Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

io ho questo problema, nella data 19 settembre 2012, in occasioni dei mondiali a cronometro. ho installato il real name disponibile qui sul sito, modalità carriera, e mi si blocca il gioco.

mi da la simulazione rapida, clicco su sim. rapida, ma niente, non va piu avanti. mi fa tornare indietro. a qualcuno è successo ?

le patch ufficiali le ho installate ed il gioco è ovviamente originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: come si gioca in "Armada"?

Provo a fare una corsa ma mi dice "Il Roaster non è valido e non verrà salvato" o qual messaggio insomma... poi non mi va correre :s

devi trascinare i ciclisti nel riquadro grosso a sinistra, dentro al riquadro a destra che corrisponde alla "squadra titolare" che mandi in strada per la corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda : ho una squadra personalizzata, lo sponsor mi chiede di ottenere risultati (top 10 al giro per es.) in molte gare a invito, ma l'invito mi viene rifiutato costantemente (tour down under, tirreno-adriatico, parigi-nizza, tour de france e altre 2-3 gare), è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda : ho una squadra personalizzata, lo sponsor mi chiede di ottenere risultati (top 10 al giro per es.) in molte gare a invito, ma l'invito mi viene rifiutato costantemente (tour down under, tirreno-adriatico, parigi-nizza, tour de france e altre 2-3 gare), è normale?

Si, gli sponsor tendono ad esigere molto alle squadre Continental che nemmeno riescono a ricevere gli inviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi i picchi di forma..poi sta a te decidere se usarli o meno in quel momento..devi pianificare tutto all'inizio..per i grandi giri direi che i vecchi fogli di carta possono sempre fare comodo..

no io non parlavo dell'allenamento, quello c'era già nello scorso pcm dove programmavi i picchi di forma

io palro proprio all'inizio quando devi trascinare col mouse la corsa sul corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato stamattina la tappa del giro Cherasco-Cervinia. Dato che avevo il 2009 sono cambiate molte funzioni e sono abb confuso. I menù a tendina che si aprono in altro a destra mi fanno modificare la velocità del gioco, la musica e le riprese. Come funzionano? volevo aumentare la velocità ma non ci sono riuscito (al 2009 usciva scritto x2,x4,x8,ecc..., a questo come si fa?)

come si usa il cronometro che dovrebbe dire la distanza tra due corridori? avrei altre mille domande ma vedo di svariare io, grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da Ignorante: voglio modificare il database manualmente, apro l'editor (Programmi/PCM/DatabaseEditor/PCM_Database_Editor), ma ogni modifica fatta non viene "salvata"....

...se, per esmpio, modifico ilnome di un corridore, quando passo al successivo tutto torna come prima. Mi potte aiutare per favore? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferibile la versione pc o ps3??

Ho sempre giocato al pc ma... avevo intenzione di cambiare ma... ne vale la pena?

sono due cose molto diverse, Pc è più simulativo, Console è arcade .... per me PC perchè più completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da Ignorante: voglio modificare il database manualmente, apro l'editor (Programmi/PCM/DatabaseEditor/PCM_Database_Editor), ma ogni modifica fatta non viene "salvata"....

...se, per esmpio, modifico ilnome di un corridore, quando passo al successivo tutto torna come prima. Mi potte aiutare per favore? grazie.

Devi cliccare "edita" ogni volta che modifichi un corridore prima di passare ad un altro :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un vostro suggerimento, in merito agli allenamenti.

Ho da poco iniziato la mia carriera e volevo un consiglio su come gestirli soprattutto con i più giovani che hanno un bel margine di miglioramento in molte categorie (oltre alla loro specializzazione).

Ho un velocista giovane che ha molto potenziale, meglio farlo allenare nella sua categoria e poi passare ad altri tipi di specializzazione (tipo colline o pavè) o viceversa, oppure andare in categorie come resistenza, grinta ecc (hanno dalle 4 alle 5 stelle di margine), per tornare poi ipo allo sprint e velocista?

Grazie sin d'ora per gli eventuali consigli^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quei due comandi che ci sono cliccando il tasto destro del mouse io non li ho ancora capiti del tutto. C'è quello per far si che un corridore raggiunga e vada nella zona dove si trova un altro e questo va bene. Ma l'altro comando per cosa serve? io mica l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...