Vai al contenuto

meighan

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

meighan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. io onestamente a livello di realismo in gara fino ad ora preferisco pcm11, in particolare nelle gare in salita. cosa ne pensate?
  2. ok grazie mille. mi è venuta in mente un'altra cosa. probabilmente se ne sarà già discusso... ogni volta che clicco su un ciclista, mi ritorna all'inquadratura predefinita ed è alquanto fastidioso. non c'è modo di selezionare un'inquadratura e far sì che rimanga quella lì ogni volta che clicco su altri corridori??
  3. cosa significa "attiva nubi 3d" e cos'è "l'anti-aliasing morfologico"???
  4. volevo sapere da chi lo ha già provato: confermate tutti la maggior fluidità e la diminuzione dei rallentamenti nel motore grafico a parità di hardware??
  5. qualcuno mi sa dire dove posso trovare varianti del mondiale?
  6. 1) ah ok grazie. ma come devo fare a aprire il database? con l'editor del gioco? scusa tutte ste domande ma non ho mai smanettato nel db..
  7. 1) ah cazzo.. le ho gia corse. non è possibile rimediare comunque nel caso mi si ripresenti questa corsa negli anni successivi? se sì, spero che la modifica non sia troppo brigosa! 2)ok ho capito. ma allora i vari file world_firenze, world_mendrisio WC2007 ecc.. a cosa si riferiscono?
  8. buongiorno, volevo sapere 2 cose: -sto giocando con il pack ita, e al secondo anno la tirreno adriatico si dovrebbe aprire con una crono di 3 km per le strade di Napoli, ma quando vado a giocare mi ritrovo una tappa in linea di 3 km (!!!!), lo stesso accade nella crono di 28 km che c'è qualche tappa dopo. è un difetto noto?? -ho notato che al secondo anno cambiano i percorsi di tutte le gare più importanti eccetto il mondiale. come mai quest'ultimo non cambia? se non ricordo male in tutti quei file riguardanti le varianti c'era qualcosa che riguardava i mondiali. grazie in anticipo delle risposte!
  9. domanda stupida: se in un giro qualunque devo affrontare una cronometro come faccio a capire prima di disputarla se si tratta di una crono individuale o a squadre?
  10. ok. grazie comunque a entrambi per l'aiuto
  11. lo avevo chiesto anche nella sezione modding, lo ripeto anche qui per maggiore visibilità: è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..
  12. è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..
  13. domanda sicuramente già fatta.. come si fa a vedere con quale patch stiamo giocando?
×
×
  • Crea Nuovo...