Vai al contenuto

Tatore Gibo Esposito

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tatore Gibo Esposito

  • Compleanno 13/02/1991

Profile Information

  • Gender
    Male

Tatore Gibo Esposito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Purito Rodriguez....perchè è un grande corridore che si portebbe definire un perdente per le qualità che ha (espressione forte lo so; doveva e meritava di vincere un GT ma per svariati motivi non ci è riuscito e doveva vincere un campionato del mondo ma ancora non capisco la tattica dell'Embatido), perchè mi piace il soprannome e la storia dietro di esso; perchè quando le pendenze sono impossibili fa emozionare come pochi; perchè è umano nella sconfitta e nella vittoria.
  2. ho utilizzato il packIta2014 e mi sono trovato benissimo. Sto scaricando il nuovo e sono curioso di vedere il lavoro che avete fatto. Intanto, grazie per il tempo che ci dedicate e per il servizio che mettete a disposizione di tutti gli utenti del forum.
  3. Buongiorno a tutti, ho fatto domenica scorsa l'aggiornamento a Windows 10. Dopo aver controllato che era andato a buon fine, ho installato PCM2015. Alla prima apertura dell'icona sul desktop del gioco, il computer mi ha segnalato che ci potevano essere dei problemi con la scheda video. Prima di avviare ho, quindi, controllato che la risoluzione (1366x768) fosse compatibile ed ho lanciato una ricerca di problemi di compatibilità che non ha segnalato nessun problema. Ho aperto il gioco ma si blocca ad un certo punto variabile e non mi permette di fare niente se non spegnere il pc. Al momento ho provato ad aprire il gioco 4 o 5 volte per avviare la modalità carriera e si è sempre bloccato (qualche volta mentre sceglievo la squadra; altre volte mentre cambiavo la lingua del gioco e la difficoltà). Ho riscontrato lo stesso problema con PCM2014 che funzionava bene, prima dell'aggiornamento a WIndows 10. Ho una scheda Nvidia GeForce GTX 780 (mi sembra ). A qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Consigli?
  4. ho comprato PCM 2015 e sto avendo problemi con scheda video e driver (non parte più nemmeno il 2014). Volevo chiedere che opzioni di gioco usate per avere la massima fluidità del sistema ed una buona giocabilità? Se non mi sono spiegato bene, intendo la pagina dove c'è la possibilità di spuntare varie opzioni (ombre, anti-aliasing, ecc...)
  5. ho appena provato il gioco con la tappa di Bagneres di Luchon (ho già giocato al 2009 e al 2012). Complessivamente sono soddisfatto ma volevo un consiglio da voi per massimizzare la resa per quanto riguarda le opzioni, ovvero risoluzione video, grafica e opzioni generali (ad esempio le spunte motion blur, ecc...). Al momento sono tutte di default. Voi con che caratteristiche state giocando? Il mio computer portatile ha 6 mesi di vita ed è un i7 di ultima generazione quindi dovrebbe supportare qualsiasi impostazione.
  6. after some stages, finally the Tour de France will end in Arenberg...can't wait!

  7. ottimo consiglio, grazie. per caso c'è stata un'evoluzione per quanto riguarda gli sponsor nella modalità carriera? Mi ha sempre dato fastidio dover aspettare Luglio per sapere se il mio main sponsor voleva rinnovare o no mentre le altre squadre controllate dalla c.p.u. tra Febbraio e Marzo davano già le comunicazioni di rinnovo o di ricerca di un nuovo sponsor.
  8. io sto decidendo se comprare o no ques'anno il gioco (ho il 2012). Mi sono trovato bene con il pack che realizzò Noris85 quindi con buone probabilità aspetterei il pack Ita.
  9. ciao volevo sapere se qualcuno ha fatto un database per PCM2012 della stagione in corso, modificando rose, sponsor, maglie, ecc... e se lo posso scaricare da qualche parte. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...