Vai al contenuto

Pantani86

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pantani86

  1. grazie della dritta, lo stò scaricando spero solo poi di mettere tutte le parti al posto giusto!!
  2. una domanda...mi sono registrato al sito, ma non ho capito se devo scaricare ogni singola parte o c'è un modo per scaricare tutto insieme e dividerlo successivamente??????
  3. ragazzi una domanda...ma per quanto riguarda i distacchi a fine tappa, a me sembrano veramente eccessivi...sono arrivato 5 metri dietro a contador in salita ed ho beccato 16 cecondi, si può ridurre in qualche modo il distacco?
  4. grazie mille!..già pregusto il ritorno alle gare virtuali
  5. AIUTOOOO!!!!, ragazzi ormai è da maggio che non gioco con cyling manager volevo sapere gli ultimissimi aggiornamenti usciti sia come database che patch, scusate ma non sono un fenomeno con il pc quindi a cercare da solo non ci capirei nulla, mi potete postare i link. Grazie
  6. ciao a tutti!, come faccio a cambiare la maglia di campione del mondo da hushovd a cavendish....aiutino
  7. scusate la domanda banale, ma è obbligatori installare la beta prima della final ho posso direttamente installare la final senza installare la beta....
  8. ciao a tutti, ho un piccolo problema ho installato il patch ita ma le foto dei corridori si vedono in bianco e nero...come mai?, qualcuno mi sà spiegare questa cosa..grazie.
  9. Ciao a tutti, volevo sapere se il valore della resistenza è giusto che ce l'abbiano alto i corridori da classiche piuttosto che i corridori da grande giro, fatemi sapere, ciao.
  10. grazie dell'aiuto adesso provo!, però il link che mi hai dato non và....
  11. grazie dell'aiuto, probabilmente è cosi che devo fare, ma essendo tutto in inglese non capisco il percorso che devo fare, poi quando cerco di aprire una tappa per modificarla mi fà vedere solo le varianti......chi mi aiuta...come posso fare!?!?!?!?!?!
  12. ragazzi chi mi può aiutare, ho scaricato l'ultima versione che aggiorna tutto al 2011, fino a qui tutto bene eccetto il fatto che quando corro il tour de france la seconda tappa di 198km me la faccio tutta a crono squadre!, praticamente mi inverte la seconda con la vera crono che è la terza tappa!, chi mi può aiutare????
  13. Un ultima cosa, sono arrivato al punto che le foto dei corridori non si vedono, nemmeno quelle di telai e caschi...però quando sono in corsa si vede tutto correttamente...qualcuno mi sa dire il perchè o perlomeno mi sà dare un consiglio intanto ringrazio alluddha per l'aiuto
  14. qualcuno mi può dare una mano.... che stò per sbattere la testa contro il muro se non ci riesco:banghead:
  15. ciao a tutti, anchio ho problemi ad installare questo aggiornamento..vorrei sapere delle cose: 1: cosa vuol dire salvare i file tga nel savegame 2: quando salvo il file local gli altri file local già presenti devo cancellarli 3: devo estrarre i file prima di copiarli 4: le cartelle dell'aggiornamento devo metterle in (c:/programmi/cya/pcm10) oppure devo fare un altro percorso 5: cosa è lo shirtpack e le varianti già ho l'installato l'aggiornamento ma anche a me non si vedono ne telai, caschi ecc.. scusate per tutte queste domande ma proprio non ne vengo a capo!, ringrazio già da subito chi è disposto a darmi una mano.
  16. Finalmente dopo Cycling manager 3...ecco un database che mi ripermette di usare il grandissimo PIRATA in montagna...grazie ragazzi!
  17. Salve gente, ho scaricato il database dei dilettanti ed è spettacolare.....ora chiedo qual'è l'ultimo database compatibile con la Pach 2.0 per aggiornare i professionisti???? Dato che quando ho installato l'ultima Pach 2.0 gli aggiornamenti dei professionisti cioè nomi reali sia dei ciclisti che delle squadre che avevo sulla versione precedente la 1.0 si sono cancellati!. Fatemi sapere...ciao a tutti.
  18. Ma bisogna per forza essere registrati su megaupload per scaricare i due file??????(ancora non ho capito)
  19. Una domanda ma bisogna essere registrati su megaupload per scaricare i due file che occorrono per il database??????..perchè vado su Megaupload ma non riesco a scaricarli!!!...chi mi spiega??
×
×
  • Crea Nuovo...