono e rodriguez eccelente??? a sto punto cosa servono i valori??? :dubbio:

Stessa forma per entrambi? Credo comunque che influenzi anche la nazionalitá del corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...Buongiorno a tutti!

scusate la domanda stupida...ma sta nuova interfaccia...uff!

come cavolo si fa a proteggere un corridore? è ancora possibile?

il famoso menù protezione dei vecchi pcm non c'è più, rimane solo quell'icona che non è mai cliccabile quando clicco con il dx sul corridore..

help!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ma per quanto riguarda i distacchi a fine tappa, a me sembrano veramente eccessivi...sono arrivato 5 metri dietro a contador in salita ed ho beccato 16 cecondi, si può ridurre in qualche modo il distacco? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho risolto l'altro problema.. subito ne sorge un altro. Ho la scheda video consigliata e 0 dettagli grafici, ma durante la tappa dopo un bel pò di km, comincia ad andare a scatti. :banghead:

Avete una soluzione.

Giochi con un pc fisso o con un pc portatile??

Perchè se così fosse è colpa del caldo, se è un portatile alzalo leggermente dalla superficie su cui è appoggiato mentre giochi.

Mentre se è un fisso gioca poco alla volta, perchè la scheda video fa fatica tra polvere e calore ... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi con un pc fisso o con un pc portatile??

Perchè se così fosse è colpa del caldo, se è un portatile alzalo leggermente dalla superficie su cui è appoggiato mentre giochi.

Mentre se è un fisso gioca poco alla volta, perchè la scheda video fa fatica tra polvere e calore ... :|

Si è un fisso. Dici che se gioco con il case aperto lo fa ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un fisso. Dici che se gioco con il case aperto lo fa ancora?

Prova ... sicuramente il caldo influisce sulle prestazioni :wink:

Ciao a tutti,

io ho il gioco originale ed ho installato la patch... il gioca va benissimo tranne che durante la carriere arrivo ai campionati del mondo e posso fare solo la simulazione totale.. Potreste consigliarmi che fare?? Grazie.

Non ho capito non ti fa giocare i campionati del mondo e te li fa solo simulare?? :unsure:

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda. Le variants non sono presenti nel gioco, al secondo anno di carriera le tappe di giro e tour sono uguali al primo. C'è un metodo d'inserimento?

Ciao, segue questa guida: www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17435-come-inserire-le-varianti-in-pcm-2012/ :D

Buon inserimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruse, ti ringrazio della risposta, ma la mossa di togliere il coperchio non ha avuto effetti. Cioè a me già alla prima partita comincia ad andare a scatti, poi se metto in pausa per qualche minuto (5-10 circa) riparte normalmente, ma poco dopo ritorno ad avere il solito problema.

Ma PCM12 è compatible con Windows 7 64 bit?

Qualcuno di voi ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...