Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ma capita a tutti degli errori nella visualizzazione delle statistiche dei corridori nelle cronometro? A volte hanno tutti 0 nelle varie caratteristiche, a volte, invece, quando scorri con la rotellina del mouse su altri corridori rimane impostato il corridore precedente con le sue caratteristiche (nel grafico in basso a destra)... E' solo un problema mio?

Succede anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM2012 NON HA LA MODALITA' LAN NON LO COMPRO!!!!!!!

OLTRETUTTO LA NUOVA MODALITA' ON LINE E' ORRIPILANTE ,GIOCO CON PCM2011

perché uscire così in maiuscolo? equivale ad urlare! e, prima di urlare, informati!

è vero che non ce l'ha ma solo per il momento: a breve con una patch uscirà la modalità ladder e lan! non ce bisogno di fare uscite del genere :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: dato che l'Acqua&Sapone non è stata chiamata per il Giro d'Italia, se inizio una carriera con l'Acqua&Sapone mi chiameranno al Giro d'Italia???

non è detto: le wild card devi guadagnartele. Se fai richiesta ed ottieni buone prestazioni in quell'anno ti prendono :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il budget mi sa che ho sbagliato qualcosa...ho già speso metà del mio budget per i materiali. voi come gestite il budget?

I materiali sono inutili da comprare, sarebbe meglio spendere dei soldi per gli allenatori. Comunque quando uscirà qualche pack i materiali verranno inseriti tutti e avranno tutti gli stessi valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma cosa serve fare la programmazione delle corse se tanto poi a inizio di ogni corsa puoi scegliere i ciclisti che vuoi?

Programmi i picchi di forma..poi sta a te decidere se usarli o meno in quel momento..devi pianificare tutto all'inizio..per i grandi giri direi che i vecchi fogli di carta possono sempre fare comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...scusate ma voi come le affrontate le tappe in questo pcm 2012?perchè la grafica è bellissima e vorrei godermi ogni tappa fino in fondo...voi la velocità la aumntate e poi stoppate in presenza di cose particolari?tralasciate molte tappe o nessuna?

io le tappe pianeggianti le mando tutte a 8x fino agli ultimi 20 30 km... quelle di montagna me le gusto anke perchè provo sempre una fuga da lontano con un mio corridore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

a me succede che mentre sto giocando con la simulazione 3D si blocca tutto quanto, e l'unica soluzione è resettare il PC dal "tastino". Ho un PC di buon livello e tutti i driver sono aggiornati. sapete come posso fare?

Non vorrei rischiare di aver buttato 40€!!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: dato che l'Acqua&Sapone non è stata chiamata per il Giro d'Italia, se inizio una carriera con l'Acqua&Sapone mi chiameranno al Giro d'Italia???

Ti dovrebbero prendere quasi sicuramente... ancora meglio se vinci la Tirreno con Garzelli, aumentandogli la reputazione :smilie_daumenpos:

Anchio Rudy ho un problema simile. Ho il computer sopra i requisiti consigliati, ma non riesco proprio a giocarci, va a scatti anche con i livelli grafiici al minimo.

Se non hai una RAM da 6GB-8GB chiudi molti programmi, controlla che la memoria dell'HD non sia piena... io gioco a PCM11 su un computer vecchiotto, che ha 500MB di RAM... all'inizio era ingiocabile; poi ho liberato memoria all'HD ed ho cominciato a chiudere quasi tutti i programmi aperti e riesco a giocare con livelli grafici bassi, il gioco scorre abbastanza fluidamente (a parte qualche volta che si blocca, ma che ci vuoi fare?) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovrebbero prendere quasi sicuramente... ancora meglio se vinci la Tirreno con Garzelli, aumentandogli la reputazione :smilie_daumenpos:

Se non hai una RAM da 6GB-8GB chiudi molti programmi, controlla che la memoria dell'HD non sia piena... io gioco a PCM11 su un computer vecchiotto, che ha 500MB di RAM... all'inizio era ingiocabile; poi ho liberato memoria all'HD ed ho cominciato a chiudere quasi tutti i programmi aperti e riesco a giocare con livelli grafici bassi, il gioco scorre abbastanza fluidamente (a parte qualche volta che si blocca, ma che ci vuoi fare?) :smilie_daumenpos:

Mmm, ho 8gb di ram. Però credo ci sia un problema nel PC dovrò riformattare, non fa gli aggiornamenti poi stamattina riuscivo a giocare benissimo, vado via, torno e il menu carica lentissimo, poi va a scatti (ed erano le stesse impostazioni grafiche di stamattina). :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

a me succede che mentre sto giocando con la simulazione 3D si blocca tutto quanto, e l'unica soluzione è resettare il PC dal "tastino". Ho un PC di buon livello e tutti i driver sono aggiornati. sapete come posso fare?

Non vorrei rischiare di aver buttato 40€!!!!

Grazie

Succede anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille. mi è venuta in mente un'altra cosa. probabilmente se ne sarà già discusso... ogni volta che clicco su un ciclista, mi ritorna all'inquadratura predefinita ed è alquanto fastidioso. non c'è modo di selezionare un'inquadratura e far sì che rimanga quella lì ogni volta che clicco su altri corridori??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...