Vai al contenuto

Sasha_80

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sasha_80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Non solo, problematica che si riscontra con la forma fisica irrecuperabile. Per la fatica stessa cosa, un disastro totale.
  2. Salve, appena preso il gioco con la speranza (temo vana) di riprendere gusto nel giocarci dopo 2 anni di cambiamenti/rivoluzioni che mi hanno impedito di appassionarmi: non mi sono abituato ai grandi cambiamenti post PCM2014 in ambito allenamenti, pianificazioni, stile di gioco, ecc. Cercherò questa volta di fare le cose per bene chiedendo consigli vari a chi è molto più esperto di me Ho notato una cosa subito cercando di giocarmi una tappa da arrivo in salita, trovo che la 5° tappa del Tour de France, con arrivo alla Planche des Belles Filles è indicata come tappa di collina e non di montagna, per voi va bene così o sarebbe stato meglio se fosse indicata come tappa di montagna? Un saluto a tutti voi giocatori^^
  3. Ho notato provando singole corse il consumo molto repentino della barra gialla rispetto a 2013 e 2014, troppo onestamente rispetto agli avversari conto i quali si corre. Curiosa modifica alle pulsazioni dei corridori: ora si parte da una base di 80 (contro i 110 delle edizioni precedenti) ed inizia ad andare in "giallo" superate le 140 pulsazioni (contro le 170 del vecchio PCM); non so se anche da questo dipenda il discorso di prima, forse si deve utilizzare meno sforzo per fare le stesse cose che si facevano con il 2013 ed il 2014, devo verificare meglio.
  4. @Cancellara91: Grazie per il tuo intervento e concordo soprattutto sul tema del potenziale del corridore da scoprire, è giusta come analisi in merito al non sapere da subito dove può arrivare il tuo corridore, è di gran lunga più reale. Temo però che sia l'unica caratteristica migliorata e resa più reale: quella degli allenatori è palesemente (sempre mio giudizio) una cosa rovinatissima perché ad oggi negli sport la specializzazione è cosa vera, nel ciclismo poi lo si vede particolarmente. Inoltre, cosa già ripetuta nel 2014 (a differenza del 2013), il numero di allenatori in una ProTour (2 allenatori) è risibile se pensiamo che ci sono fino a 30 corridori e che per farli rendere al meglio puoi assegnare al massimo ad 8 atleti lo stesso coach; nel 2013 nella Blanco (ex Belkin) ne avevo 4 ed è quanto meno realistico: ora mi spingi a spendere denaro gratis (almeno però posso colmare la "perdita" con i premi delle competizioni, cosa azzeccatissima visto il salasso finanziario che i dipendenti dello staff comportano. Spero che lo scout sia stato migliorato, perché troppe volte i "grandi futuro" (soprattutto nei lottatori) si sono rivelati indegni anche di un "senza avvenire". Contratti: quoto in pieno la storia del poter firmar (cosa che avviene anche nella realtà) i corridori prima del 21/06, era una delle prime cose che facevo in PCM 2013 dopo aver stabilito gli obbiettivi dei corridori e degli sponsor. Spero in un miglioramento alla voce "equipaggiamento" come contrattazione somma e sviluppo materiali. Spero sia reso più umano anche il rifornimento in corsa, davvero lo spero. Per il resto devo solamente provare nella carriera e poi potrò essere più obbiettivo e preciso, ancora grazie per l'opinione espressa.
  5. Salve a tutti! Ho visto solo di sfuggita alcune cose e devo dire che questo 2015 mi lascia (almeno per quello che ho visto oggi, poco quindi) un po con l'amaro in bocca. L'interfaccia davvero problematica, molto meno "facile" da intuire e comunque più complessa (penso a chi ha preso dopo anni PCM, non si ritroverebbe bene), noto cambiamenti molto profondi negli allenamenti e ciò che concerne gli allenatori: non capisco al momento cosa sia in grado di allenare un tizio rispetto ad un altro e quanto in effetti sia bravo ad allenare i miei ciclisti, prima avevamo dei valori numerici, sapevi cosa potevi aspettarti, ora con le nuove descrizioni onestamente mi trovo in difficoltà. Valori potenziali dei corridori (soprattutto giovani): vedo che sono scomparsi con la "classifica" delle stellette per i potenziali nelle singole voci, non so ora giudicare se conviene puntare su uno o su un altro corridore, se conviene rinnovarlo o fargli fare solo un anno di prova (mi immagino un giocane scalatore che prima magari aveva un 68 in salita e 4/5 stellette, allora valeva la pena, ora non credo ci sia questa opzione). Che dirvi aspetto più tempo per giocarlo, ma al momento mi trovo spaesato, sapete darmi dei lumi su quanto ho descritto? Grazie a tutti e complimenti per il lavoro già svolto (RealName), un grazie sincero.
  6. Salve volevo chiedervi una cosa particolare: c'è un limite massimo di durata di Pro Cycling Manager 2014? Dico questo in quanto sono arrivato alla data 24/10/2035 e andando avanti mi crasha il gioco (la data successiva, se ricordo bene, è quella in cui gli atleti vanno in vacanza e si "genera" la base per l'anno successivo con gli effettivi trasferimenti e cambiamenti di sponsor). Ho provato anche a rifare l'ultima parte di stagione (inizio di ottobre) con i salvataggi settimanali, ma niente a quella data si blocca il tutto. Mi seccherebbe, in attesa della versione 2015 del gioco, lasciare così la carriera (con il 2013 ero arrivato al 2033 e avevo mollato a stagione appena iniziata al Tour Down Under), sapete se c'è un qualcosa che possa fare? P.S.: non l'ho scritto in un'altra discussione perché non avuto modo di farlo, ma da quando hanno rilasciato l'ultima patch non ho più avuto l'opportunità di giocarmi i campionati mondiali, li ho dovuti simulare tutti.
  7. Benissimo per Mohoric, nella carriera che sto facendo io invece non arriverà a questi valori . Ngata, speriamo non sia "nacagata" di atleta!
  8. Sto alla stagione 2019, mi crashano tutte le cronometro e la cosa che mi fa arrabbiare è che prima non mi era mai successo, sia prima dell'aggiornamento sia quando ho portato il packITA aggiornato per intero Che rabbia!
  9. Sapevamo che in questo tipo di tappe il nostro leader Porte non poteva essere all'altezza, ma il ritardo accumulato è stato davvero tanto, troppo per ambire ad una top 5: veramente molto male. Dobbiamo riscattarci nelle tappe più dure, dobbiamo dimostrare il nostro valore!
  10. Distacchi abissali dove alla fine hai colto l'occasione presentatasi! Peccato solo per il distacco, poteva essere ancora più grande sugli altri uomini di classifica.
  11. Per i miei Belkin si mette male, tappa non congeniale alle caratteristiche di Porte.....
  12. La cosa migliore è ora avere quel potenziale giornaliero per Mohoric anche per le altre tappe,, tutto è possibile a parte la lotta per il successo dove onestamente Quintana svernicia il povero Wilco.
×
×
  • Crea Nuovo...