Vai al contenuto

meighan

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di meighan

  1. io onestamente a livello di realismo in gara fino ad ora preferisco pcm11, in particolare nelle gare in salita. cosa ne pensate?
  2. ok grazie mille. mi è venuta in mente un'altra cosa. probabilmente se ne sarà già discusso... ogni volta che clicco su un ciclista, mi ritorna all'inquadratura predefinita ed è alquanto fastidioso. non c'è modo di selezionare un'inquadratura e far sì che rimanga quella lì ogni volta che clicco su altri corridori??
  3. cosa significa "attiva nubi 3d" e cos'è "l'anti-aliasing morfologico"???
  4. volevo sapere da chi lo ha già provato: confermate tutti la maggior fluidità e la diminuzione dei rallentamenti nel motore grafico a parità di hardware??
  5. qualcuno mi sa dire dove posso trovare varianti del mondiale?
  6. 1) ah ok grazie. ma come devo fare a aprire il database? con l'editor del gioco? scusa tutte ste domande ma non ho mai smanettato nel db..
  7. 1) ah cazzo.. le ho gia corse. non è possibile rimediare comunque nel caso mi si ripresenti questa corsa negli anni successivi? se sì, spero che la modifica non sia troppo brigosa! 2)ok ho capito. ma allora i vari file world_firenze, world_mendrisio WC2007 ecc.. a cosa si riferiscono?
  8. buongiorno, volevo sapere 2 cose: -sto giocando con il pack ita, e al secondo anno la tirreno adriatico si dovrebbe aprire con una crono di 3 km per le strade di Napoli, ma quando vado a giocare mi ritrovo una tappa in linea di 3 km (!!!!), lo stesso accade nella crono di 28 km che c'è qualche tappa dopo. è un difetto noto?? -ho notato che al secondo anno cambiano i percorsi di tutte le gare più importanti eccetto il mondiale. come mai quest'ultimo non cambia? se non ricordo male in tutti quei file riguardanti le varianti c'era qualcosa che riguardava i mondiali. grazie in anticipo delle risposte!
  9. domanda stupida: se in un giro qualunque devo affrontare una cronometro come faccio a capire prima di disputarla se si tratta di una crono individuale o a squadre?
  10. ok. grazie comunque a entrambi per l'aiuto
  11. lo avevo chiesto anche nella sezione modding, lo ripeto anche qui per maggiore visibilità: è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..
  12. è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..
  13. domanda sicuramente già fatta.. come si fa a vedere con quale patch stiamo giocando?
  14. buongiorno, faccio una domanda che avevo chiesto mesi fa, ma poi non ricordo più cosa mi è stato risposto la domanda, chè più che altro è una curiosità, è: quando simuliamo una gara, il gioco "riconosce" il livello di difficoltà del gioco?? spero di essermi spiegato.. io gioco a livello difficile, e mi sembra di avere la sensazione di ottenere risultati migliori quando simulo la gara...
  15. chiedo scusa avrei un'altra cosa, mi rendo conto di essere un po' pesantino ho fatto solo un mese di carriera e ho notato che in 2-3 occasioni mi sono arrivate nella sezione notizie delle news vuote in cui io potevo solo selezionare "accettare" ma il testo della news era vuoto. ho sbagliato qualcosa?
  16. un'ultimissima cosa: ho dato un occhio ai valori dei corridori e ho visto che hushovd ha 66 in COL, mentre senza packita ha 72 che mi sembrava più realistico. è normale che sia così, ossia che nel pack sia stato settato quel valore o ho sbagliato qualcosa per cui il valore dei corridori è sbagliato??
  17. volevo chiedere un'info: ho notato che, nonostante abbia la patch 1.0.4 non ho la cartella database (quella in Documenti/pro cycling manager 2011), dove andrebbe inserito il file packitafinal (o qualcosa del genere, ora non ricordo come si chiama). ho provato a crearla io e inserire il suddetto file e aprendo poi il gioco sembra che tutto vada bene. ho fatto bene a crearla o dovevo seguire un altro procedimento?
  18. ma, essendo i requisiti di pcm11 uguali a pcm10, se a uno il 10 gira in un certo modo anche l'11 dovrebbe girare allo stesso modo. o sbaglio?
  19. se non sbaglio i requisiti sono uguali al 2010
  20. ciao a tutti. non scrivo quasi mai ma vi seguo molto spesso da vari anni. volevo chiedere una cosa: dal momento che il sito imbogames, da cui ho sempre acquistato PCM, è down da un po' di tempo, quale sito mi consigliate per pre-ordinare PCM11? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...